Home > Ambiente e salute > La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

scritto da: Sara Mei | segnala un abuso

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria?

L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria per curare autonomamente e in modo naturale i propri disturbi quotidiani. Questi rimedi rappresentano una valida alternativa a i farmaci. I prodotti di erboristeria, dunque, forniscono materia prima per gli alimentari, le industrie cosmetiche, erboristiche e farmaceutiche.

I prodotti di erboristeria sono molti e tutti utili per curare una grande varietà di disturbi. Il benessere psicofisico è il principale obiettivo dei prodotti di erboristeria; quest’ultimi possono avere proprietà diuretiche, rilassanti, energizzanti, distensive, emollienti, idratanti, stimolanti della circolazione sanguigna. I prodotti di erboristeria possono essere utili anche nel diminuire i dolori mestruali e i dolori reumatici e muscolari. possono venire assunti per curare l’enterite infantile, le ferite, la diarrea oppure le emorroidi.

I prodotti di erboristeria possono anche venire utilizzati per uccidere i pidocchi, stimolare la digestione e prevenire i calcoli renali. Molti possiedono anche proprietà sgonfianti, e possono essere impiegati per curare i capelli secchi o aiutare a calmare la tosse, rilassare i bronchi irritati, e tanto altro ancora. I prodotti di erboristeria vanno assunti con attenzione, non sono farmaci ma possono comunque alterare le condizioni fisiche del soggetto, avendo un reale, seppur a lungo termine, effetto sull’organismo.

Farmacia Zilli

Stai cercando una farmacia erboristeria a Padova che sappia rispondere ad ogni tua esigenza? Nessun problema! Rivolgiti subito alla Farmacia Zilli. Questa farmacia, presente sul mercato da tanti anni, ha come prerogativa del suo lavoro la professionalità e la consulenza personalizzata per ogni cliente, al fine di instaurare un rapporto basato sulla reciproca fiducia. Farmacia Zilli è la farmacia erboristeria a Padova migliore del settore, e dispone di un vasto assortimento dei migliori prodotti d’erboristeria. Oltre a questo, l’azienda propone ogni tipo di servizio per i propri clienti: dalla misurazione della pressione al controllo dell’udito gratuito. Cosa aspetti? Farmacia Zilli si trova in Via Guizza Conselvana 200. Per maggiori informazioni chiama allo 049684355.

Fonte notizia: http://www.farmaciazilli.it/

farmacia erboristeria Padova | farmacia | erboristeria | Padova |

Padova rompe il Silenzio

Farmacia ZIlli, la farmacia sanitaria che stavi cercando!

Le proprietà immunomodulanti dei fiori di erica

Professione farmacista: al servizio della tua salute

Ile De Guam: il meglio dei prodotti d'erboristeria a Parma!

Per piccoli esami come ECG a Gallarate (Varese) scegli Farmacia Tenconi, farmacisti da 80 anni

Corsi di Alta Formazione Medico Sanitaria

Ampliare le conoscenze è una necessità intrinseca dell’essere umano. Stare fermi a guardare il mondo che si muove senza far nulla non è proprio nel nostro essere e, chi più chi un po’ meno, siamo sempre pronti ad intraprendere strade che possano aprire i nostri confini. E questo è ancor più vero quando si tratta di lavoro, soprattutto per chi opera nel settore medico e sanitario, in mondo che corre velocemente e che ha necessità di essere rincorso con l’acquisizione di sempre maggiori conoscenze. Dopo l’Università ci si butta a capofitto nella ricerca di un lavoro e una volta trovato un vortice di impegni ci avvolge, ma che fine fanno la voglia di imparare e di crescere? E.OM.A. Academy: corsi di formazione medico sanitaria, per guardare sempre più avantiDopo anni di studio la ricerca di un lavoro è sicuramente quanto di più importante, per vedere i propri sforzi realizzati, per iniziare a rendere realtà il sogno di una vita vissuta autonomamente, per chi stringe rapporti con il primo impiego. Andando avanti con il tempo, però, capita che con il lavoro ci si (continua)

Il confezionamento di fine linea fa rima con CPS Company

CPS Company, nella packaging valley di Bologna, macchine per il packaging di fine linea di confezioni di pannolini per adulti e bambini, assorbenti e rotoli di carta industriali e consumer. Quando il packaging si eleva da mero contenitore a parte integrante del prodotto che ospita, sostenibilità, sicurezza e benessere permettono di raggiungere alti livelli di qualità e funzionalità. Con il rispetto dell’ambiente come punto fisso al quale aspirare, CPS da anni lavora al miglioramento della propria linea di macchinari per il confezionamento di fine linea, così come per tutta l (continua)

Come scegliere il catering giusto per il tuo evento speciale in Umbria

Scegliere il catering per il proprio evento importante, che sia una cerimonia come il matrimonio, un festeggiamento importante in famiglia o un evento business, è sempre molto difficile. Siamo sommersi da tantissime possibilità e opzioni, eppure solo pochissime sembrano poi riuscire ad andare incontro alle nostre esigenze. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel mondo del catering per (continua)

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)