Sotto la criminalità la droga.
scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso
Padova: la pressione della criminalità sulla comunità sta prendendo connotazioni, che evidenziano sempre più una radice forte nella droga, dando risalto al mondo che è capace di scaturire. Dal ragazzo che si affaccia alla vita e in nome della ricerca personale fa “esperienza diretta” basandosi sull’informazione di “seconda mano” dispensata da coetanei che per usufruire della propria dose spingono l’amico a farne uso; all’individuo che per difficoltà lavorative, accetta di tirare avanti tradendo i suoi simili, con la distribuzione di polveri “magiche” che abbruttiscono e privano l’individuo della sua abilità e della sua vita. Tra questi, vi sono innumerevoli figure che ne traggono vantaggio e affollano il palcoscenico di questo dramma che da numerosi decenni sta prendendo posto all’educazione sana e pulita indirizzata all’evoluzione dell’uomo.
Sin dagli anni ‘60, il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard mise in guardia dalle droghe, affermando che era “l’elemento più distruttivo della società”; ed ai giorni nostri questo è diventato molto evidente sia per il degrado morale che ne consegue che per la sua connessione alla criminalità.
Per arginare il problema della disinformazione ai giovani, i volontari della Chiesa di Scientology e “Dico No alla Droga - Padova” continuano a distribuire copie d’opuscoli di prevenzione ed informazione “La verità sulla droga” direttamente nelle mani della gente.
Questa settimana è la volta della zona stazione e Borgomagno, dove i volontari saranno presenti
per una distribuzione gratuita di copie degli opuscoli.
“Si è fatto molto – sostiene Ettore Botter coordinatore dell’iniziativa - ma evidentemente serve fare molto di più, se vogliamo intaccare seriamente questo business multimilionario della droga e dare alle prossime generazioni un futuro e una società migliore.
“Molti volontari, Enti, Chiese e gente comune hanno deciso di non accettare o ignorare questa realtà e si battono almeno nella speranza di arginare questo flagello che tarpa le ali di troppi giovani.
Noi li sosteniamo in questa direzione e siamo ben felici di poter fornir loro copie degli opuscoli come strumento informativo che possono non solo usare ma anche mettere a disposizione dei giovani della comunità!”
Chiunque può richiedere copie gratuite degli opuscoli al sito
L R Hubbard |
Padova |
droga |
volontari |
disinformazione giovani |
prevenzione |
iniziativa |
degrado morale |
criminalità |