Home > Auto e Moto > Giomax - Il numero 1 degli pneumatici

scritto da: Sara Mei | segnala un abuso

Giomax - Il numero 1 degli pneumatici

L’evoluzione degli pneumatici

Negli ultimi anni anche gli pneumatici si sono evoluti tanto da arrivare a realizzare e commercializzare, per esempio, pneumatici che possono resistere per decine e decine di chilometri totalmente sgonfi a causa di una foratura. Ogni vettura di nuova produzione è dotata di tantissimi congegni elettronici che hanno contribuito a rendere molto più sicura la nostra automobile (ABS - ESP), ma che senza l'aiuto di buoni pneumatici perderebbero la loro efficacia. Alcuni studi dimostrano che la differenza di frenata varia a secondo degli pneumatici installati: gomme usurate possono ritardare la frenata di circa 20 metri!Questo dimostra quanto sia efficace avere e mantenere pneumatici in buone condizioni. E' importante seguire le indicazioni degli pneumatici riportati sul libretto dell'auto, dalla pressione alla marca.

Per capire se è arrivata l'ora di cambiare le gomme alla nostra auto bisogna controllarle con cura per capire il loro stato d'usura. Uno pneumatico potrebbe avere un'età effettiva di soli 3 anni, ma dimostrare già segni di invecchiamento come crepe sui fianchi o bolle d'aria. Questi segni dovrebbero subito indirizzarci verso un gommista per la sostituzione. E ricordatevi che anche le gomme montate su un veicolo sempre fermo invecchiano, anzi, lo fanno più precocemente

Giomax

Stai cercando un’azienda leader nel settore della vendita di pneumatici, cerchi in lega, accessori e ricambi delle migliori marche e per qualsiasi settore? Giomax è il più fornito gommista di Parma, con un’offerta di pneumatici per ogni esigenza di guida: auto, moto, scooter, suv e furgoni. Giomax ha a sua disposizione uno staff preparato ad ogni evenienza, capace di rivolgere al cliente, ogni giorno, servizi di alta qualità, senza mai venir meno al giusto rapporto qualità-prezzo. Se vuoi guidare il tuo mezzo in tutta sicurezza affidati a Giomax e a Giovanni Spotti e Massimino Tenca, proprietari di questo gommista a Parma, che monitorano l'esecuzione di tutti gli interventi assicurando massima cura dei dettagli. Giomax si trova a Parma, in Via Doberdò 5/A. Se vuoi saperne di più chiama subito al numero di telefono 0521 771795.

Fonte notizia: http://gommista.parma.it/

gommista Parma | gommista | Parma | Giomax |

Giomax - I migliori gommisti a Parma!

Pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax!

Sondaggio Apollo Vredestein sulle nuove etichette degli pneumatici

Pneumatici Panda: quali modelli calzare?

Gamme pneumatici invernali Vredestein: maggiore possibilità di scelta

Pulizie di primavera anche per l’auto? Il 16 aprile parte il mese del cambio gomme!

Il confezionamento di fine linea fa rima con CPS Company

CPS Company, nella packaging valley di Bologna, macchine per il packaging di fine linea di confezioni di pannolini per adulti e bambini, assorbenti e rotoli di carta industriali e consumer. Quando il packaging si eleva da mero contenitore a parte integrante del prodotto che ospita, sostenibilità, sicurezza e benessere permettono di raggiungere alti livelli di qualità e funzionalità. Con il rispetto dell’ambiente come punto fisso al quale aspirare, CPS da anni lavora al miglioramento della propria linea di macchinari per il confezionamento di fine linea, così come per tutta l (continua)

Come scegliere il catering giusto per il tuo evento speciale in Umbria

Scegliere il catering per il proprio evento importante, che sia una cerimonia come il matrimonio, un festeggiamento importante in famiglia o un evento business, è sempre molto difficile. Siamo sommersi da tantissime possibilità e opzioni, eppure solo pochissime sembrano poi riuscire ad andare incontro alle nostre esigenze. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel mondo del catering per (continua)

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria? L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria p (continua)