Home > Sport > UN’AMERICANA A FIUMICINO – GARA PODISTICA

UN’AMERICANA A FIUMICINO – GARA PODISTICA

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

UN’AMERICANA A FIUMICINO – GARA PODISTICA

La spettacolare e competitiva gara serale ha radunato tifosi lungo via Torre Clementina.

Si punta ora a farla diventare una classica dell’estate Tanto spettacolo. con applausi, cori, incitamento e Stupisce la prima edizione dell’Americana a Fiumicino, la gara podistica organizzata nella cornice di via Torre Clementina, ieri sabato 11 agosto, dall’Atletica Villa Guglielmi. Una sfida, in notturna, che ha coinvolto podisti, cittadini e turisti a passeggio e che ha aperto ufficialmente le celebrazioni per la festa dell’Assunta della Parrocchia Santa Maria Porto della Salute. VIDEO COMPLETO

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Per rimanere aggiornati su Canale di Informazione Web Tv Studios

https://www.facebook.com/webtvstudios.it, è online anche il sito web www.webtvstudios.it.

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Per i tuoi eventi  “webtvstudios” di Roma in collaborazione con   Roma video Eventi,  saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in dell’evento , con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive

Canale di Informazione Web Tv Studios

CIRCUITO | circuito cittadino | CORSE | cronometro | fiumicino | gara podistica | tempi | TV | UN’AMERICANA A FIUMICINO | WEB TV STUDIOS |

ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!

Promozione Blu express “Prezzo congelato, gusto risparmio”

Continua il tour di presentazione del libro "Lo sport delle donne”

Panoramica 10km vincono Igor Cepraga e Paola Patta /Anna Laura Bravetti

Hotel Roma Fiumicino: su 00100roma.it prenotazione on line

Scegli un parcheggio diverso scegli i parcheggi ParkinGO

Rieti: 25° Motoraduno Guzzisti Sabini Santuario di Vescovio – Comune di Torri in Sabina

Il 4 agosto 2019 si è svolto nella meravigliosa cornice del santuario di Vescovio il Raduno Moto Guzzi #guzzistisabini #webtvstudios Memorial “Alessio e Massimo”. Gli appassionati sono giunti da varie zone del Lazio per incontrarsi e mostrare questi splendidi veicoli, che in perfetto assetto, lucidi e ben tenuti, hanno fatto mostra di sé.  Le iscrizioni si so (continua)

Casperia: L’altra sagra km Zero dal 8 – 9 – 10 Agosto !!!

L'Altra Sagra a km0:  terza edizione della Sagra gastronomica nel rispetto della tradizione  caratterizzata dall'uso esclusivo di prodotto locale di qualità. Nata tre anni fa dalla collaborazione fra l'Amministrazione Comunale,  la Proloco, e alcune delle aziende Agricole presenti sul territorio di Casperia e zone limitrofe, (tra cui anche L'Azienda (continua)

Roma Polizia di Stato: Consegnate 30 Land Rover Discovery La Partnership Trentennale

Questa mattina, il Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, ha ricevuto Daniele Maver, presidente della casa automobilistica Jaguar Land Rover Italia, per una stretta di mano che ha suggellato la trentennale esperienza di partnership commerciale   A seguire, al Museo delle Auto della Polizia di Stato, si è tenuta la cerimonia di consegna della Land Rover Discovery, l&rsqu (continua)

Torri in Sabina: Torna a Rivivere le Antiche Tradizioni