Home > Altro > Qual è la fonte del comportamento irrazionale? Ad oggi migliaia di persone l’hanno scoperto con i Seminari di DIANETICS

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte delle tensioni delle preoccupazioni, dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere lo stato di Clear. Quella tecnologia è Dianetics.

“Il successo che ho ottenuto da questo seminario è il fatto che ho imparato una cosa molto importante riguardo la forza della mente sul corpo umano. Ho capito che esiste una parte della mente che è incontrollabile, che quando interviene nella nostra vita, nei momenti particolari, ci rende incapaci di controllare il nostro comportamento come dovrebbe essere. Dopo questo seminario potrei dare risposta a tanti misteri sul comportamento irrazionale della gente.” G.L.

Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e da nous, "anima". È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo". Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni.

“Il seminario e stato molto importante. Mi ha fatto capire quanto la nostra mente reattiva incida sul nostro comportamento quotidiano. Mi ha fatto capire che ci sono molte situazioni che ci mettono a disaggio, e non siamo noi stessi. Da questi due giorni ho potuto capire come si può migliorare in maniera incredibile. Io da questo corso mi sento migliore di prima per due motivi: il primo che posso migliorare la stima di me stesso, il secondo che posso far vivere meglio altre persone. Un grazie di cuore a Dianetics e tutto il suo staff.” I.T.

Per le iscrizioni il centro Dianetics Hubbard a Padova è aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 22.00 ed è possibile farlo anche contattando lo 049.2951322 – cell. 3921932631 oppure scrivere a dianetics.padova@gmail.com. Maggiori informazioni sono disponibili al sito: www.dianetics.it

Parole chiave Dianetics | L Ron Hubbard | mente reattiva | anima | sensazioni | incidenti | emozioni | malattie psicosomatiche |

“Terra incognita: la mente”

DISPONIBILI I SEMINARI DI DIANETICS

Seminari di Dianetics presso la Chiesa di Scientology a Milano

DIANETICS: SEMINARI PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)