Home > Internet > Munera, il nuovo look dei regali

Munera, il nuovo look dei regali

articolo pubblicato da: MarcoRossi | segnala un abuso

Munera, il nuovo look dei regali

La rivoluzione del modo in cui si scelgono i regali passa dalla rete digitale. Parte infatti con Munera un nuovo modo di cercare e di individuare idee regalo originali e sorprendenti per poter stupire parenti e amici.

 

Il progetto di Munera (https://www.munera.it), dopo 4 anni di attività, ha cambiato modo di agire, puntando ad unire la conoscenza di esperti del settore con le più nuove tecnologie, per agevolare gli utenti nella ricerca di regali in maniera rapida e intuitiva.

 

La piattaforma web si è arricchita di numerose altre categorie per permettere anche ai meno esperti e ai più indecisi di individuare con pochi click alternative ai soliti doni che si fanno.

 

Le “fondamenta” sono rimaste praticamente le stesse di quando il progetto è partito. Il sito si poggia su cinque macro categorie che comprendono in base al sesso o all’età tutta la popolazione: uomini, donne, ragazzi, bambini e neonati. Su di queste è stato sviluppato il nuovo modo di presentare i regali, focalizzandosi su aspetti precisi dell’interazione umana.

 

La prima novità riguarda la creazione di sezioni che dividono gli articoli in base alla parentela che si ha con il festeggiato (padre, madre, marito, fidanzata…). Cercare un regalo per un amico è ben diverso che farlo per il proprio genitore.

 

La seconda novità sulla quale ci si è concentrati è stata l’introduzione di categorie che prendessero in considerazione i tratti caratteriali dei singoli individui. Per gli uomini e le donne sono state individuate 12 diverse aree caratteriali che ben differenziano lo stile dei regali. Perché prendere una novità tecnologica ad un uomo che ama stare in cucina? Ognuno ha interessi e vive la vita in maniera differente. Non cerchiamo il regalo che vorremmo ricevere noi…


La terza novità riguarda gli hobby e le occasioni speciali. Con oltre 200 categorie dedicate ai diversi interessi che può avere il festeggiato sarà impossibile non trovare un’idea regalo che possa soddisfarlo. Dalla passione per gli animali, a quella per i viaggi o alla fotografia, Munera copre una vasta gamma di campi. Anche gli eventi sono stati potenziati, non più il semplice compleanno e il natale ma anche la festa del papà, la comunione e molto altro … E se questo non dovesse bastare, ci si può sempre perdere nei numerosi articoli del blog Munera pieni di consigli e suggerimenti.

 

Una cosa che non è cambiata è invece il modo in cui i prodotti vengono venduti. Munera si affida ai suoi partner, siti terzi di spessore internazionale che garantiscono sicurezza e affidabilità nella compravendita dei prodotti. Tra questi si citano Amazon, Troppotogo, Fancy, ...

 

Affidati ad esperti per trovare il regalo giusto quest’anno, vieni su Munera!!

idee regalo | regali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

REGALI IDEALI FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI VITA FACENDO UN REGALO A TE!


Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere


Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale


Questioni di privacy


Natale 2014 con oltre 230 milioni di regali in Italia : 1 Italiano su 3 ha intenzione di acquistarli da Mobile


Semplici idee regalo.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore