Home > Altro > Lettera di Alfredo Romeo inviata al mattino.it

scritto da: Diginame | segnala un abuso

Lettera di Alfredo Romeo inviata al mattino.it

Lettera di Alfredo Romeo

La lettera di Alfredo Romeo inviata al direttore del giornale Il Mattino di Napoli, ribadisce che la Romeo Gestioni non gestisce più il patrimonio immobiliare del Comune di Napoli dal 2012.

Da una indagine condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Corte dei Conti, si è accertato un presunto danno erariale di circa 3 milioni provocato nelle casse del Comune di Napoli.

Una indagine per verificare se il canone di affitto pagato dai circoli del Tennis e dal circolo Posillipo fosse equo e che corrispondesse al prezzo di mercato.

In merito ai fatti, la Romeo Gestioni si dichiara totalmente estranea  e nella lettera di Alfredo Romeo, vi sono elementi utili per fare chiarezza sulla vicenda.

Ma cosa contiene la lettera di Alfredo Romeo?

Contiene la verità sui fatti che ruotano attorno al caso "affittopoli" scoppiato al Comune di Napoli.

"Il Mattino di Napoli", così come altre testate giornalistiche hanno riportato integralmente la lettera di Alfredo Romeo.

Dal contenuto della lettera di Alfredo Romeo, si evince chiaramente da date, verbali di consegna e certificazioni consegnate al Comune di Napoli, che la Romeo Gestioni, ha cessato ogni rapporto di lavoro in merito alla gestione patrimoniale, dall'anno 2012.

Secondo l’atto della Corte dei Conti, la mancata riscossione dei canoni di affitto dei Circoli si riferisce agli anni  tra il 2013 ed il 2018, ma allora che c’entra la Romeo Gestioni SpA  dal momento che la Romeo Gestioni ha riconsegnato il patrimonio al Comune con una puntuale, analitica e certificata documentazione nel dicembre 2012?

Perché non viene raccontata la verità dai giornali?

Con amarezza si dà una ovvia risposta: Perché Alfredo Romeo fa titolo e parafrasando l’antico detto, si può dire:

Piove, governo Romeo

web reputation: Tutela Digitale - Diginame

Fonte notizia: https://alfredoromeo.eu

alfredo romeo | lettera di alfredo romeo |

Alfredo Romeo: Assolto dalla Cassazione - Caso Consip prove basate sul nulla -

Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo

Alfredo Romeo: La Cassazione rende nulli tutti i provvedimenti | Romeo Gestioni

Affittopoli, le parole di Alfredo Romeo nella lettera inviata al mattino.it

Il progetto di Alfredo Romeo sulla Valorizzazione del Territorio

Etnacaffè per soddisfare i tuoi gusti, Arabica e Robusta.

Etnacaffè è un'azienda tutta italiana, ha sede nella provincia di Catania e produce caffè in cialde e capsule compatibili selezionando le migliori qualità di Robusta ed Arabica. Un'azienda giovane e dinamica, che produce una vasta gamma di caffè in cialde, capsule, in grani e macinato per far sì che anche da casa o dall'uffico si possa ottener (continua)

Hotel di lusso con tante stelle, ma non tutte brillano.

Per l’Italia, il settore turistico ricettivo è un comparto strategico, è il paese che vanta il maggior numero di siti Unesco, un patrimonio artistico e culturale unico al mondo e l’offerta ricettiva alberghiera dell’ultimo decennio è stata caratterizzata da un costante processo di ristrutturazione che da un lato ha portato ad un progressivo rallentamento dell (continua)

Posillipo, quel giardino non è di Romeo - La Repubblica.it

Nell’articolo di Alessio Gemma del 29 agosto su La Repubblica, dal titolo “Bagnanti in calo del 20% nei lidi in città – prezzi troppo alti” si parla prevalentemente del tratto di spiaggia che va da Posillipo a Marechiaro e viene anche citato l’ex giardino di Alfredo Romeo, è comprensibile che per l’imprenditore napoletano è come rigira (continua)

Come immaginare le città del futuro e la loro evoluzione