Home > Eventi e Fiere > " PIZZA NIGHT". DOMANI, GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE 2011, ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, UN GRANDE PARTY DEDICATO ALLA PIZZA

" PIZZA NIGHT". DOMANI, GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE 2011, ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, UN GRANDE PARTY DEDICATO ALLA PIZZA

scritto da: Sabino | segnala un abuso


 Si terrà domani, giovedì 8 settembre 2011, alle ore 21.45 presso il Movie Village,  il “ Pizza Night”. Un party ideato dallo chef Tino della Tino Eventi e dedicato all’ambasciatrice per eccellenza della cucina italiana nel mondo.

 
Tutto il popolo della 68 Mostra del Cinema di Venezia potrà degustare gratuitamente la pizza sfornata per l’occasione da un autentico guru del settore, Marcello Avitabile.

Titolare della pizzeria "Da Marcello" a Pagani(Salerno), vincitore per tre volte consecutive del campionato mondiale del pizzaiolo, sta deliziando gli appassionati di cinema non solo con le pizze classiche, ma anche con qualche preparazione più insolita sempre all'insegna di prodotti di qualità DOP ed IGP.
 
" E' un vero piacere proporre al pubblico internazionale presente alla Mostra del Cinema la pizza, uno dei simboli del made in Italy gastronomico. - sottolinea Marcello Avitabile - Un alimento che deve il suo successo essenzialmente alla qualità delle materie prime ed alla lievitazione che non può essere mai inferiore alle otto ore".

Info: Ufficio Stampa Tino Eventi 
Sabino Cirulli - Tel. 349 2165175

tino | pizza | night | mostra | cinema |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”


TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


Arredamenti su misura Venezia- Falegnameria realizza di qualità


A Pesaro gran successo per la pizza Rossini


Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Al teatro a l'Avogaria di Venezia lo spettacolo Fascisti su Tinder

Al teatro a l'Avogaria di Venezia lo spettacolo Fascisti su Tinder
  Il monologo satirico “Fascisti su Tinder” di Daniele Fabbri, in programma sabato 5 maggio 2018, ore 21.00, chiude il ciclo di stand up comedy al Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa).   Giunta alla quarta stagione, la rassegna a cura di Nicolò Falcone e Maddalena Pugliese ha incontrato i favori del pubblico registra (continua)

TEATRO A L'AVOGARIA: AL VIA LE ISCRIZIONI AI CORSI DI RECITAZIONE DELLO STORICO TEATRO DI VENEZIA

TEATRO A L'AVOGARIA: AL VIA LE ISCRIZIONI AI CORSI DI RECITAZIONE DELLO STORICO TEATRO DI VENEZIA
 Una offerta formativa completa che spazia dalla tradizione all’innovazione. Si muovono su questi due binari i corsi di recitazione del Teatro all´Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1617) cui è possibile iscriversi da oggi.   I workshop si terranno presso lo storico spazio teatrale veneziano nato nel 1969 dalla passione e dalla tenacia di Giovanni Poli, già fondator (continua)

A Venezia la prima edizione dell'Arab fashion Awards

A Venezia la prima edizione dell'Arab fashion Awards
 Domani, martedì 5 settembre 2017 a Venezia, presso Palazzo Contarini Polignac ( Dorsoduro 874), si terrà, per la prima volta in Italia,  l’Arab Fashion Awards, evento dedicato alla moda araba. L’iniziativa vuole promuovere e diffondere la conoscenza delle collezioni Ready – Couture nel panorama europeo, rafforzando lo storico legame che da secoli leg (continua)

AL TEATRO ALL'AVOGARIA DI VENEZIA UN LABORATORIO DI RECITAZIONE TEATRALE PER BAMBINI E RAGAZZI. TEMA DI QUESTA EDIZIONE: LA STORIA DELLA SERENISSIMA

AL TEATRO ALL'AVOGARIA DI VENEZIA UN LABORATORIO DI RECITAZIONE TEATRALE PER BAMBINI E RAGAZZI. TEMA DI QUESTA EDIZIONE: LA STORIA DELLA SERENISSIMA
 Al via da domani, sabato 2 settembre 2017, le iscrizioni per il corso di recitazione per bambini e ragazzi del Teatro a l'Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1617). Il workshop, riservato a piccoli dai sette ai sedici anni, in collaborazione con il laboratorio Falier di Tema Cultura, che si terrá a partire dal 18 settembre 2017 vuole introdurre i più giovani all'arte del palcoscenic (continua)

Venezia. ncontro con Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati e autrice del libro "La comunità possibile. Una nuova rotta per il futuro dell'Europa"

Venezia. ncontro con Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati e autrice del libro
 Giovedí 22 giugno 2017, ore 18.00, a Venezia, presso la Sala San Leonardo (Cannaregio - Strada Nova), si terrá un incontro con Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati e autrice del libro "La comunità possibile. Una nuova rotta per il futuro dell'Europa", edito da Marsilio.    Dopo i saluti di Fabio Poli, CdA Fondazione Rinascita 2007, e (continua)