Home > Economia e Finanza > Brescia, Banca Valsabbina si espande in Veneto: nuova filiale a Treviso

Brescia, Banca Valsabbina si espande in Veneto: nuova filiale a Treviso

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


L'apertura della prima filiale di Treviso segna per Banca Valsabbina il raggiungimento di un ulteriore traguardo nel percorso intrapreso con l'obiettivo di consolidare e rafforzare il proprio posizionamento all'interno del settore economico-finanziario.

Banca Valsabbina

Treviso, Banca Valsabbina apre la sua prima filiale: gli obiettivi dell'operazione

Rientra nel piano strategico di espansione e di accreditamento a livello nazionale l'apertura a Treviso della prima filiale di Banca Valsabbina. Inaugurata nei primi giorni di agosto, è già operativa in viale Montegrappa. Ricca di poli industriali, la realtà trevisana si configura come un'area strategica per l'istituto bancario che si propone di fornire alla clientela i più innovativi servizi finanziari. Come ha dichiarato il DG Tonino Fornari, Banca Valsabbina vuole quindi rappresentare un valore aggiunto per la comunità locale, che potrà quindi beneficiare "della nostra consulenza e dell'affidabilità dei nostri servizi".

Banca Valsabbina: profilo e piano di sviluppo dell'istituto bresciano

Banca Valsabbina opera da oltre centovent'anni nel territorio bresciano, accompagnandone la crescita e lo sviluppo economico con il ruolo di interlocutore per famiglie, artigiani, piccole attività economiche e PMI. Oggi è una delle maggiori realtà popolari indipendenti a livello nazionale: l'intuizione di puntare su una struttura operativa e decisionale snella le ha portato la fiducia di oltre centomila clienti, che possono contare su riferimenti certi per tutte le loro problematiche e le necessità, con tempi di attesa brevi. Sono circa 560 i dipendenti di Banca Valsabbina dislocati in oltre 70 filiali: 50 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona e 12 tra Treviso, Milano, Bergamo, Trento, Vicenza, Mantova, Modena, Monza Brianza, e Padova.

Banca Valsabbina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Banca Valsabbina apre nuove filiali a Monza, Seregno e Bergamo


Banca Valsabbina: il 2014 si chiude con un utile superiore ai 14 milioni


Banca Valsabbina destina 50 milioni di euro alle imprese innovative


Servizio innovativo per Banca Valsabbina: per pagare basta un click


Brescia, 2014 positivo per Banca Valsabbina: l’articolo di Vallesabbianews


Primo semestre 2018 positivo per Banca Valsabbina: chiusura con otto milioni di utile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Energie rinnovabili: focus sulle attività di Gruppo Green Power

Gruppo Green Power è una realtà attiva nell’ambito dei servizi connessi alle energie rinnovabili e all’efficientamento energetico Sostenibilità, impegno per l'ambiente e sicurezza sono alcuni dei fattori che hanno consentito a Gruppo Green Power di raggiungere una posizione di primo piano nei comparti delle energie rinnovabili e delle soluzioni di efficientamento energetico in Italia.Gruppo Green Power, l'etica sostenibile nei servizi energeticiCon sede a Mirano, in provincia di Venezia, Gruppo Green Power&nbs (continua)

Vaccino antinfluenzale, Susanna Esposito: “Copertura indispensabile per lotta al Covid”

Quest'anno la stagione influenzale rischia di avere effetti devastanti: la prevenzione è indispensabile, ha dichiarato la dottoressa Susanna Esposito.Susanna Esposito: perché vaccinarsi contro l'influenzaNegli ultimi giorni Paesi quali Stati Uniti e Gran Bretagna hanno dato il via alle prime vaccinazioni contro il Covid-19, mentre in Europa si inizierà a fine di dicembre. Ma prima di affronta (continua)

FME Education: l’impegno di Chiari, la nuova capitale italiana del libro

Realtà attiva nella diffusione della cultura, FME Education segnala il nuovo riconoscimento ottenuto dal Comune di Chiari, "Capitale italiana del libro 2020".FME Education: la condivisione delle attività dell'Amministrazione di ChiariPatria della nota Rassegna della Microeditoria da ormai 18 anni, la città di Chiari è conosciuta anche come "Città che legge", titolo attribuitole nel 2017 (continua)

Federico Motta Editore: il lavoro di Barbieri dedicato alla storia del fumetto

Il Fumetto, pubblicato all’interno dell’opera Età Moderna di Federico Motta Editore, conduce il lettore in un viaggio alla ricerca delle origini di uno dei media più recenti Da intrattenimento a vera e propria forma d'arte: l'evoluzione del fumetto nell'opera di Federico Motta Editore.Federico Motta Editore: la nascita del fumettoUno dei primi intellettuali che in Italia ha riconosciuto il fumetto come espressione artistica è stato Umberto Eco, che ha dedicato al medium alcuni capitoli del suo Apocalittici e integrati. Era il 1964: fino a quel momento, nel Paese (continua)

Tra Wikipedia e cellulari: l’emergenza lettura nell’intervista ad Andrea Mascetti (Cariplo)

Tra Wikipedia e cellulari: l’emergenza lettura nell’intervista ad Andrea Mascetti (Cariplo)
Bisogna salvare le librerie indipendenti e migliorare l’offerta letteraria: è l’opinione di Andrea Mascetti, Coordinatore della Commissione Arte e cultura di Fondazione Cariplo, intervistato dalla rivista “Pangea” Andrea Mascetti: Wikipedia e qualità dell'offerta letteraria tra le cause della riduzione della lettura.Andrea Mascetti: "Lettori decrescono di anno in anno"Esiste un'altra crisi che l'Italia sta affrontando in questi anni, una crisi di cui pochi sono a conoscenza. Ed è quella relativa alla lettura. "Siamo di fronte a un'emergenza: la lettura, nel nostro Paese, sta diventando una rarità": a s (continua)