Home > Internet > Siti web società sportive

Siti web società sportive

articolo pubblicato da: Maxsil | segnala un abuso

Siti web società sportive

COS'È POWERSPORT ? PowerSPORT è un applicativo online molto facile ed intuitivo da usare che permette alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) ed alle Società Sportive Dilettantistiche (SSD) di: Attivare e gestire un sito internet professionale e completo di moltissime ed utilissime funzionalità Organizzare al meglio la gestione sportiva delle squadre e degli atleti, dalle gare agli allenamenti Gestire facilmente tutti gli aspetti amministrativi e contabili come da obblighi di legge.

Esistono tre versioni di PowerSPORT, tutte con le stesse funzionalità. Si differenziano tra di loro esclusivamente per la dimensione dello spazio disponibile per l'archiviazione dei contenuti del sito, per il numero di caselle di posta attivabili e per il numero di SMS di ricarica del rinnovo annuale (ad esclusione della versione ENTRY che non prevede il modulo di invio SMS e NEWSLETTER).

PowerSPORT è un sistema concepito ad hoc esclusivamente per la realizzazione e l'attivazione di siti per Società Sportive e Società Polisportive e NON è un adattamento di piattaforme generiche

sport | siti we | informatica | società sportive |

Posizionamento siti internet

Costruire un sito web che porti traffico e clienti

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Siti web e Google Mobile First Indexing: 3 suggerimenti per il tuo sito Wordpress

COME SCALARE LE POSIZIONI NEL WEB OVVERO FARE SEO.

Nuovi Trasporti Lombardi Via libera a progetto di joint venture tra ATB Mobilità Bergamo, Brescia Mobilità e FNM