Home > Altro > TEM Elettromeccanica al SAIE 2018

TEM Elettromeccanica al SAIE 2018

articolo pubblicato da: shin | segnala un abuso

TEM Elettromeccanica al SAIE 2018

L’azienda parteciperà al noto salone del settore edilizio di Bologna

Pad. 26 stand B125

TEM Elettromeccanica, società italiana con esperienza maturata nel settore dei contenitori (enclosure) per bassa media tensione, annuncia la partecipazione all’esposizione più importante nel settore edilizio, che si terrà dal 17 al 20 ottobre 2018 presso Bologna Fiere.

“Il SAIE rappresenta un’importante vetrina e momento di incontro del settore, per noi è un appuntamento immancabile. Il nostro obiettivo è far conoscere ad architetti e installatori il nostro catalogo che comprende diversi prodotti e soluzioni adatte al mondo della distribuzione dell’energia e delle telecomunicazioni.” Commenta Marco Crippa, CEO di TEM Elettromeccanica.

Le novità di quest’anno sono gli armadi stradali Wally, ideali per la distribuzione dell’energia, che presentano un’innovazione nell’estetica, personalizzabile sia nello stile che nella grafica. Questi armadi vengono sottoposti a un trattamento estetico che li differenzia da altri prodotti già presenti sul mercato. Sono infatti cromaticamente ideali per essere installati in contesti di interesse paesaggistico quali città storiche, parchi, zone rielaborate architettonicamente, in cui è fondamentale un gusto estetico per far esaltare o mimetizzare le superfici nel contesto d’installazione.

Il trattamento speciale a cui vengono sottoposti gli armadi Wally li rende molto gradevoli alla vista e integrati perfettamente con l’ambiente. Sul piano tecnico li rende più sottili ma contemporaneamente più resistenti agli agenti atmosferici, e di conseguenza il loro deterioramento avviene in tempi molto più lunghi rispetto ad altri armadi non trattati. Visitate lo stand di TEM al Pad. 26 Stand B125 per scoprire l’intera gamma di prodotti.

Informazioni su TEM

TEM Elettromeccanica progetta e realizza componenti destinati alla distribuzione di energia elettrica e conta su 40 anni di esperienza nel settore.

Su un’area di circa 10.000 metri quadrati, di cui oltre 3.500 coperti, la società affianca ad un’alta capacità produttiva una costante ricerca della migliore qualità possibile, sia nei materiali utilizzati che nel servizio offerto ai clienti. La società ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità ISO 9002 nel 1994 e tra i propri clienti annovera Enti Pubblici, aziende di distribuzione elettrica, installatori e produttori di materiale elettrico.

TEM Elettromeccanica | SAIE2018 | enclosure | Bologna Fiere | edilizia |

Costruzioni: da inizio anno in leggero ma costante aumento le imprese che assumono. La filiera edile, pilastro dell’economia italiana, sarà protagonista di SAIE Bari 2019

SAIE Bari: le iniziative e i numeri della prima edizione per la filiera edile del Centro e Sud Italia, alla Nuova Fiera del Levante dal 24 al 26 ottobre

La pompa di calore Q-ton selezionata tra i vincitori del concorso “SAIE innovation – verso impatto zero”