Home > Spettacoli e TV > LA MACCHINA DEL TEMPO: TERZA TAPPA A JESOLO

LA MACCHINA DEL TEMPO: TERZA TAPPA A JESOLO

articolo pubblicato da: Copetti | segnala un abuso

LA MACCHINA DEL TEMPO: TERZA TAPPA A JESOLO
Evento gratuito dedicato alla musica più bella di tutti i tempi.
Tutto pronto per la terza tappa del tour 2018 de "LA MACCHINA DEL TEMPO”.
Per il quarto anno consecutivo il festival dedicato alla più bella musica di tutti i tempi farà tappa il prossimo 11 Agosto nella fantastica Piazza Milano di Jesolo (VE), città simbolo della movida e degli eventi estivi.
Una serata speciale che attraverserà varie epoche con ospiti che hanno segnato la storia della musica pop e rock.
A partire dalle ore 21.00 grande spettacolo con la EVOLUTION BAND guidata dalle due fantastiche artiste Amy Ambros e Sofia Borgo.
La super band, formata dal manager Michele Siviero di URANIA Corporation e composta da musicisti professionisti, è la band ufficiale di Johnson Righeira e Tony Esposito, presenti come Guest Star della serata, e di molti altri artisti della scuderia Urania.
Ci sarà spazio anche per gli emergenti con Sofia Borgo che presenterà il suo primo inedito “CONTRO IL TEMPO” ed Eleonora Quinci con “KLIKKAMI”, prodotti entrambi da URANIA Corporation, brani che si stanno confermando tra i successi estivi.
Ci saranno anche i Leave The Memories vincitori del Premio della Critica al Radio Deejay Contest 2017 e la cantante e autrice Eleonora Micol Pandalone.
Presentato dalla madrina dell’evento Amy Ambros, "LA MACCHINA DEL TEMPO" vi farà fare un autentico viaggio nel tempo.
L'evento è organizzato da URANIA Corporation in collaborazione con il Comune di Jesolo.
Insieme a URANIA Corporation i media partner Radio Venezia e Tele Venezia che intervisteranno gli ospiti della serata.
Si ringraziano fin da ora il Comune di Jesolo, il comitato di Piazza Milano, Radio Venezia, Tele Venezia e gli sponsor della serata.

Elisabetta Copetti
Press Office

URANIA Corporation
Michele Siviero General Manager
Phone-Whatsapp +39.349.1612135

BE SOCIAL w/ URANIA Corporation

LA MACCHINA DEL TEMPO | URANIA CORPORATION | MICHELE SIVIERO | AMY AMBROS | SOFIA BORGO | EVOLUTION BAND | ELEONORA QUINCI | LEAVE THE MEMORIES | ELEONORA MICOL PANDALONE | JESOLO PIAZZA MILANO |

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Prospettive del turismo a Jesolo Lido per gli Hotel