Home > Prodotti per la casa > Quindi, dovresti permettere al tuo uomo di possedere una bambola del sesso?

Quindi, dovresti permettere al tuo uomo di possedere una bambola del sesso?

articolo pubblicato da: baobao20180808 | segnala un abuso

Quindi, dovresti permettere al tuo uomo di possedere una bambola del sesso?

L'industria delle bambole del sesso è un esempio di un'industria che ha subito una revisione completa. La riprogettazione ha visto molti sviluppi e progressi nella natura di queste bambole. L'uso delle bambole non era associato solo a un certo livello di stigma, ma le bambole erano semplicemente imitazioni di gomma gonfiabili che causavano un minimo grado di piacere. Tuttavia, le ultime bambole robotiche dispongono di creature artificialmente intelligenti e flessibili, come le donne. Chi non lo vuole?

 

Quindi, dovresti permettere al tuo uomo di possedere una bambola del sesso?

Sebbene non ci sia una risposta definitiva alla domanda, la risposta varia ed è unica per ogni donna. Tuttavia, diciamo che non c'è motivo di proibire a tuo marito di comprare una bambola del sesso. In ogni caso, la bambola del sesso dovrebbe essere usata solo come agente per migliorare la tua relazione.

In questo articolo, vedremo alcuni dei motivi per cui dovresti permettere a tuo marito di comprare una bambola del sesso e assicurarti che la bambola del sesso non influenzi negativamente la tua relazione.

Motivo 1: mantieni il tuo uomo felice, anche se non sei pronto

Innanzitutto, consentire a tuo marito di comprare una bambola del sesso è una buona cosa perché offre un'alternativa quando non sei disponibile, malato, incinta o semplicemente non di umore sessuale. Non è fantastico? Avere una bambola del sesso impedisce a tuo marito di imbrogliare. Come è? Vorremmo chiedere. Bene, sembra così, la bambola del sesso sarà sempre pronta per il sesso e sarà incomparabilmente sottomessa. Ciò significa che ogni volta che tuo marito sente l'impulso di fare l'amore, può optare per la bambola del sesso che è un'alternativa ideale e non implica l'imbroglio. In effetti, la ricerca mostra che la maggior parte degli uomini sono infedeli quando i loro partner non sono in grado di soddisfare i loro bisogni sessuali, siano essi malati, in stato di gravidanza o fuori casa. Quindi, permettergli di comprare una bambola del sesso riduce notevolmente le possibilità di infedeltà.

 

Motivo 2: mantieni tuo marito al sicuro

Un altro motivo per cui dovresti permettere al tuo uomo di comprare una bambola del sesso è il fatto che questo di per sé è un ottimo modo per evitare le infezioni a trasmissione sessuale (STIs). Contrariamente al caso in cui il marito decide di presentarsi a un bordello per una scorta al fine di soddisfare i suoi desideri sessuali, permettergli di acquistare una bambola del sesso è un'opzione facilmente disponibile e soprattutto sicura per entrambi.

sex | doll |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Quanto costa la bambola dell'amore?


Dovrei comprare una bambola d'amore giapponese?


Come scegliere una bambola gonfiabile reale


Riciviri la bambola di u listessu sessu ind'a lu mese dopu


Yamami usò la bambola come modello di pittura


Qual è il ruolo del sesso nella relazione di coppia?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore