Home > Altro > L’Investigstore non va in vacanza part.2

L’Investigstore non va in vacanza part.2

scritto da: FraPro | segnala un abuso

L’Investigstore non va in vacanza part.2

Oggi vi voglio parlare di cosa fa la mia agenzia investigativa;

– controllo dipendenti

-controllo minori

-consulenze matrimonialiste

-stalking

-violenza di oggi genere

-controspionaggio industriale

Inizierò a spiegarvi il primo punto come può difendersi un datore di lavoro:

Il controllo sul dipendente può essere esercitato, con le dovute limitazioni, dal datore di lavoro e dai suoi collaboratori (art. 3 dello Statuto dei lavoratori).

Esiste, tuttavia, la possibilità di affidare il controllo qualora si voglia verificare il corretto svolgimento della prestazione lavorativa fuori dai locali aziendali; facciamo qualche esempio:

• il datore di lavoro può servirsi di un investigatore privato, se il lavoratore potrebbe essere alle dipendenze di un concorrente;

• il datore di lavoro può servirsi di un investigatore privato per verificare il corretto utilizzo dei permessi;

• il datore di lavoro può servirsi di un investigatore privato per verificare lo stato di malattia del dipendente;

• ecc.

La risposta, quindi, è sì; ma occorre precisare che le cause per legittimare questa soluzione dovranno essere “ipotesi penalmente rilevanti”, altrimenti le prove raccolte saranno ritenute illegittime ai fini di un possibile licenziamento.

Infatti, qualora sia trovato qualche vizio di forma effettuato dal datore di lavoro, Il lavoratore potrebbe richiedere il reintegro sul posto di lavoro.

Gianluca Santoni inves | investigazioni | assenteismo | spionaggio | stalking | 007 |

RS Components annuncia un sostanziale ampliamento della libreria di simboli schematici e ingombri per PCB

Attività e località per un regalo avventura

I 3 trucchi per spendere poco in Sicilia: casa vacanza, volo low cost e cibo di strada