Home > Economia e Finanza > Federfranchising: l’affiliazione di Dičtnatural

scritto da: Dičtnatural | segnala un abuso

Federfranchising: l’affiliazione di Dičtnatural

Il prestigioso network del franchising Made in Italy si allarga

Un nuovo nome del dinamico panorama commerciale italiano, la rete franchising Diètnatural, entra a far parte della Federazione dei Franchising italiani.

La stretta collaborazione tra Dietnatural e Federfranchising ha iniziato a mostrare i primi effetti positivi che la collaborazione tra realtà Made in Italy riesce a produrre. Grazie all’accordo tra Diètnatural a Federfranchising, vengono fornite delle importanti agevolazioni per l’apertura di un Centro Diètnatural secondo i format Standard o Smart.

Diètnatural nasce nel 2012, come franchising del benessere e del dimagrimento rapido e naturale, e ad oggi conta più di 80 Centri distribuiti in tutta Italia, con la previsione di prossime aperture in Francia e Spagna.

«Siamo lieti di esserci affiliati a Federfranchising, perché la filosofia da seguire nel nostro tempo è quella della necessità di fare rete fra eccellenze italiane, condividendo e cogliendo tutte le opportunità positive che l’unione può offrire», spiega Alex Cutè, Presidente della Erfo S.p.A., proprietaria del marchio Diètnatural, «Fare networking al giorno d’oggi è una necessità, utile a difendere la qualità del Made in Italy e a garantirgli una crescita in termini di competitività con i prodotti e le eccellenze estere». Cutè aggiunge inoltre «Federfranchising è un interlocutore serio ed affidabile. Il nostro avvicinamento a questa realtà è stata una scelta del tutto naturale, fisiologica, immediata»

Federfranchising si sviluppa dall’esperienza pregressa della Promofranchising, una confederazione che ha operato dal 1987, e il suo obiettivo è quello di promuovere e modernizzare il mercato italiano nel settore del franchising. La Federazione dei franchisor e franchisee italiani costituisce anche un mediatore efficace tra le istanze del settore ed il Governo italiano, promuovendo un dialogo attivo e proficuo con le istituzioni, perseguendo il fine di dare l’opportunità al mercato italiano di rilanciarsi, rinnovarsi e divenire sempre più competitivo a livello internazionale.

Franchising | Federfranchising | Dietnatural | agevolazioni | collaborazione |

DIČTNATURAL AL FRANCHISING DAY DI GENOVA - L’evento per conoscere le eccellenze italiane ed estere per il rilancio economico in Italia

Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Come crearsi rendite dal web anche in tempi di crisi.

DIČTNATURAL ALL’EXPO FRANCHISING NAPOLI 2018

Dietnatural e il Salone Franchising Milano

Dal 25 al 27 ottobre, Diètnatural anche quest’anno a Milano, per la 33° edizione del Salone Franchising, (padiglione 2, Stand A47) un’occasione di incontro e di confronto sul settore commerciale del franchising. All’evento milanese parteciperanno molti tra i maggiori brand italiani ed esteri che operano nei più svariati settori economici. Non poteva man (continua)

Nuova Linea Integratori Intensive: Oxy Dičt