Home > Economia e Finanza > Fabrizio Palenzona (Adr): Roma - Berna le due capitali si danno la mano

Fabrizio Palenzona (Adr): Roma - Berna le due capitali si danno la mano

scritto da: Phinet | segnala un abuso

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, SkyWork Airlines lancia la nuova rotta Roma-Berna dal Leonardo da Vinci con 5 voli settimanali

La SkyWork Airlines, giovane compagnia area svizzera con base all’aeroporto di Berna, ha recentemente aggiunto Roma con il Leonardo da Vinci alla lista delle capitali europee già servite.

Per i viaggiatori provenienti dall’Italia si apre così una porta diretta verso il cuore della Svizzera, grazie a un’operazione che vede lo scalo romano acquisire, con un solo colpo, una nuova compagnia aerea e una nuova destinazione di linea.

Berna, distinguendosi per la privilegiata posizione centrale, permette di raggiungere la maggior parte delle località svizzere in breve tempo, grazie agli eccellenti collegamenti ferroviari e stradali. La capitale svizzera è anche il punto di partenza per visitare una delle zone turistiche più belle del Paese.

Sia in inverno che in estate le montagne, con vette che raggiungono i 4000 metri, offrono infatti la cornice ideale per attività sportive e per godere del tempo libero. Grazie alle 5 frequenze, operate dal lunedì al venerdì e ai comodi orari, sarà davvero facile raggiungere Berna e scoprirne i dintorni.
La compagnia elvetica utilizza per i propri voli modernissimi aerei Dash-8 Q400 e Dornier 328 in grado di offrire il massimo in termini di confort e servizi di bordo. La filosofia che ispira tutti i dipendenti, compreso il CEO Tomislav Lang è: “Volare non è semplicemente volare”. Non a caso, infatti, i passeggeri vengono deliziati con piccole squisitezze tipiche della destinazione di arrivo, mettendo il cliente sempre al centro dell’attenzione.
Ai viaggiatori particolarmente attenti al prezzo, la compagnia offre “SkySaver”, una piattaforma per le prenotazioni che permette di acquistare voli a un prezzo garantito e conveniente.

Da quando ha iniziato ad operare voli di linea, la SkyWork Airlines si è presentata con un ottimo biglietto da visita, diventando la prima compagnia aerea a puntare in modo sistematico sulla “nicchia di Berna”. I risultati ottenuti danno ragione ai responsabili marketing da tutti i punti di vista. Quello della capitale, infatti, è l’aeroporto svizzero con il maggior tasso di crescita del volume di passeggeri ma, nonostante ciò, la SkyWork Airlines punta a un’espansione controllata e consolidata, per preservare gli aspetti positivi delle dimensioni relativamente piccole e i vantaggi che ne conseguono per la clientela.

Benvenuti alla SkyWork Airlines e benvenuti a Berna!

FONTE: Sala stampa ADR

Fonte notizia: http://phinetblog.wordpress.com/2011/09/07/fabrizio-palenzona-aeroporti-di-roma-dal-leonardo-da-vinci-nuova-rotta-per-berna-con-sky-work-airlines/

fabrizio palenzona | skywork airlines | roma berna |

Aeroporti di Roma: Fabrizio Palenzona "niente più bagagli smarriti con Net 6000"