Home > Auto e Moto > Pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax!

Pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax!

articolo pubblicato da: s.mei@nspower.it | segnala un abuso

Pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax!

Le gomme: perché sono fondamentali?

Anche gli pneumatici, negli ultimi anni, hanno subito un’evoluzione notevole, tanto da arrivare a realizzare e commercializzare, per esempio, pneumatici che possono resistere per decine e decine di chilometri totalmente sgonfi a causa di una foratura. Ogni vettura di nuova produzione è dotata di tantissimi congegni elettronici che hanno contribuito a rendere molto più sicura la nostra automobile, ma che senza l'aiuto di buoni pneumatici perderebbero la loro efficacia. Secondo numerose ricerche la differenza di frenata varia a secondo degli pneumatici installati: gomme usurate possono ritardare la frenata di circa 20 metri! Questo dimostra quanto sia efficace avere e mantenere pneumatici in buone condizioni. Per capire se è arrivata l'ora di cambiare le gomme alla nostra auto bisogna controllarle con cura per capire il loro stato d'usura. Uno pneumatico potrebbe avere un'età effettiva di soli 3 anni, ma dimostrare già segni di invecchiamento come crepe sui fianchi o bolle d'aria. Questi segni dovrebbero subito indirizzarci verso un gommista per la sostituzione.

Giomax

Sei alla ricerca di un centro per pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax! Controllare il proprio mezzo è fondamentale, e le gomme fanno parte di quegli elementi che devono essere perfetti, in modo tale da garantire la miglior prestazione possibile. La sicurezza su strada passa anche e soprattutto dalla tenuta delle gomme. Giomax, azienda leader nel settore degli pneumatici auto e moto a Parma, possiede uno staff preparato, efficiente ed esperto, che cura e supervisiona il veicolo in ogni dettaglio, con un servizio completo dalla A alla Z. Scegli i migliori pneumatici disponibili sul mercato per il tuo veicolo a 2 o a 4 ruote. Per ogni marca e modello Giomax propone soluzioni che aumentano le prestazioni e che non deludono mai nel rapporto qualità-prezzo. Preventivi e consulenze gratuite ti aiuteranno a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Giomax si trova a Parma, in Via Doberdò 5/A. Per maggiori informazioni chiama al numero di telefono 0521771795.

pneumatici auto moto Parma | pneumatici | auto | moto | Parma |

Giomax - I migliori gommisti a Parma!

Pneumatici Panda: quali modelli calzare?

I migliori cerchi in lega a Parma li trovi solo da Giomax!

Pulizie di primavera anche per l’auto? Il 16 aprile parte il mese del cambio gomme!

#POLIdesignWeek

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria? L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria p (continua)

Il miglior outlet per ceramiche ad Ancona è DG!

Come scegliere le piastrelle per il proprio bagno Le piastrelle per il pavimento del nostro bagno è consigliabile sceglierle sempre medio grandi, per evitare che al centro di esse si formi una contesa. Se il bagno è preferibile optare per piastrelle piccole, al fine di evitare l’illusione che l’ambiente sia ridotto. Per quanto riguarda le pareti, invece, è a (continua)

Agriturismo La Botte: la migliore cucina senza glutine!

Consigli per gli intolleranti al glutine L’alimentazione senza glutine non è necessariamente una restrizione, anche se l’esclusione di alimenti come grano ed orzo può condizionare le abitudini alimentari della. L’alimentazione mediterranea è composta da tanti alimenti privi di glutine, che vengono utilizzati in cucina e consumati da ogni individuo, cel (continua)