Home > Altro > Da Stormshield più servizi e competenze a supporto del canale attivo nel settore industriale

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Stormshield, attore europeo di riferimento nel settore della cybersecurity, annuncia di aver perfezionato la propria politica di canale con l’intento di costituire nuove alleanze strategiche, sia in Francia sia a livello internazionale, con integratori OT* e costruttori di sistemi industriali a completamento dell’attuale rete commerciale. Oltre a forgiare nuovi accordi, Stormshield sta investendo pesantemente nell’incremento delle competenze OT dei partner di lunga data, che già operano con successo prevalentemente nel settore delle infrastrutture informatiche.

A tale scopo Stormshield ha dato vita ad un team dedicato al mondo industriale il cui compito è sviluppare un’offerta verticale specifica, realizzata insieme a noti integratori e produttori di sistemi industriali. Con il suo firewall studiato per ambienti industriali, lo SNi40, e le sue soluzioni per la tutela di postazioni di lavoro e server, Stormshield consente ai propri partner di tutelare i sistemi operativi industriali da un capo all’altro contro rischi cyber particolarmente gravosi, tra cui il blocco delle linee di produzione, l’hackeraggio di bancomat, il furto di dati sensibili. Tutto con soluzioni certificate da ANSSI (agenzia nazionale francese per la sicurezza informatica) e parte di un’offerta completa che combina tecnologie allo stato dell’arte, servizi, integrazione e competenza di settore.

Per Eric Hohbauer, Sales Manager di Stormshield, “scegliere Stormshield consente agli integratori e ai produttori di sistemi di incrementare significativamente il proprio livello di conoscenza del mercato della sicurezza nel settore industriale e di beneficiare di un sostegno attivo da parte dei nostri team per tutta la durata del progetto, dalla fase di consulenza pre-vendita alla formazione degli operatori, fino alla messa in produzione della soluzione. Il nostro know-how unico ci permette di combinare il meglio delle nostre competenze nei più vari ambiti per creare un ambiente IT/OT di fiducia”.

*Tecnologie Operative

Stormshield | politica di canale | cybersecurity | furto di dati sensibili | hackeraggio bancomat | integratori OT | linee di produzione | SNi40 | tecnologie operative |

Può essere che gli hacker vadano in ferie a luglio?

Stormshield Full Protect tutela aziende e PA da attacchi ai server con sistema operativo Windows Server 2003.

Panda Security e Stormshield siglano un’alleanza tecnologia europea contro le minacce informatiche

Pierre-Yves Hentzen nuovo CEO di Stormshield

Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita

Stormshield aderisce al Dropbox Partner Network