Home > Cibo e Alimentazione > Gli Ori di Napoli a cena nella splendida cornice di Positano il 5 settembre da Ohimà Brasserie

scritto da: Renail87 | segnala un abuso

Nel cuore della splendida Positano, mercoledì 5 settembre alle ore 20.30 presso il ristorante “Ohimà Brasserie” si terrà un nuovo appuntamento con i sapori.

“GLI ORI DI NAPOLI A CENA”, è questo il nome dell’evento dai coloriti piatti della tradizione culinaria partenopea, realizzati sapientemente dallo chef Emanuele Mosca.

L’atmosfera elegante del ristorante della famiglia Collina “Ohimà Brasserie”, insieme alla posteggia napoletana con Gianni Migliaccio e Paolino Coppetto, faranno da cornice alle deliziose portate dello chef Mosca e ai vini in abbinamento, accuratamente selezionati.

MENU’

“GLI ORI DI NAPOLI A CENA”

Insalatina di Per e ò Muss

Braciolina di Manzo, Polenta fritta ed estratto di Ragù Napoletano

Selezione di fritto napoletano

-Montanara

-Fiore di Zucca

-Parmigiana in Carrozza

-Alici ripiene di Provolone del Monaco

Pasta Mista ai tre Fagioli e Salsiccia Pezzente

Baccalà in tempura ai sapori Mediterranei

La Pastiera

Pasticceria Mignon Napoletana

Vini in abbinamento selezionati da “Ohimà Brasserie”

Il costo della cena è di 85 euro a persona, vini inclusi.

Per info e prenotazioni:

Ohimà Brasserie

Via Cristoforo Colombo, 17 Positano SA

Tel.089-811691

www.ohimabrasserie.it

food | cibo | positano | pasticceria | campania | napoli | città | brasserie | cibi | ori | pietanze | piatti | cena |

Positano, Convegno sulle Politiche Ambientali e di Tutela del Territorio

Brasserie: un nuovo ristorante a Zeccone, Pavia

“Cruditè e Champagne” a Positano

L’O.P.E. premia Maria Lampo, ambasciatrice della “moda Positano”

Nove torte targate pasticceria Seccia per la festa della mamma nel segno di cinema e serie tv

Cesira, Filumena, Adelina, Manuela, Olimpia, Cersei, Elizabeth e Dany (Daenerys): la festa della mamma più dolce e cinefila va in scena ai Quartieri Spagnoli di Napoli Anche quest'anno la pasticceria Seccia ai Quartieri Spagnoli, storico locale di via Concordia a Montecalvario a Napoli, ha realizzato per la festa della mamma, domenica 9 maggio, una linea di nove torte dai nomi insoliti, ispirati alle madri famose delle serie tv, del cinema e persino a quelle della classicità.Sono nati così in laboratorio la millefoglie e il pan di Spagna "Olimpia", le Chant (continua)