Home > Cibo e Alimentazione > Prepariamoci a trascorrere un buon inverno assaporando la grappa e i distillati italiani. Da oggi Revel Chion è anche sul web

scritto da: Buzzek@news | segnala un abuso

Cosa c'è di più bello e rilassante che assaporare i prodotti tipici frutto del lavoro di generazioni di quei piccoli artigiani del gusto, vanto della nostra Italia, dopo una giornata di lavoro da soli o in compagnia? L'estate che, piano piano, entra nell'autunno a ricolorare le foglie e a spargere nell'aria un profumo di castagne e di mosto d'uva. Quell'uva dalla quale la Distilleria Revel Chion, da 7 generazioni, ricava la grappa e i distillati che l'hanno resa famosa in tutto il mondo.

Da quest'anno la Distilleria Revel Chion promuove, attraverso il web, alcuni prodotti in esclusiva per avvicinare la tradizione all'innovazione. Questi prodotti li possiamo trovare in una confezione base e una confezione premium, sempre con la qualità Revel Chion che si caratterizzano per una lavorazione ancora su antica ricetta, ma con gli accorgimenti e le sicurezze alimentari richieste dalla legislazione italiana.

La classica Grappa d'Ciavran, la speciale Grappa della Serra riserva e il liquore ottenuto dalla Grappa della Serra e puro Miele fanno parte della confezione base.

Mentre le rinomate Grappa di Erbaluce Passito, la Grappa della Serra riserva Barrique e l'acquavite di Vino Erbaluce sono alla base della confezione premium di questa proposta della Distilleria Revel Chion.

La distilleria si trova nel comune piemontese di Chiaverano, a due passi dalla Valle d'Aosta nel Canavese con il più grande anfiteatro morenico d'Europa. Un paesaggio dove l'opera di generazioni hanno saputo usare, in armonia con l'ambiente, le risorse di un territorio ricco di bellezze naturali. Armonia che ritroviamo nei prodotti Revel Chion.

(Fonte: Distilleria Revel Chion)

Fonte notizia: http://goo.gl/UDdi6

grappa | distillati | revel chion |

Distilleria Revel Chion: dal 1850 le migliori grappe e i migliori distillati del Canavese da oggi sul web

Facile-facile: come preparare in casa la grappa alla liquirizia.

GRAPPA VS GIN: ARRIVA DA LIPARI IL GRAPPA TONIC AL MANDARINO, LA RISPOSTA ITALIANA AL GIN TONIC

Enogastronomia Tipica Veneta, scopriamo il Lugana La Rifra con Made Rural

Bagnarol Wine Cocktail by Michele Piagno: un modo diverso per gustare le eccellenze friulane

Pierrot Lunaire il capolavoro di Schoenberg

Twitter come strumento strategico di mercato per la vostra azienda

Cos’è Twitter? Come si usa? È meglio di Facebook? Queste solo le domande più frequenti tra coloro che entrano, magari per la prima volta, nel mondo del web e dei social network. Twitter non è meglio di Facebook, nessun social è migliore di altri, l’importante è saperli “usare” e gestire nel modo corretto, seguendo le regole di b (continua)

Imprenditore Online: progettare Business su Internet

Imprenditore Online: Un nuovo modo di fare affari su Internet. Il vero volto di Imprenditore Online è un team di professionisti in grado di offrire progetti commerciali, consulenza e formazione alle Imprese che vogliono sviluppare nuovi mercati e fare affari su Internet. Il Mercato su Internet è costantemente in forte espansione ed oggi, se non si investe anche in esso, il ri (continua)

Il nuovo volto di Imprenditore Online

"Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano."  (George Bernard Shaw) Si apre con questa citazione il nuovo sito di Imprenditore Online, azienda che offre ai propri clienti servizi di marketing e comunicazione su Internet a fini commerciali, grazie alla condivisione di conoscenze, (continua)

L’eccellenza vinicola italiana e francese alla Rocca di Fontanellato

Autunno; tempo di vendemmia e di pigiatura ma – anche – tempo per “incontrare” il vino e i suoi produttori. E’ ciò che accade domenica 7 e lunedì 8 ottobre all’interno della meravigliosa Rocca di Fontanellato, nella terra del Po in provincia di Parma. Terra dove odori e sensazioni si uniscono al gusto di quei prodotti tipici che hanno fatto di qu (continua)

Ital Prestiti: finanziamenti per dipendenti e pensionati in sole 24 ore, senza spese aggiuntive.

Ital Prestiti S.p.A. Società Finanziaria, iscritta all'elenco degli Intermediari Finanziari ex Art. 106 TUB n. 34921 tenuto dalla Banca d'Italia, con sede legale ed operativa sita in Genova in Via Tullio Molteni 11-13 r. E' specializzata nel concedere Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati tramite il prodotto della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, inoltre nella De (continua)