Home > Altro > FOLLETTINA CREATIONS, UN BOOM SU MISURA DI…BAMBOLA REBORN

FOLLETTINA CREATIONS, UN BOOM SU MISURA DI…BAMBOLA REBORN

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

FOLLETTINA CREATIONS, UN BOOM SU MISURA DI…BAMBOLA REBORN


Youtube può regalare opportunità inaspettate, quasi come rivincite divine nei confronti del bullismo: così è stato per Mariagrazia Catalano, alias Follettina Creations, che ha portato in scena il suo carattere semplice, ancor prima del suo aspetto esteriore, diventando un’icona, in pochi mesi, per quasi 58.000 iscritti.

Infatti, la youtuber 37enne di Palermo (trasferitasi a Tolmezzo) - appartenente alla scuderia dei talenti digitali del network romano Greater Fool Media - ha raggiunto un successo insperato, figlio di un atteggiamento umile fin dal primo video del 2015, al grido di “nessuno è perfetto”.


Certo, il prezzo da pagare per il boom di clic è stato la crescita di un forte hating da parte di molti utenti, sempre pronti a puntare il dito sul suo aspetto fisico e sulle proprie passioni per le bambole reborn. Nonostante tutto, però, la webstar ha continuato sulla sua strada, fatta di splendide creazioni in fimo e di vlog occasionali, dove spicca Maria Sofia, la sua bambola in silicone molle che ha fatto letteralmente impazzire gli utenti più giovani!


Attraverso roleplay e condivisioni della scena durante i molteplici video postati, questa bambola fatta a mano rappresenta la copia sostitutiva di una maternità insostenibile economicamente, in grado di riempire a pieno le giornate di Follettina Creations. Inoltre, emergono dal suo canale, le collaborazioni con gli altri youtubers, la sua passione culinaria, i ricordi di famiglia e la ‘sua’ Tolmezzo.


Non si può, dunque, negare la versatilità della donna palermitana, che, per uno strano caso del destino, si è ritrovata in tendenza su Youtube con un suo vecchio video, togliendosi di fatto la soddisfazione dell’essere nati umili, semplici e… amanti delle bambole!

                                                            www.greaterfool.tv/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La maggior parte delle persone ha difficoltà a comprare bambole dell'amore per paura di essere conosciuta


SANTE: IL SINGOLO, IL VIDEO, LE ANTEPRIME. Tutte le nuove info su Sante


Armadi su misura Roma- FATTI BENE in falegnameria


La bambola dell'amore mi ha fatto innamorare


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gelé, non è solo un brand ma è un’esperienza da condividere e da vivere

Gelé, non è solo un brand ma è un’esperienza da condividere e da vivere
Il mondo della moda vede scendere in campo un nuovo talento, Gemma del Vecchio, una Fashion Designer che ha lavorato con prestigiosi brand come Gucci, Missoni, Rocco Barocco, Gai Mattiolo. In un momento così complicato come quello di un mercato messo a dura prova dalla pandemia, la stilista ha deciso di sciogliere le briglie e di creare il proprio brand. È quindi on (continua)

Grande successo per "Buongiorno Estate" il programma prodotto da Michele Romano

Grande successo per
Buongiorno Estate: un raggio di sole nella programmazione estiva di Rai2. Livio Beshir é il perfetto padrone di casa in un programma che fa del ritmo e del buonumore i suoi punti di forza “Buongiorno Estate” è  dedicato all’Italia che rinasce e alla voglia di libertà, con consigli, informazioni e momenti di spensieratezza e leggerezza. Livio, per l’occasione, sarà accompagnato da due madrine d'eccezione evergreen: Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti , che da “Signorine Buonasera” si trasformeranno in “Signorine Buongiorno”. In Buongiorno Estate si uniranno ai momenti di s (continua)

Banche e Sostenibilità: la transizione verde

Banche e Sostenibilità: la transizione verde
Il tema della sostenibilità è sempre più presente nell’agenda di investitori e policy maker. La transizione verde necessita di ingenti finanziamenti ed il settore bancario gioca un ruolo fondamentale in questo processo. Uno studio dell’Università “La Sapienza” dal titolo Banks and Environmental, Social and Governance Drivers: Follow the Market or the Authorities?, mette in luce le principali motivazioni che inducono le banche ad attuare scelte in favore dell’ambiente e del sociale. Mario La Torre, Ida Panetta e Sabrina Leo, hanno studiato un campione composto da 43 banche (quotate sullo STOXX Europe 6 (continua)

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre
Da lunedì 28 dicembre alle 21:00 torna su Alice Tv (Alma Tv canale 65 del digitale terrestre) Il Boss delle Pizze, il cooking show che promuove uno dei piatti che più rappresenta il Made in Italy nel mondo. Al timone Janet De Nardis, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica.  A tre anni dall’iscrizione dell'Arte del Pizzaiuolo Napoletano come Patrimonio culturale immateriale d (continua)

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference
Al termine dei due giorni di convegno sul tema della finanza sostenibile sono stati consegnati i premi ai tre best paper 2020 della Social Impact Investments Intenrational Conference. L’iniziativa promossa con il contributo di Invitalia – MCC – ha visto la partecipazione di numerosi ricercatori nazionali ed internazionali che hanno presentato i loro paper durante i giorni del convegno. I (continua)