Home > News > Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

scritto da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa: questo il tema che Industrie Cotto Possagno approfondirà durante la prossima edizione di Cersaie.

L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’Azienda in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda.

Per l’occasione, sarà presentata la nuova finitura nero opaco con sfumature in rame, che combina il fascino elegante del nero con bagliori metallici, in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

La superficie opaca assorbe la luce, ombre leggere sfumano nelle irregolarità della superficie: l’unicità delle nuance e la peculiarità della superficie irregolare dovuta ad una lavorazione artigianale rendono i Lustri Veneziani un prodotto adatto a ripensare all’utilizzo del colore nell’arredamento di spazi abitativi contemporanei, dal bagno al living, alla cucina.

I Lustri Veneziani saranno presenti inoltre con le loro originali colorazioni e oltre alle piastrelle, presso lo stand sarà possibile ammirare anche piani d’appoggio e lavabi in pietra lavica, altra materia prima naturale che per sue caratteristiche ben si sposa con il concetto di benessere all’interno della casa.

Soluzioni e massima personalizzazione possibile per vivere al meglio la casa, il tutto all’insegna del Made in Italy.

Misure: 15 x 15 x 1.5 cm

INDUSTRIE COTTO POSSAGNO

CERSAIE, 24 – 28 SETTEMBRE 2018

PAD. 25 B   STAND 184

variety | lustri veneziani | cotto | cotto possagno | industrie cotto possagno | cersaie | isabella breda | argilla | piastrella | superficie |

Variety Lustri Veneziani di Industrie Cotto Possagno con Valdesign Cucine: partnership all’insegna del design.

COTTO: L’armonia tra bellezza e tecnologia

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

Il miglior outlet per ceramiche ad Ancona è DG!

La scelta delle piastrelle in un bagno moderno

Knauf: uno stucco per ogni necessità

FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa.

DOPO LA PULIZIA DI FONDO SI PUO’ IGIENIZZARE. E NON VICEVERSA.   Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, (continua)

L’impianto elettrico diventa connesso - Trasforma la tua casa in semplicità

Da oggi le serie civili Eikon, Arké e Plana di Vimar diventano connesse. Mantenendo inalterata la loro personalità, l’eleganza del design e il pregio delle varie finiture, che consentono un perfetto coordinamento estetico con qualsiasi contesto abitativo, le tre serie civili possono trasformarsi in un dispositivo connesso sfruttando le infinite potenzialità che la Rete o (continua)

FILA Surface Care Solutions Fase 1 - per un ambiente sanificato: pulire