Home > Turismo e Vacanze > Si rinforza il team di Cambium Networks dedicato alle soluzioni per l'hospitality.

articolo pubblicato da: Quorum PR | segnala un abuso

Cambium Networks ha nominato Jean-François Fontaine-Boullé Director of Hospitality Sales - EMEA (Europe, Middle East and Africa).

Cambium Networks e il suo ecosistema globale di partner offrono al mercato dell'hospitality soluzioni di connettività wireless per il backhaul e la distribuzione point-to-point e point-to-multipoint, nonché soluzioni di accesso Wi-Fi, il tutto agevolmente gestibile e configurabile attraverso la piattaforma di management cloud-based cnMaestro.

Fontaine-Boullé contribuirà a definire ed attuare la strategie di Cambium Networks con l'obbiettivo di sviluppare le attività nel mercato dell'hospitality nell'area EMEA. In questo ruolo attiverà contatti con catene alberghiere di ogni dimensione e lavorerà a stretto contatto con distributori, VAR, system integrator e managed service provider (MSP) per espandere la presenza delle soluzioni Cambium Networks nel settore.

Hotel, campeggi e navi da crociera hanno l'esigenza di garantire ai propri clienti connettività Wi-Fi veloce, affidabile e user-friendly, assicurando la copertura completa delle rispettive strutture, incluse le aree esterne. Grazie alla piattaforma software cnMaestro le soluzioni Cambium Networks garantiscono il pieno controllo dell'infrastruttura e la veloce risoluzione dei problemi. Le funzionalità di "zero touch provisioning" e gestione remota permettono agli MSP di rispondere facilmente alle elevate esigenze degli operatori.

"Cambium Networks ha una forte reputazione come fornitore di soluzioni di connettività wireless end-to-end affidabili e performanti, e sono orgoglioso di unirmi al team impegnato nel mercato dell'hospitality" ha dichiarato Fontaine-Boullé." I viaggiatori di oggi si attendono di restare connessi ovunque si trovino nel mondo e soddisfare questo bisogno è fondamentale per il successo di qualsiasi struttura. Che si tratti di un hotel di charme, di un albergo business in una grande metropoli o di un agriturismo in aperta campagna, Cambium Networks ha la giusta soluzione."
Fontaine-Boullé proviene da Exceptional Innovation, in cui era responsabile degli accordi in EMEA e della gestione dei rapporti con le maggiori catene mondiali di hotel.
“Jean-François è la persona ideale per coprire questa posizione in Cambium Networks e sviluppare questa straordinaria opportunità." ha dichiarato Martin de la Serna, Cambium Networks VP of Sales, EMEA. "Ha uno specifico background nell'hospitality unito a elevate competenze di marketing, commerciali e di comucazione"

wi-fi | cambium | hospitality |

Cambium Networks annuncia cnHeat, il nuovo servizio dedicato ai WISP per il Network Planning, disponibile in abbonamento.    Le informazioni offerte dal servizio per la pre-qualifica relativa all'intensità del segnale wireless in una determinata area, consentono agli operatori di risparmiare tempo e costi, aumentando al contempo l'efficienza delle connessioni per i nuovi abbonat (continua)

WIFI4EU: come sfruttare l'opportunità offerta dalla campagna europea di finanziamento per il free Wi-Fi.

Comuni e Pubbliche Amministrazioni che si accingono a implementare progetti per il Wi-Fi pubblico potranno ricevere informazioni e supporto attraverso un seminario web proposto da Cambium Networks, azienda di rifermento del settore. Appuntamento Venerdì 7 Giugno 2019 ore 11.00 WIFI4EU è l'importante programma pluriennale di sovvenzioni per fornire connettività Wi-Fi grat (continua)

Logistica: la rete Wi-Fi come chiave per un'operatività fluida ed efficiente.

Tenere costantemente connessi i terminali degli operatori costituisce la premessa per garantite operazioni di magazzino veloci, sicure e a prova di errore: l'esperienza di Movimoda.   Movimoda è un operatore logistico tra più importanti e innovativi in Italia e in Europa, focalizzato sul mondo dell'industria tessile e della moda. I numeri danno un quadro preciso delle dimensio (continua)

Gli impiegati delle aziende italiane soffrono di "insoddisfazione da ambiente di lavoro”

Gli impiegati delle aziende italiane soffrono di

A SMAU il workshop di Cambium Networks: la connettività Wi-Fi oggi e domani.

A Milano, giovedì 25 ottobre alle 14.30 presso l'Arena Smau ICT2   Cambium Networks, vendor di riferimento per le soluzioni di connettività wireless broadband, parteciperà a SMAU con uno stand (Pad. 4 - Stand D 5) e attraverso un workshop dedicato al presente e al futuro della connettività Wi-Fi, sia sotto l'aspetto tecnologico che commerciale, tenuto da Le (continua)