Home > Cultura > Scientology - Un testo introduttivo

Scientology - Un testo introduttivo

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Scientology - Un testo introduttivo

Il lavoro copre una parte importante della nostra vita, sia in termini di tempi che di relazione sociale. Inoltre da esso dipende la nostra tranquillità economica ed quindi particolarmente importante.

Il lavoro come argomento introduttivo

Come L. Ron Hubbard spiega in questo libro, la vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax.

Ecco quindi l’applicazione di Scientology ai sette decimi dell’esistenza come argomento introduttivo.

Le soluzioni vanno  da l’Esaurimento al Segreto dell’Efficienza. Si tratta di un’analisi della vita stessa, ovvero un gioco che segue regole ben precise. Con questa conoscenza potete avere successo. "I Problemi del Lavoro" contiene una tecnologia di cui nessuno può fare a meno e può essere usata immediatamente da chiunque nel mondo del lavoro quotidiano.

L'elenco degli argomenti trattati

I Problemi del Lavoro contiene i principi e le leggi d’ordine superiore che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo la trama stessa della vita.

Le scoperte sviluppate in questo libro includono:

L’Anatomia della Confusione ed il suo rimedio
Il Principio del Dato Stabile: la più fondamentale legge del lavoro, come pure del vivere 
L’Anatomia del Controllo, e come trasformare un “cattivo controllo” in buon controllo
L’Anatomia della Vita come Gioco, e le regole del gioco
Il “Segreto” dell’Efficienza
I più fondamentali elementi della vita: Affinità, Realtà e Comunicazione

Ed infine, la causa alla base dell’Esaurimento, con la descrizione di potenti procedimenti di Scientology, in grado di restituire l’energia della gioventù.

Ecco dunque non solo la tecnologia per portare stabilità al posto di lavoro, ma anche i magici procedimenti che riportano autentica gioia a tutta la vita. Questa è infatti Scientology.

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


Assemble Pubblica Città Giardino


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I Diritti Umani nel crocevia della stazione

I Diritti Umani nel crocevia della stazione
Questa settimana i volontari di "Uniti per i Diritti Umani" attraverso un tavolo informativo nel piazzale della Stazione di Brescia hanno distribuito 200 libretti che illustrano i 30 Diritti Umani sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Diffondere la conoscenza dei Diritti Umani all'incrocio di diverse etnie. Un tavolo informativo era disponibile al piazzale della Sta (continua)

Prevenzione dalle droghe con una informazione davvero completa

Prevenzione dalle droghe con una informazione davvero completa
Distribuiti 300 opuscoli "La Verità sulla Marijuana" nel comune di Lonato nelle cassette postali di alcuni quartieri residenziali. Le famiglie sono così state raggiunte da informazioni che illustrano, in modo oggettivo e ad ampio spettro, tutti gli aspetti inerenti la Marijuana. Tutte le informazioni sulla Marijuana Oltre 300 copie di libretti "La verità sulla (continua)

Informazioni sulla marijuana per prevenzione

Informazioni sulla marijuana per prevenzione
Distribuiti 50 opuscoli "La Verità sulla Marijuana" nel centro commerciale di Palazzolo con la collaborazione di alcuni esercizi. In questo modo ragazzi e genitori potranno esaminare insieme le informazioni che illustrano vari aspetti sulla Marijuana. Libretti per prevenzione Oltre 50 copie dei libretti "La verità sulla Marijuana" sono stati distribuiti al pubbl (continua)

I Diritti Umani nei locali del centro per un maggior senso di comunità

I Diritti Umani nei locali del centro per un maggior senso di comunità
Promuovere i Diritti Umani favorisce una maggiore condivisione dei comuni principi propri di ogni essere umano. A tal fine 100 libretti sono stati distribuiti in centro città con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali. I Diritti Umani sanciti nel Dicembre del 1948 dalle Nazioni Unite. Alcuni volontari dell'Associazione per i Diritti Umani e Tolleranza Onlus, hanno distribuito ol (continua)

Il Rock n' Blues e i Diritti Umani da rispettare

Il Rock n' Blues e i Diritti Umani da rispettare
I Diritti che sono Doveri. Nella stupenda serata di oggi, al ritmo dei "Riverside Rock Band", i volontari di "Uniti per i Diritti Umani" hanno presenziato all'evento della band a Montichiari. Un folto pubblico li ha potuti ascoltare ricevendo anche informazioni sui Diritti Umani così come sanciti dalla Carta internazionale pubblicata il 10 dicembre del 1948 presso la se (continua)