Home > Economia e Finanza > Brescia, Banca Valsabbina si espande in Veneto: nuova filiale a Treviso

Brescia, Banca Valsabbina si espande in Veneto: nuova filiale a Treviso

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

L'apertura della prima filiale di Treviso segna per Banca Valsabbina il raggiungimento di un ulteriore traguardo nel percorso intrapreso con l'obiettivo di consolidare e rafforzare il proprio posizionamento all'interno del settore economico-finanziario.

Banca Valsabbina

Treviso, Banca Valsabbina apre la sua prima filiale: gli obiettivi dell'operazione

Rientra nel piano strategico di espansione e di accreditamento a livello nazionale l'apertura a Treviso della prima filiale di Banca Valsabbina. Inaugurata nei primi giorni di agosto, è già operativa in viale Montegrappa. Ricca di poli industriali, la realtà trevisana si configura come un'area strategica per l'istituto bancario che si propone di fornire alla clientela i più innovativi servizi finanziari. Come ha dichiarato il DG Tonino Fornari, Banca Valsabbina vuole quindi rappresentare un valore aggiunto per la comunità locale, che potrà quindi beneficiare "della nostra consulenza e dell'affidabilità dei nostri servizi".

Banca Valsabbina: profilo e piano di sviluppo dell'istituto bresciano

Banca Valsabbina opera da oltre centovent'anni nel territorio bresciano, accompagnandone la crescita e lo sviluppo economico con il ruolo di interlocutore per famiglie, artigiani, piccole attività economiche e PMI. Oggi è una delle maggiori realtà popolari indipendenti a livello nazionale: l'intuizione di puntare su una struttura operativa e decisionale snella le ha portato la fiducia di oltre centomila clienti, che possono contare su riferimenti certi per tutte le loro problematiche e le necessità, con tempi di attesa brevi. Sono circa 560 i dipendenti di Banca Valsabbina dislocati in oltre 70 filiali: 50 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona e 12 tra Treviso, Milano, Bergamo, Trento, Vicenza, Mantova, Modena, Monza Brianza, e Padova.

Fonte notizia: http://www.trevisotoday.it/attualita/treviso-banca-valsabbina-7-agosto-2018.html

Banca Valsabbina |

Banca Valsabbina apre nuove filiali a Monza, Seregno e Bergamo

Banca Valsabbina: il 2014 si chiude con un utile superiore ai 14 milioni