Home > Altro > Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal

Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal

Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal. Le linee sinuose e arrotondate sono perfette per regalarsi un momento di relax e gustarsi il piacere di un bagno rigenerante. Come un caldo abbraccio in cui immergersi, Ovvio Minimal è la soluzione free standing ideale per chiunque desideri donare all’ambiente bagno un’atmosfera ricercata, elegante e moderna. Lo spazio interno di Ovvio Minimal è ergonomico e studiato per offrire il miglior comfort possibile.

Ovvio Minimal è disponibile con due sistemi idroterapici:

·       AIR MINIMAL: massaggio ad aria con 12 micro iniettori. Comando idromassaggio manuale retroilluminato. Massaggio ad onda e continuo ad aria.

·       HYDRO MINIMAL: massaggio ad acqua con 8 minijets a filo (bianco/acciaio). Comando idromassaggio manuale retroilluminato. Massaggio continuo ad acqua.

Dimensioni: 180x85 cm.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/grandform-presenta-la-nuova-vasca-ovvio-minimal/

#grandform | #ovviominimal | #vasca | #design | #sfagroup | #idroterapia | #minimaldesign |

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’