Home > Altro > Sotto la criminalità la droga.

Sotto la criminalità la droga.

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Padova: la pressione della criminalità sulla comunità sta prendendo connotazioni, che evidenziano sempre più una radice forte nella droga, dando risalto al mondo che è capace di scaturire. Dal ragazzo che si affaccia alla vita e in nome della ricerca personale fa “esperienza diretta” basandosi sull’informazione di “seconda mano” dispensata da coetanei che per usufruire della propria dose spingono l’amico a farne uso; all’individuo che per difficoltà lavorative, accetta di tirare avanti tradendo i suoi simili, con la distribuzione di polveri “magiche” che abbruttiscono e privano l’individuo della sua abilità e della sua vita. Tra questi, vi sono innumerevoli figure che ne traggono vantaggio e affollano il palcoscenico di questo dramma che da numerosi decenni sta prendendo posto all’educazione sana e pulita indirizzata all’evoluzione dell’uomo.

Sin dagli anni ‘60, il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard mise in guardia dalle droghe, affermando che era “l’elemento più distruttivo della società”; ed ai giorni nostri questo è diventato molto evidente sia per il degrado morale che ne consegue che per la sua connessione alla criminalità.

Per arginare il problema della disinformazione ai giovani, i volontari della Chiesa di Scientology e “Dico No alla Droga - Padova” continuano a distribuire copie d’opuscoli di prevenzione ed informazione “La verità sulla droga” direttamente nelle mani della gente.

Questa settimana è la volta della zona stazione e Borgomagno, dove i volontari saranno presenti

per una distribuzione gratuita di copie degli opuscoli.

“Si è fatto molto – sostiene Ettore Botter coordinatore dell’iniziativa - ma evidentemente serve fare molto di più, se vogliamo intaccare seriamente questo business multimilionario della droga e dare alle prossime generazioni un futuro e una società migliore.

“Molti volontari, Enti, Chiese e gente comune hanno deciso di non accettare o ignorare questa realtà e si battono almeno nella speranza di arginare questo flagello che tarpa le ali di troppi giovani.
Noi li sosteniamo in questa direzione e siamo ben felici di poter fornir loro copie degli opuscoli come strumento informativo che possono non solo usare ma anche mettere a disposizione dei giovani della comunità!”

Chiunque può richiedere copie gratuite degli opuscoli al sito www.drugfreeworld.org e scrivendo a noalladrogapadova@gmail.com.

L R Hubbard | Padova | droga | volontari | disinformazione giovani | prevenzione | iniziativa | degrado morale | criminalità |

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

Ripristinare il Rispetto di sé in Adulti e Minori: Un programma per i professionisti del settore correttivo

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

#Padovaliberadalladroga – campagna sociale, fondamentale per la sicurezza dei ragazzi e dei nostri quartieri-

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)