Home > Primo Piano > Martini Mobili inaugura il nuovo Showroom nel cuore di Verona

Martini Mobili inaugura il nuovo Showroom nel cuore di Verona

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Martini Mobili inaugura il nuovo Showroom nel cuore di Verona
Verona, Settembre 2018 - Si terrà mercoledì 3 ottobre l’inaugurazione ufficiale del nuovo Showroom Martini Mobili in Piazza Cittadella 3, a Verona. Dalle ore 17, infatti, ci sarà il taglio del nastro che aprirà al pubblico questa location innovativa e d’impatto, che ha sede nell’unica scenografica villa settecentesca del centro storico veronese, a due passi da Piazza Bra e l’Arena. 
 
Una scelta coraggiosa, quella di Martini Mobili, che ha privilegiato la creazione di uno spazio in cui il design è servito 365 giorni all’anno, e non solo la partecipazione a fiere ed appuntamenti del settore.  Un luogo interattivo dove l’azienda non racconta solo una storia, ma vuole rendere reale un'esperienza emozionale. “L’apertura del nostro nuovo Showroom nasce da una strategia ben precisa: in primis la possibilità di accogliere i nostri clienti in uno spazio prestigioso, in una città come Verona dalla posizione strategica e stimolare in questo modo una conoscenza diretta ed approfondita del modus operandi firmato Martini Mobili, da sempre garanzia di affidabilità ed approccio sartoriale” ha affermato Roberto Guiotto, Export Manager di Martini Mobili.  
 
Uno Showroom dedicato a progettisti ed end user internazionali, che aspira a diventare un format replicabile a livello mondiale, con l’obiettivo di diffondere la cultura italiana del bello e facilitare l’esperienza di progetto/acquisto durante tutto l’anno. Un progetto che si basa sullo studio coordinato di layout e display, una formazione continua e coerente ed una comunicazione sinergica che possa rappresentare in modo eccellente tutta la magia del mondo Martini Mobili. 
 
Martini Mobili presenta qui un look che veste interamente la casa, abbracciando tutti gli ambienti ed interpretando il lusso contemporaneo. Martini Mobili non crea prodotti, ma progettazioni personalizzate che si traducono in uno stile di vita e di design, dove tradizione e modernità si fondono in un mood inconfondibile.
 
SHOWROOM MARTINI MOBILI 
INAUGURAZIONE UFFICIALE: 3 OTTOBRE, DALLE ORE 17.00
 
Per la partecipazione: inviare una mail a inaugurazione@martinimobili.it 
con nome e cognome, azienda/professione 
e attendere conferma
 
 
Martini Mobili srl
Via Madonna 410-412,
37051 Bovolone (VR)
info@martinimobili.it
T. +39 045 7100784
www.martinimobili.it
 
 
Press office Terzomillennium
Barbara Bruno
barbara@terzomillennium.net 
T. +39 045 6050601
www.terzomillennium.net

inaugurazione showroom martini mobili | showroom martini mobili | inaugurazione showroom | martini mobili |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


“Agitato, non mescolato” – James Bond ed il Martini


Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform


Un incontro con gli Italian Luxury Interiors: il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019


Giovanni Roncoroni ed Emanuela Moretti – grandi imprenditori in Italia


Vivere lo straordinario nella vita di tutti i giorni: Martini Mobili presenta i nuovi tavoli e sedie


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Benessere e ospitalità: Selva arreda il Nordseehotel Kröger in Germania

Benessere e ospitalità: Selva arreda il Nordseehotel Kröger in Germania
 Langeoog, Luglio 2019 - Benessere e ospitalità, un binomio vincente. Selva lo sa bene ed infatti è proprio questo il concetto base che ha guidato l’azienda ad arredare il Nordseehotel Kröger, struttura alberghiera a 4 stelle, situata a Langeoog, una delle sette isole dell’arcipelago tedesco delle Frisone Orientali.    Non lontano dalla storica torre (continua)

Design e comfort si incontrano, Elisabetta de Strobel disegna la poltrona Hōyō

Design e comfort si incontrano, Elisabetta de Strobel disegna la poltrona Hōyō
 Verona, Luglio 2019 - Occhi puntati sull’equilibrio tra comfort e design: nasce proprio da questo concetto la poltrona Hōyō (“abbraccio” in giapponese), disegnata dell’interior designer Elisabetta de Strobel. Forme morbide ed avvolgenti che invitano al relax, Hōyō ha una seduta ampia e profonda. Si struttura come un’architettura a volumi sovr (continua)

Francesco Lucchese per Selva: nascono la Poltroncina e la Poltrona Lucrezia

Francesco Lucchese per Selva:  nascono la Poltroncina e la Poltrona Lucrezia
 Verona, Luglio 2019 - L’imbottito è glamour: lo sa bene Selva che ha inserito nelle proprie proposte di design una poltroncina e una poltrona disegnate da Francesco Lucchese.  La serie dell’architetto e designer italiano per Selva è costituita da poltrona e poltroncina ed è caratterizzata da una linea che, seppur presenta segni di memoria, rimane fortem (continua)

Nuovo progetto in Kazakhistan: Francesco Pasi firma l’area giorno di un luxury apartment

Nuovo progetto in Kazakhistan: Francesco Pasi firma l’area giorno di un luxury apartment
 Verona, Giugno 2019 - Si è conclusa da poco la realizzazione di un nuovo progetto firmato Francesco Pasi. L’azienda italiana, infatti, ha arredato la zona giorno e la sala da pranzo di un luxury apartment in Kazakhistan. Quest’appartamento di nuovissima costruzione si trova all’interno di un palazzo moderno di numerosi piani nella città di Astana.   Il (continua)

Una nuova anima alla camera da letto: Francesco Pasi lancia la finitura in pelle per tutti gli arredi

Una nuova anima alla camera da letto: Francesco Pasi lancia la finitura in pelle per tutti gli arredi
 Verona, Giugno 2019 - La camera da letto è il rifugio per eccellenza della propria casa, intima, personale, su misura. Ed è proprio il mix di arredi e complementi a renderla unica. Francesco Pasi, brand di arredamento internazionale, studia costantemente la ricerca dei materiali e cura i dettagli per creare spazi di vita personalizzati e di tendenza. Proprio secondo questa filo (continua)