Home > Altro > Usain Bolt venerdì debutterà nel calcio, diventerà il nuovo Ronaldo

Usain Bolt venerdì debutterà nel calcio, diventerà il nuovo Ronaldo

scritto da: Esseffe | segnala un abuso

Usain Bolt venerdì debutterà nel calcio, diventerà il nuovo Ronaldo

Immagine published on 28 agosto 2018 | Leave a response | Edit _103195341_bolt_getty2 Grande curiosità per Usain Bolt, pronto per debuttare con la squadra di calcio australiana del Central Coast Mariners, nonostante stia lottando con i problemi fisiche del calcio professionistico. L’otto volte campione olimpico giamaicano, 31 anni, si è unito alla squadra dell’A-League per un “periodo di allenamento indefinito” all’inizio di questo mese. Venerdì i Mariners affronteranno una squadra amatoriale in amichevole. Il coach Mike Mulvey ha detto che Bolt ha “abilità rudimentali”, aggiungendo: “Immagino che giocherà qualche minuto”. Mulvey ha detto che il detentore del record mondiale dei 100 e 200m sta “facendo bene”, ma ci sarebbe voluto più tempo “per migliorare”. “Le cose che gli stiamo chiedendo di fare sono cose che non ha mai fatto. L’11 volte campione del mondo sprint giocherà come ala sinistra nella formazione, ma non ha ancora “il passo” giusto. Vedremo venerdì Immagine published on 28 agosto 2018 | Leave a response | Edit _103195341_bolt_getty2 Grande curiosità per Usain Bolt, pronto per debuttare con la squadra di calcio australiana del Central Coast Mariners, nonostante stia lottando con i problemi fisiche del calcio professionistico. L’otto volte campione olimpico giamaicano, 31 anni, si è unito alla squadra dell’A-League per un “periodo di allenamento indefinito” all’inizio di questo mese. Venerdì i Mariners affronteranno una squadra amatoriale in amichevole. Il coach Mike Mulvey ha detto che Bolt ha “abilità rudimentali”, aggiungendo: “Immagino che giocherà qualche minuto”. Mulvey ha detto che il detentore del record mondiale dei 100 e 200m sta “facendo bene”, ma ci sarebbe voluto più tempo “per migliorare”. “Le cose che gli stiamo chiedendo di fare sono cose che non ha mai fatto. L’11 volte campione del mondo sprint giocherà come ala sinistra nella formazione, ma non ha ancora “il passo” giusto. Vedremo venerdì Reposta per primo que

Fonte notizia: https://atleticanotizie.myblog.it/2018/08/28/usain-bolt-venerdi-debuttera-nel-calcio/

Atleticanotizie | usain bolt |

atleticanotizie-Bolt Domani a Rio de Janeiro per una esibizione in spiaggia

Don Aldo - PIRLO N'KOULOU

Take firma il nuovo spot con Bolt che fa correre l’Italia con la fibra di Fastweb

Take e Fastweb fanno correre Bolt per Roma

"LEGGENDE OLIMPICHE" I 100 MOMENTI CRUCIALI CHE HANNO INFIAMMATO I GIOCHI OLIMPICI

Giammarco Tamberi: “Non dimenticherò mai Glasgow”

Gianmarco Tamberi è passato dall’estate del 2016 alla primavera del 2019, con un’altra medaglia d’oro al collo e la consapevolezza che la speranza di quei giorni tremendi dell’infirtunio non era solo un sogno irrealizzabile. “Voglio bere una birra”, ha sorriso Tamberi, campione europeo di salto in alto indoor appena incoronato. “Voglio uscire e voglio festeggiare, ora sono felice, posso saltar (continua)

Diretta Maratona Valencia con Valeria Straneo domenica 2 dicembre

Si corre domenica 2 dicembre la maratona di Valencia, in Spagna, e saranno passati 840 giorni dall’ultima gara sui 42,195 chilometri della primatista italiana Valeria Straneo, quella disputata alle Olimpiadi di Rio. L’azzurra è pronta a rientrare in azione sulla distanza, per lasciarsi alle spalle un paio di stagioni contrassegnate da problemi fisici. E per riprendere il filo di una brillante carr (continua)

Scandalo doping in India, 5 atleti sarebbero positivi

Il fallimentare test antidoping di Nirmala Sheoran, campionessa asiatica non è stato una sorpresa per la Federazione di atletica indiana. Infatti, oltre a Sheoran, sono già stati trovati positivi dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) i mezzofondisti Sanjivani Yadav, Jhuma Khatun, il lanciatore di disco Sandeep Kumari e il pesista Naveen. Oltre ai cinque atleti di atletica le (continua)

La DIRETTA tv e streaming della Venicemarathon

Domenica 28 ottobre La Huawei Venicemarathon sarà teletrasmessa dalla Rai con tre ore di diretta, dalle 9 alle 12, sul canale tematico Raisport, visibile sul digitale terrestre (canale 57), sul satellite (canale 227) e in streaming sul sito www.raisport.it. A livello internazionale, La 33^ Huawei Venicemarathon raggiungerà oltre 80 paesi stranieri. Per quanto riguarda i migliori iscritti, (continua)

Gianmarco Tamberi oggi LIVE su atleticanotizie in gara in Germania

cina0867-727x1024-1 Gianmarco Tamberi torna in pedana oggi, domenica 26 agosto al meeting di Eberstadt 2018. Sarà possibile seguire la gara su questo blog attraverso il link a fondo pagina con i risultati in Tempo REALE Tamberi cercherà di realizzare una misura migliore del 2.28 ottenuto ai campionati continentali, che resta comunque il suo personale dell’anno. A dargli del filo da torcere i tre (continua)