Home > Moda e fashion > Elisa Nadai presenta “Moda sotto le stelle”, al ristorante “Terrazza Mare” (Ve), con ospite il cantante Enrico Nadai

articolo pubblicato da: gianni | segnala un abuso

Attraverso il blog di “Vivere la Musica”, in questi mesi, si è venuta a costituire una vera e propria galleria di personaggi che, con le loro specifiche peculiarità, ci hanno accompagnato durante i nostri “viaggi”, musicali e non. Spesso a condurci, tenendoci per mano, è stata una ragazza che, pur molto bella, si fa notare, prima di tutto, per bravura: Elisa Nadai. Speaker radio di professione, ma anche presentatrice ufficiale del concerto – spettacolo “il Piave Mormorava” e del format “Canto, Rido & Dono”. Recentemente, ci ha nuovamente deliziati con la sua presenza, ma andiamo con ordine. Torniamo a parlare di Terrazza Mare. Si tratta di un eccelso ristorante, conosciuto per l’ottimo pesce, (ma – esperienza personale – nemmeno i piatti di carne proposti, scherzano!) e stabilimento balneare, punto di incontro e di riferimento per i tanti che, per un week-end o più, desiderano vivere l’estate di Porto Santa Margherita. Ogni giorno, un ricco programma accoglie i clienti in questa bellissima location: abbiamo già parlato della sfilata “Moda Mare” e, venerdì 3 luglio 2018, ne è stata organizzata una versione serale, ovvero “Moda sotto le stelle”, presentata, appunto, da Elisa Nadai. Ad aver dato un sensibile contributo alla realizzazione di questi e moltissimi altri eventi, collaborando da anni con Paola, titolare di Terrazza Mare, Luca Bozzato. È stato lui stesso, prima di iniziare la serata, a prendere parola per invitare i presenti ai prossimi appuntamenti: cene, party sulla spiaggia, momenti di relax e benessere… insomma, per tutti i gusti! Ad aprire la sfilata, le creazioni dell’atelier “Luna Cortese” di Ponte Crepaldo. Abbiamo già raccontato la sua storia nell’articolo precedente e venerdì ci ha confermato la sua abilità sartoriale, espressa in abiti unici e prestigiosi. Un sogno di materiali evanescenti, fluidi, colorati, ma anche romantici. Insomma un tripudio di contaminazioni diverse. La stessa Elisa indossava un meraviglioso e coloratissimo capo, dal sapore esotico, realizzato da Lucia Bortoluzzo, ideatrice del brand. Fra cappotti, capi spalla, guarnizioni e tanto altro, il numeroso pubblico è stato, inaspettatamente, catapultato, in una calda sera d’estate, nel rigido inverno. Ma la moda, lo sappiamo, per essere davvero tale, deve essere in grado di anticipare i tempi. Sicuramente, con i 40 anni di esperienza accumulati, la pellicceria “Nicola”, con show-room a Levada di Ponte di Piave, conosce bene le ultime tendenze, sapendosi adeguare al repentino cambio di gusti. Tutte le mise proposte, sono state prontamente commentate, anche con una certa improvvisazione, da Elisa Nadai, facendo notare quei dettagli e particolari artigianali che caratterizzano una produzione di prima scelta. I vari modelli e modelle sono riusciti egregiamente ad esaltare i capi, offrendo, anche, qualche momento di autoironia. Le acconciature sono state curate dal Salone Romina, con sedi a Porto Santa Margherita e Caorle; il trucco, invece, ad opera di Giovanna, che lavora a Caorle. Ad intervallare le due collezioni, le esibizioni canore di Enrico Nadai e Bianca Padoin, allieva della Scuola di Musica “Toti Dal Monte” di Solighetto. Preparata dalla Prof. Loredana Zanchetta, presente fra il pubblico, la 17enne, ha interpretato successi come “When we were young” di Adele. Abbiamo fatto la conoscenza della ballerina Giulia Mion che, ormai da 20 anni, si dedica all’insegnamento della danza orientale artistica. Un ballo dalle movenze ricercate e raffinate, che si è dimostrato molto adatto ad accompagnare Enrico Nadai durante la sua esecuzione di “With your love”. Conclusasi la sfilata, il pubblico – compresa la sottoscritta – ha letteralmente preso possesso della passerella, per lanciarsi in balli scatenatissimi. “Moda sotto le stelle” ha avuto il grande pregio di portare all’attenzione il “made in Italy”, in una cornice coinvolgente e molto piacevole. Davvero, una serata ben riuscita! SOFIA FACCHIN

cabaret | musica | comici | avis | sagra | spettacolo | piazza |

Elisa in Tour

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020

QUATTRO APPUNTAMENTI CON ENRICO NADAI DA NON PERDERE

“Cenando sotto un Cielo diverso” on the road, più di 100 chef uniti per diffondere la cultura del gusto

SAN MARTINO, LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA

CONCERTO CON IL CORO "SCONCERTATI" E IL DUO PIANISTICO DEI FRATELLI BOIDI A VILLA BRANDOLINI DI SOLIGHETTO (TV)

CONCERTO CON IL CORO
L’Associazione Musicale “Toti dal Monte”, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, invita tutta la cittadinanza, venerdì 22 novembre 2019, ore 20:45, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini a Solighetto (Tv), ad un appuntamento musicale con il Duo Pianistico Luciano e Daniele Boidi e il Coro Sconcertati diretto da Andrea Mazzer. Presenta Elisa Nadai. Nati (continua)

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020

Enrico Nadai, artista indipendente, alle selezioni per Sanremo Giovani 2020 È ancora fresco l’annuncio della partecipazione del cantante Enrico Nadai, 23enne di Soligo (Tv), alla nuova edizione di Sanremo Giovani: sarà, infatti, uno dei 65 artisti, fra 842 candidati iniziali, che si sfideranno per arrivare sul palco del teatro Ariston. Ma la vera notizia è di tutt’altro genere: nella (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)

VIDOR (TV) NON SOLO VIVALDI CON LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA ALL'ABBAZIA DI SANTA BONA

Domenica 13 ottobre 2019, l’antica Abbazia di Santa Bona, a Vidor (Tv), sarà aperta al pubblico per ospitare il concerto di Solidarietà, “Non solo Vivaldi”, con la Piccola Orchestra Veneta, e i suoi solisti. Con le voci dei cantanti Enrico Nadai ed Elena Lucca e la partecipazione del soprano Angelica Casonato. IMG-20190707-WA0015 “Non solo Vivaldi” è un concerto esclusivo, ma aperto a tut (continua)

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)