Home > Spettacoli e TV > Successo per “THE COACH” sulla rete TV “7GOLD”

Successo per “THE COACH” sulla rete TV “7GOLD”

articolo pubblicato da: iziobenz | segnala un abuso

Successo per “THE COACH” sulla rete TV “7GOLD”
Successo per il nuovo talent “The Coach”, prodotto dalla “JTL Production” e "Antares Film" trasmissione che ruota attorno alla figura e il ruolo del maestro, il “Coach” appunto. Dopo la Fase “Selection” ecco la fase "Team Building" dell’innovativo format scritto da Luca Garavelli e Marco Zarotti, in onda su 7 Gold dal 23 Luglio alle ore 19.00, che vede incrociarsi il percorso e le vicende degli aspiranti “Coach” che vengono selezionati, attraverso un percorso conoscitivo e delle prove tecniche proposte dal Mental Coach Daniele Penna, a quello degli aspiranti artisti (migliaia, provenienti da tutta Europa), che sono stati valutati da una giuria d’eccezione: l’attore Massimiliano Varrese, la coreografa Cinzia Ceglie, il cantante Ottavio De Stefano e l’attrice Valentina Melis. I talenti che hanno ricevuto almeno 3 “Si”, si sono guadagnati l'accesso alla fase " Team Building" dove si contenderanno la possibilità di entrare in una delle squadre dei Coach nel frattempo valutati e scelti da Daniele Penna. I talenti che ricevono 2 “Si” e due “No” hanno una “Last Chance”: dove però devono convincere una giura tecnica formata da Daniele Penna, dall’imprenditore Mauro Atturo e dal talent scout Gianni Testa. La fase "Team Building" in onda dal 01 agosto sempre alle 19.00 su 7Gold racconta le incredibili dinamiche attraverso le quali i coach dovranno formare le squadre e condurre gli Artisti alla vittoria finale. Ben 14 i coach selezionati da Daniele Penna: Luana Catania (Danza) , Zigo (Magia), Arianna Corona (Danza), Michelangelo Tagliente (Canto), Zayra Renzi (Danza), Francesca Ficara (Canto), Mara Safonte (Danza), Fabio D'Avino (Recitazione), Antonietta Moretti (Danza), Sonia Addario (Canto), Marta Mastracco (Canto), Alessandro Pitzalis (Danza), Laarni Vergara (Canto), Elvira Erlecka (Canto). I coach visioneranno tutti i concorrenti con l'obiettivo di formare il loro team. “The Coach”, che promette grandi emozioni e performance di talenti cristallini, è condotto dalla ballerina e showgirl Agata Reale e dall’irriverente ed istrionico showman Ernesto Trapanese.

spettacolo | televisione | musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cosa fa un coach?


Tommaso Magnani spiega come fare la pianificazione degli obiettivi


I 3 valori principali del Coach Giulia Milano


Chi è il coachee?


Extreme Networks è confermato Wi-Fi Analytics Provider del Super Bowl XLIX


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’Album d’esordio di Alex Cadili

L’Album d’esordio di Alex Cadili
Nelle scorse settimane è uscito il primo lavoro discografico di Alex Cadili dal titolo: “Tutto quello che non si può dire al telefono”, titolo curioso quanto azzeccato e che rispecchia, appunto, il tema di tutto l’album, ovvero una comunicazione che va controcorrente. Queste otto tracce, fresche e ben dosate sia nella parte musicale che testuale da Alex Cadili, sono state prodotte, è giusto ricord (continua)

Al di là delle cose scontate di Emanuele Mazzocco

Al di là delle cose scontate di Emanuele Mazzocco
Al di là delle cose scontate è un viaggio. Un viaggio che richiede il coraggio di percorrere strade impervie e poco battute, difficili e in salita. E poco importa se esse si trovino in Argentina o sulle montagne italiane. È un viaggio alla ricerca di sé stessi, alla scoperta dell’io più profondo e autentico, che non è rappresentato dai titoli accademici o dai traguardi professionali che si riesce (continua)

Festival internazionale della robotica: dalla chirurgia robotica, agli organi (robotici) impiantabili, alla caccia al tesoro tecnologica

Festival internazionale della robotica: dalla chirurgia robotica, agli organi (robotici) impiantabili, alla caccia al tesoro tecnologica
Dalla chirurgia robotica agli organi (robotici) impiantabili, a un’insolita caccia al tesoro, dove i protagonisti sono anche e soprattutto i robot: sono alcuni degli eventi in programma per venerdì 28 settembre al Festival internazionale della robotica che, in questa giornata, collabora con BRIGHT2018, la “Notte europea dei ricercatori” prevedendo un’apertura straordinaria degli spazi espositivi a (continua)

Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo "Stavo apparecchiando"

Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo
videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=SD848ufv7Lw Nuovo singolo per Lorenzo Ciolini, in arte Zic, cantautore classe '97, rivelazione nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che dopo i brani "Capodanno", "Il fantasma del Sabato sera" e "Ti ho cercato", ci presenta "Stavo apparecchiando", già disponibile nei digital store. Prodotto da Zic e Pio Stefanini per l’etichetta Platinum St (continua)

L’artista veneto Paride Bianco in mostra personale a Gubbio (PG) “FOCUS 1968-2018”

L’artista veneto Paride Bianco in mostra personale a Gubbio (PG) “FOCUS 1968-2018”
Presso il Palazzo del Bargello di Gubbio, sede della Galleria d’Arte Contemporanea, Via Dei Consoli, Largo del Bargello si inaugura sabato 8 settembre alle ore 11.30 la mostra “FOCUS 1968-2018”, rappresentativa dei 50 anni di attività artistica del Maestro veneziano Paride Bianco. Formatosi nella Venezia delle testimonianze pittoriche sociali del Novecento veneziano (Marco Novati, Fioravante Seibe (continua)