Home > Eventi e Fiere > Il pasticcere Raffaele Caldarelli tra i protagonisti di Ischia Safari

Il pasticcere Raffaele Caldarelli tra i protagonisti di Ischia Safari

scritto da: Professional Communication | segnala un abuso

Il pasticcere Raffaele Caldarelli tra i protagonisti di Ischia Safari


Il talentuoso pasticcere Raffaele Caldarelli sarà, lunedì 17 settembre, ad Ischia (NA) tra i protagonisti della nuova edizione di Ischia Safari, l’evento ideato dagli chef Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro per celebrare i sapori autentici del territorio attraverso l’interpretazione dei grandi protagonisti della migliore cucina italiana. Per l’occasione, oltre alle classiche prelibatezze, il pasticcere presenterà l’opera dolciaria “Il giardino di casa mia”, un dessert composto da crema di latte e fragole padellate alla menta con streusel al cioccolato, caviale di panna, marshmallow alla menta e fiori eduli. Raffaele Caldarelli, affascinato dall’arte dolciaria sin da bambino, inizia a dar forma alla propria creatività nell’azienda di famiglia. La passione per la propria professione, la continua ricerca di sapori e di nuovi accostamenti, ha spinto il giovane pasticcere ad affermarsi nel settore dolciario di qualità. La sua produzione è realizzata con prodotti di prima scelta, divulgando con successo la tradizione e l'innovazione della pasticceria campana e del made in Italy. Appuntamento, dunque, a lunedì 17 settembre ad Ischia, ore 19.00, presso il Parco Negombo, uno dei luoghi più suggestivi dell’isola.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Casa Caldarelli ”, a Nola (NA) il nuovo punto di ristoro tra tradizione e innovazione


Sono online siti e profili social di Raffaele Vrenna


Natale sotto il segno della tradizione: Raffaele Caldarelli pasticcere presenta il suo "panettone giovane"


Cosa vedere a Ischia in due giorni


I luoghi più belli da visitare a Ischia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Federico Pisano: fuori il nuovo brano "Botta di culo"

Federico Pisano: fuori il nuovo brano
E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Botta di culo”, il nuovo singolo di Federico Pisano. Il brano, prodotto da MPD Entertainment, è nato dall’incontro di Federico con il maestro Alessandro Massa e Severino De Santis (Sevejah) ed è il primo che vede, nella stesura del testo, la firma del giovane artista. “Botta di culo”, dalle sonorità reggae, evidenzia la maturi (continua)

Cafiero pubblica l'inedito “Ti guardo ancora un po’”, uno spiraglio di luce per gli italiani

Cafiero pubblica l'inedito “Ti guardo ancora un po’”, uno spiraglio di luce per gli italiani
Salvatore Cafiero, in arte Cafiero, vanta una carriera illustre caratterizzata da una vasta esperienza live, non soltanto in Italia ma anche in Europa e in America. Fondatore dei Super Reverb, nel 2011 intraprende ufficialmente la carriera da solista con il nome “Cafiero” ed entra a far parte, come chitarrista, della band di Dolcenera. Nel 2014, dopo una serie di show live negli Stati (continua)

Le zeppole di San Giuseppe, prodotte da Caldarelli, garanzia di bontà

Le zeppole di San Giuseppe, prodotte da Caldarelli, garanzia di bontà
Le zeppole di San Giuseppe sono il dolce tipico della festa del papà, che si celebra il 19 marzo. Fritte o al forno, deliziose, morbide e fragranti, farcite con crema pasticcera ed amarena, rappresentano una specialità tipica della tradizione campana a cui è difficile resistere. Lo sa bene il talentuoso pasticciere Raffale Caldarelli che da anni, nonostante la sua giovane età, porta avanti una gra (continua)

Giuseppe Iadonisi: in radio il nuovo singolo "Luna"

Giuseppe Iadonisi: in radio il nuovo singolo
E’ in radio “Luna”, il nuovo singolo di Giuseppe Iadonisi. Il cantautore torna a cinque anni di distanza dall’album “Ama-Man” con un brano introspettivo, un invito a rigenerarsi, in cui emerge l’evoluzione stilistica avvenuta nel corso del tempo. Il singolo, prodotto da Carmine Nappi e Top Records, attesta, inoltre,  le qualità vocali dell&rsqu (continua)

Il gruppo teatrale Perlasca in scena con “Filumena Marturano a Roma”, l'8/12 a Riofreddo (RM) e il 15/12 a Manziana (RM)

Il gruppo teatrale Perlasca in scena con “Filumena Marturano a Roma”, l'8/12 a Riofreddo (RM) e il 15/12 a Manziana (RM)
Il gruppo teatrale Perlasca, operante nel territorio laziale fin dal 2015 presso vari teatri di centri anziani e presso altre istituzioni a marcato carattere sociale, mette in scena spettacoli che hanno, in buona parte, uno stretto legame con la città di Roma. Il repertorio si alterna tra alcune storie di Amerigo Giuliani della Roma a cavallo tra ‘800 e ‘900 e altre del teatro i (continua)