Home > Cultura > Scientology - Un testo introduttivo

Scientology - Un testo introduttivo

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Scientology - Un testo introduttivo

Il lavoro copre una parte importante della nostra vita, sia in termini di tempi che di relazione sociale. Inoltre da esso dipende la nostra tranquillità economica ed quindi particolarmente importante.

Il lavoro come argomento introduttivo

Come L. Ron Hubbard spiega in questo libro, la vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax.

Ecco quindi l’applicazione di Scientology ai sette decimi dell’esistenza come argomento introduttivo.

Le soluzioni vanno  da l’Esaurimento al Segreto dell’Efficienza. Si tratta di un’analisi della vita stessa, ovvero un gioco che segue regole ben precise. Con questa conoscenza potete avere successo. "I Problemi del Lavoro" contiene una tecnologia di cui nessuno può fare a meno e può essere usata immediatamente da chiunque nel mondo del lavoro quotidiano.

L'elenco degli argomenti trattati

I Problemi del Lavoro contiene i principi e le leggi d’ordine superiore che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo la trama stessa della vita.

Le scoperte sviluppate in questo libro includono:

L’Anatomia della Confusione ed il suo rimedio
Il Principio del Dato Stabile: la più fondamentale legge del lavoro, come pure del vivere
L’Anatomia del Controllo, e come trasformare un “cattivo controllo” in buon controllo
L’Anatomia della Vita come Gioco, e le regole del gioco
Il “Segreto” dell’Efficienza
I più fondamentali elementi della vita: Affinità, Realtà e Comunicazione

Ed infine, la causa alla base dell’Esaurimento, con la descrizione di potenti procedimenti di Scientology, in grado di restituire l’energia della gioventù.

Ecco dunque non solo la tecnologia per portare stabilità al posto di lavoro, ma anche i magici procedimenti che riportano autentica gioia a tutta la vita. Questa è infatti Scientology.

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?

Assemble Pubblica Città Giardino

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI

Prevenzione alla Fiera di Lonato

Una massiccia diffusione di libretti informativi sugli effetti di sostanze è stata effettuata a Lonato in occasione della storica Fiera. Informiamo i giovani sulle droghe. In occasione della 62° Fiera regionale di Lonato del Garda un imprenditore lonatese ha provveduto a far distribuire oltre 1200 opuscoli della serie "La Verità sulla droga" ad alcuni volontari sosten (continua)