Home > Moda e fashion > LEONE 1947 APPAREL

LEONE 1947 APPAREL

articolo pubblicato da: Sofia D. | segnala un abuso

LEONE 1947 APPAREL

Leone 1947 Apparel è il brand di abbigliamento sportivo che conserva la storicità del brand Leone 1947 con un'attenzione per le ultime tendenza sporty-fashion

Il nuovo brand prende sì ispirazionr dal mondo del pugilato e degli sport da ring- radici indelebili del marchio - ma anche dalle novità che gravitano attorno a tutte le discipline fitness, e si apre al pubblico con capi di abbigliamento sportivo adatti a tutti. Così Leone 1947 Apparel propone capi adatti ad ogni momento della giornata: dal workout in palestra, al ring, al tempo libero. Le due collezione annuali uomo-donna, una rivolta al life-style ed una allo sport-style. Sono state recentemente integrate dalla linea di forte impatto Kids 4-16, colorata e fresca. Comfort, cura del particolare, tessuti lavati dal sapore vintage, vestibilità accurate all'insegna dello sporty-fashion, requisito indispensabile per assicurare movimento e comodità ma anche forme e volumi alla moda. Tutto questo è il marchio Leone 1947 Apparel, storicamente sinonimo di traversalità e versatilità. Le ultime collezioni Leone 1947 Apparel sono disponibili presso i tanti rivenditori sul territorio nazionale oppure direttamente sullo store online. Leone 1947 Apparel s iè mosso dal mondo del Jeanswear per il life-style alle più importanti catene di negozi sportivi per il mondo dello sport-style: nel 2017 ha presentato più di 900 capi anno di campionario (S/S E F/W) con sviluppo delle merceologie a 360 gradi, dalle felpe, ai capospalla, alle t-shirt, ai pantaloni tuta, accessori ecc.

( Tra i testimonial delle precedenti collezioni, anche motli volti noti del mondo dello sport: Giorgio Petrosyan, Alessio Sakara, Alessandro Caccia, Davide Stirpe.)

Con successo ha sviluppato una linea di prodotto che attualmente rappresenta il core-business denominato N.O.S ( Never OutStock): un prodotto basico continuativo che si rinnova annulamente e ha la pecularità di essere sempre disponibile per una consegan immediata. Disponibile online in un e-catalogue riccodi foto, colori, misure e taglie- soddisfa l'esigenza del negoziante che in qaulsiasi momento dell'anno vuole riassortire.

Ma questo è solo l'inizio di questo cammino, con obiettivi strategici e mirati fissati già per il prossimo medio-lungo periodo, a partire dal serrato programma di comunicazione che prevede stampa, affissioni dinamiche e statiche, TV, cakcio ecc.

La crescita estera è e sarà la normale prosecuzione della crescita che si è avuta e si sta avendo in Italia: i partner distributori in Spagna e Giappone stanno per essere affiancati da altri nuovi mercati, insieme alla partecipazione a fiere internazionali, altra conditio-sine-qua-non per lo sviluppo e la crescita del Brand, dal prodotto alla comunicazione, alla gestione dei social, alla crescita di un marchio che può vantare 70 anni di prestigio italiano

 

 

 

 

 

moda | fashion | abbigliamento | sport |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CSUN Fashion Entrepreneurs


Cori ai vertici del folklore mondiale con gli Sbandieratori del Leone Rampante


Design with a Purpose: Donrad Duncan and Menswear's Functional Future


EMOZIONI, SUSPENSE E MISTERO IN SICILIA “Native” il thriller prodotto dalla Leone Production


Medtronic App diabete “Conta con il Leone” per la Giornata Mondiale del Diabete


Gli Sbandieratori del Leone Rampante di Cori alle Olimpiadi del Folklore in Messico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore