Home > Primo Piano > Progettare un allarme per la casa su misura! E' necessario?

Progettare un allarme per la casa su misura! E' necessario?

scritto da: Denny | segnala un abuso

Progettare un allarme per la casa su misura! E' necessario?


“Hai mai pensato alla causa delle tue notti insonni?

Del tuo alzarti di continuo dal letto per controllare se hai chiuso bene tutte le porte e le finestre della tua abitazione? Perché ti capita di stare lì fermo a captare ogni piccolo rumore proveniente da casa tua e pensare: “Ma qualcuno sta cercando di entrare in casa mia?”

Qual’ è il motivo per cui quando devi lasciare la tua casa per qualche giorno ti senti preoccupato ed in ansia?”

LA SOLUZIONE C’E’! ESISTE! SOLO CHE NON SAI QUAL È QUELLA GIUSTA. l’unico sistema DAVVERO SICURO e CERTIFICATO è, e rimane: L’ANTIFURTO.

E’ il solo sistema che ti allerta, ti avvisa, ti sveglia e, se studiato con gli accorgimenti giusti, può far scappare i ladri ancor prima che ti siano entrati in casa ed ancor prima che abbiano rotto la tua porta o le tue finestre. Su questo punto penso che non puoi non essere d’accordo. Ma fai attenzione.

Sia che tu viva in un appartamento, in una villa indipendente o in un monolocale, l'allarme casa Security Leader potrà sempre proteggere te e la tua famiglia. Tramite un analisi del rischio gratuita e senza impegno uno dei nostri Esperti in Sicurezza analizzerà la tua casa per capire i punti di debolezza e maggiore vulnerabilità sia all'interno che all'esterno (terrazzi, giardini, parcheggi). Dopo aver valutato la tua situazione di rischio, procederemo alla progettazione del tuo antifurto su misura delle tue esigenze.

L'installazione da parte di personale tecnico specializzato e dipendente avviene in un giorno e senza opere murarie in quanto i nostri sistemi di sicurezza sono tutti senza filo. A conclusione, come da normativa europea, verrà rilasciata la "Dichiarazione di Conformità dell'impianto a regola d'arte" e i nostri tecnici provvederanno a spiegarti dettagliatamente il funzionamento del sistema e ti lasceranno il "Manuale d'uso".


Fonte notizia: https://securityleader.it/antifurto-casa


allarme casa | antifurto casa |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore