Home > Turismo e Vacanze > Si rinforza il team di Cambium Networks dedicato alle soluzioni per l'hospitality.

scritto da: Quorum PR | segnala un abuso

Cambium Networks ha nominato Jean-François Fontaine-Boullé Director of Hospitality Sales - EMEA (Europe, Middle East and Africa).

Cambium Networks e il suo ecosistema globale di partner offrono al mercato dell'hospitality soluzioni di connettività wireless per il backhaul e la distribuzione point-to-point e point-to-multipoint, nonché soluzioni di accesso Wi-Fi, il tutto agevolmente gestibile e configurabile attraverso la piattaforma di management cloud-based cnMaestro.

Fontaine-Boullé contribuirà a definire ed attuare la strategie di Cambium Networks con l'obbiettivo di sviluppare le attività nel mercato dell'hospitality nell'area EMEA. In questo ruolo attiverà contatti con catene alberghiere di ogni dimensione e lavorerà a stretto contatto con distributori, VAR, system integrator e managed service provider (MSP) per espandere la presenza delle soluzioni Cambium Networks nel settore.

Hotel, campeggi e navi da crociera hanno l'esigenza di garantire ai propri clienti connettività Wi-Fi veloce, affidabile e user-friendly, assicurando la copertura completa delle rispettive strutture, incluse le aree esterne. Grazie alla piattaforma software cnMaestro le soluzioni Cambium Networks garantiscono il pieno controllo dell'infrastruttura e la veloce risoluzione dei problemi. Le funzionalità di "zero touch provisioning" e gestione remota permettono agli MSP di rispondere facilmente alle elevate esigenze degli operatori.

"Cambium Networks ha una forte reputazione come fornitore di soluzioni di connettività wireless end-to-end affidabili e performanti, e sono orgoglioso di unirmi al team impegnato nel mercato dell'hospitality" ha dichiarato Fontaine-Boullé." I viaggiatori di oggi si attendono di restare connessi ovunque si trovino nel mondo e soddisfare questo bisogno è fondamentale per il successo di qualsiasi struttura. Che si tratti di un hotel di charme, di un albergo business in una grande metropoli o di un agriturismo in aperta campagna, Cambium Networks ha la giusta soluzione."
Fontaine-Boullé proviene da Exceptional Innovation, in cui era responsabile degli accordi in EMEA e della gestione dei rapporti con le maggiori catene mondiali di hotel.
“Jean-François è la persona ideale per coprire questa posizione in Cambium Networks e sviluppare questa straordinaria opportunità." ha dichiarato Martin de la Serna, Cambium Networks VP of Sales, EMEA. "Ha uno specifico background nell'hospitality unito a elevate competenze di marketing, commerciali e di comucazione"

Fonte notizia: https://www.cambiumnetworks.com/industries/hospitality-wi-fi-solutions/

wi-fi | cambium | hospitality |

2020: i trend per l'industria delle comunicazioni wireless secondo Cambium Networks

Di Atul Bhatnagar - President and CEO Cambium Networks   La maggior parte del mondo è ormai sempre più connessa, in ogni luogo e in ogni momento della giornata. La domanda di throughput richiede una crescente capacità di rispondere alle esigenze non solo delle persone, ognuna delle quali dispone di più dispositivi, ma anche della crescente automazione nelle (continua)

Innovazione tecnica al servizio del business: Cambium Networks ePMP 3000 nell'esperienza diretta di un WISP.

Dimensione opera come WISP in Molise, Puglia, Campania e Abruzzo dal 2007, con forte focus sulla copertura capillare del territorio, anche in zone estremamente rurali, sull’affidabilità del servizio, mantenendosi al passo con le tecnologie più avanzate. Il servizio di connettività ad internet offerto è molto apprezzato per la sua affidabilità e velocit&agra (continua)

Connettività wireless per la protezione delle isole dell'Arcipelago Toscano.

Il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, nato nel 1996, si estende su un’area di 79.160 ettari tra le province di Livorno, Grosseto e l’area a mare. È uno dei Parchi Nazionali italiani con la più forte integrazione tra terra (22%) e mare (78%) e il maggior numero di isole, significativamente distanti e diverse tra loro, ricche di specie endemiche da salvaguardare (continua)

Cambium Networks annuncia l'acquisizione delle soluzioni Wi-Fi Xirrus da Riverbed Technology.

Cambium Networks, (NASDAQ: CMBM) fornitore globale leader di soluzioni di rete wireless, ha annunciato l'acquisizione dei prodotti e servizi cloud Xirrus Wi-Fi da Riverbed Technology, Inc. Il portafoglio Xirrus di access point Wi-Fi enterprise ad alte prestazioni e i servizi in abbonamento, tra cui XMS Cloud Management, EasyPass Access, Application Control, Xirrus Positioning System (XPS) e MSP C (continua)

Staples Solutions annuncia l’intenzione di vendere le sedi in Italia, Francia e Spagna

Staples Solutions B.V . annuncia l’intenzione di vendere le sedi situate in Francia, Italia e Spagna a RAJA – azienda di articoli da ufficio, confezionamento e forniture leader sul mercato francese. L’accettazione dell’offerta è soggetta al completamento di alcune procedure di consultazione e normative con i rappresentanti dei dipendenti.Le aziende in questione, con (continua)