Home > Auto e Moto > Pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax!

Pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax!

scritto da: Sara Mei | segnala un abuso

Pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax!

Le gomme: perché sono fondamentali?

Anche gli pneumatici, negli ultimi anni, hanno subito un’evoluzione notevole, tanto da arrivare a realizzare e commercializzare, per esempio, pneumatici che possono resistere per decine e decine di chilometri totalmente sgonfi a causa di una foratura. Ogni vettura di nuova produzione è dotata di tantissimi congegni elettronici che hanno contribuito a rendere molto più sicura la nostra automobile, ma che senza l'aiuto di buoni pneumatici perderebbero la loro efficacia. Secondo numerose ricerche la differenza di frenata varia a secondo degli pneumatici installati: gomme usurate possono ritardare la frenata di circa 20 metri! Questo dimostra quanto sia efficace avere e mantenere pneumatici in buone condizioni. Per capire se è arrivata l'ora di cambiare le gomme alla nostra auto bisogna controllarle con cura per capire il loro stato d'usura. Uno pneumatico potrebbe avere un'età effettiva di soli 3 anni, ma dimostrare già segni di invecchiamento come crepe sui fianchi o bolle d'aria. Questi segni dovrebbero subito indirizzarci verso un gommista per la sostituzione.

Giomax

Sei alla ricerca di un centro per pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax! Controllare il proprio mezzo è fondamentale, e le gomme fanno parte di quegli elementi che devono essere perfetti, in modo tale da garantire la miglior prestazione possibile. La sicurezza su strada passa anche e soprattutto dalla tenuta delle gomme. Giomax, azienda leader nel settore degli pneumatici auto e moto a Parma, possiede uno staff preparato, efficiente ed esperto, che cura e supervisiona il veicolo in ogni dettaglio, con un servizio completo dalla A alla Z. Scegli i migliori pneumatici disponibili sul mercato per il tuo veicolo a 2 o a 4 ruote. Per ogni marca e modello Giomax propone soluzioni che aumentano le prestazioni e che non deludono mai nel rapporto qualità-prezzo. Preventivi e consulenze gratuite ti aiuteranno a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Giomax si trova a Parma, in Via Doberdò 5/A. Per maggiori informazioni chiama al numero di telefono 0521771795.

Fonte notizia: http://gommista.parma.it/

pneumatici auto moto Parma | pneumatici | auto | moto | Parma |

Giomax - I migliori gommisti a Parma!

#POLIdesignWeek

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA

Sondaggio Apollo Vredestein sulle nuove etichette degli pneumatici

GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE

Il confezionamento di fine linea fa rima con CPS Company

CPS Company, nella packaging valley di Bologna, macchine per il packaging di fine linea di confezioni di pannolini per adulti e bambini, assorbenti e rotoli di carta industriali e consumer. Quando il packaging si eleva da mero contenitore a parte integrante del prodotto che ospita, sostenibilità, sicurezza e benessere permettono di raggiungere alti livelli di qualità e funzionalità. Con il rispetto dell’ambiente come punto fisso al quale aspirare, CPS da anni lavora al miglioramento della propria linea di macchinari per il confezionamento di fine linea, così come per tutta l (continua)

Come scegliere il catering giusto per il tuo evento speciale in Umbria

Scegliere il catering per il proprio evento importante, che sia una cerimonia come il matrimonio, un festeggiamento importante in famiglia o un evento business, è sempre molto difficile. Siamo sommersi da tantissime possibilità e opzioni, eppure solo pochissime sembrano poi riuscire ad andare incontro alle nostre esigenze. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel mondo del catering per (continua)

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria? L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria p (continua)