Home > Economia e Finanza > Fabrizio Palenzona (ADR): Franco Nero torna al western con Tarantino

Fabrizio Palenzona (ADR): Franco Nero torna al western con Tarantino

scritto da: Phinet | segnala un abuso


Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, Franco Nero torna al western con Tarantino. Dopo aver finito di girare a New York "Scorched", episodio della serie "Law & Order Special Victims Unit", dove veste i panni di un personaggio che, in qualche modo, ricorda Strauss Khan, Franco Nero torna ora al genere western in un film di Tarantino ispirato alla figura di 'Django'.

''Quando qualche tempo fa negli Stati Uniti si è saputo che Tarantino avrebbe presto girato un film in cui il protagonista è 'Django', tutti - ha detto Franco Nero alla partenza dal Leonardo da Vinci per il Canada dove verrà premiato dalla comunità italiana di Toronto con la stella nell'Italian Walk of Fame - hanno inevitabilmente pensato a me, visto che in passato ho già interpretato quel ruolo".

"Io all'epoca non ne sapevo nulla - ha aggiunto - poi circa un mese e mezzo fa, Tarantino mi ha ufficialmente chiesto di fare un 'cameo' nel film che dovrebbe cominciare a girare a novembre. Altrettanto farà lui con me nel film 'L'angelo, il bruto e il saggio' diretto da Castellari dove io, oltre che coproduttore, sarò l'angelo''.

Intanto, così come ha riferito lo stesso attore, c'é molta attesa negli Usa per la messa in onda sul piccolo schermo di "Scorched", l'episodio della serie "Law & Order Special Victims Unit" in cui Nero interpreta un candidato primo ministro la cui carriera politica viene bloccata da una cameriera che lo accusa di averla violentata e lo ricatta per ottenere dei soldi.

"E' piaciuto così tanto - ha detto divertito - che hanno deciso di anticipare l'uscita al 21 settembre sulla NBC".

FONTE: Sala stampa ADR


Fonte notizia: http://phinetblog.wordpress.com/2011/09/05/fabrizio-palenzona-aeroporti-di-roma-al-leonardo-da-vinci-arriva-franco-nero-presto-nel-nuovo-western-di-tarantino/


fabrizio palenzona | leonardo da vinci | franco nero | western tarantino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fabrizio Palenzona, Presidente di Aeroporti di Roma, inaugura la statua della Madonna di Loreto a Fiumicino


FESTIVAL CONTRO 2017 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”


VINNATUR GENOVA: VINI NATURALI E CUCINA LIGURE, BINOMIO PERFETTO


I COLLI BERICI A VINITALY TRA SAPORI ED EMOZIONI


E’ uscito “Ok silenzio”, il nuovo album di Max Deste


RADICI DEL SUD 2018: I VINI DEL SUD ITALIA SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Simona Norreri, Lombardia Scuola di Welfare

 Simona Norreri, i principali obiettivi da raggiungere sono: garantire la continuità didattica; superare le graduatorie e i concorsi centralisti per concorsi e dirigenti scolastici, passando gradualmente ad un sistema che valorizzi il reclutamento condotto dalle istituzioni scolastiche sulla base di albi e abilitazione regionale, con graduatorie e concorsi regionali, ed ottenere c (continua)

Infracom Italia S.p.A dà il via alla ristrutturazione finanziaria

Il 30 ed il 31 gennaio 2012 completato il percorso di dismissione delle attività non strategiche previste nel piano industriale Infracom Italia S.p.A., società controllata dal Gruppo Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, leader nel settore dell’ Information & Communication Technology, ha sottoscritto con le principali banche finanziatrici un accordo di ristrutturaz (continua)

Fabrizio Palenzona (Adr): Pjanic pronto per la Roma dopo la Nazionale

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona. Conclusi gli impegni con la Nazionale, Miralem Pjanic, il nuovo centrocampista bosniaco della Roma, è rientrato nella Capitale. Grande l'interesse e la curiosità da parte dei passeggeri e degli operatori aeroportuali di chiara fede giallorossa, all'arrivo del calciatore al Leonardo da Vinci da Monaco di Baviera con un volo di linea della Luf (continua)

Fabrizio Palenzona (Adr): Roma - Berna le due capitali si danno la mano

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, SkyWork Airlines lancia la nuova rotta Roma-Berna dal Leonardo da Vinci con 5 voli settimanali La SkyWork Airlines, giovane compagnia area svizzera con base all’aeroporto di Berna, ha recentemente aggiunto Roma con il Leonardo da Vinci alla lista delle capitali europee già servite. Per i viaggiatori provenienti dall’Italia si apre cos&igr (continua)

Fabrizio Palenzona - Aeroporti di Roma, Eventi e Manifestazioni a Roma a settembre

Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, offre ai propri passeggeri un calendario di iniziative per gustare pienamente il settembre romano La stagione estiva per molti è già terminata. Eppure il settembre romano riserva ancora ai turisti e ai cittadini della Capitale un panorama ricco di proposte culturali e di intrattenimento tra pittura, scultura e fotografia, eventi, (continua)