Home > Moda e fashion > Fjällräven presenta la nuova capsule collection in collaborazione con Acne Studios

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Per la prima volta nella sua storia, Fjällräven lancia una collezione in collaborazione con un altro brand: si tratta di Acne Studios, celebre marchio del mondo fashion che, in omaggio al connazionale brand di abbigliamento outdoor, ha deciso di reinterpretare alcuni dei pezzi più iconici firmati Fjällräven. Il risultato è una collezione ispirata alla funzionalità senza tempo dei capi Fjällräven, che porta con sé il carattere distintivo di Acne Studios.

"Quando Acne Studios ci ha contattati per la prima volta, ci siamo sentiti onorati e al tempo stesso curiosi, perché non avevamo mai fatto nulla di simile prima d’ora. Questa collezione è il risultato dell'incontro tra la funzionalità senza tempo di Fjällräven e l'approccio artistico di Acne Studios e dà vita a qualcosa di completamente nuovo", ha dichiarato Henrik Andersson, Head of Innovation and Design di Fjällräven.

I modelli della limited edition saranno disponibili dal 6 settembre negli store Fjällräven di Amsterdam, Hong Kong, Oslo, New York, Toronto e online su fjallraven.com, oltre che in tutti i punti vendita Acne Studios e su acnestudios.com.

Fjallraven | Acne Studio | abbigliamento | Blu Wom | Ufficio stampa |

Capsule Compatibili a Modo Mio, per un Caffè dalle Proprietà Uniche

Perché comprare le capsule compatibili Kimbo

Capsule Compatibili Nespresso, per una Pausa Caffè di Qualità