Home > Altro > Tubi in cartone per imballaggio e spedizioni di Tubitex

Tubi in cartone per imballaggio e spedizioni di Tubitex

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Tubitex, punto di riferiemento da oltre 40 anni nella progettazione e nella produzione di tubi e anime in cartone per ogni destinazione d'uso, oggi è sinonimo di resistenza, qualità e personalizzazione.

Oltre ai prodotti standard, infatti, questa importante realtà vicentina oggi offre ai suoi clienti la possibilità di realizzare tubi speciali su misura che soddisfano i requisiti richiesti dai clienti, in particolare per tubi per spedizioni postali e per imballaggio.

Utilizzare un prodotto resistente che non rovini il prodotto all'interno, durante le spedizioni e i trasporti, e che sia allo stesso tempo leggero e non si usuri nel tempo, è fondamentale. Per questo Tubitex, si impegna ogni giorno per trovare e fornire la soluzione ideale con tecnologie avanzate e all'avanguardia, nella produzioni di tubi cartone per imballaggio e spedizioni.

Inoltre, grazie alla grande professionalità e ai rigorosi controlli che giornalmente vengono fatti, su tutto il ciclo di lavorazione, dal un staff tecnico, i tubi e le bobine in cartone garantiscono i più alti standard qualitativi sul mercato, rappresentando così la soluzione migliore per ogni azienda.

tubi in cartone spedizioni | tubi cartone imballo |

Prodotti su misura e innovazione tecnologia sono i fattori di successo di Tubitex

Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy

Tubitex il partner ideale nella fornitura di tubi e bobine in cartone