Home > Ambiente e salute > La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

articolo pubblicato da: s.mei@nspower.it | segnala un abuso

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria?

L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria per curare autonomamente e in modo naturale i propri disturbi quotidiani. Questi rimedi rappresentano una valida alternativa a i farmaci. I prodotti di erboristeria, dunque, forniscono materia prima per gli alimentari, le industrie cosmetiche, erboristiche e farmaceutiche.

I prodotti di erboristeria sono molti e tutti utili per curare una grande varietà di disturbi. Il benessere psicofisico è il principale obiettivo dei prodotti di erboristeria; quest’ultimi possono avere proprietà diuretiche, rilassanti, energizzanti, distensive, emollienti, idratanti, stimolanti della circolazione sanguigna. I prodotti di erboristeria possono essere utili anche nel diminuire i dolori mestruali e i dolori reumatici e muscolari. possono venire assunti per curare l’enterite infantile, le ferite, la diarrea oppure le emorroidi.

I prodotti di erboristeria possono anche venire utilizzati per uccidere i pidocchi, stimolare la digestione e prevenire i calcoli renali. Molti possiedono anche proprietà sgonfianti, e possono essere impiegati per curare i capelli secchi o aiutare a calmare la tosse, rilassare i bronchi irritati, e tanto altro ancora. I prodotti di erboristeria vanno assunti con attenzione, non sono farmaci ma possono comunque alterare le condizioni fisiche del soggetto, avendo un reale, seppur a lungo termine, effetto sull’organismo.

Farmacia Zilli

Stai cercando una farmacia erboristeria a Padova che sappia rispondere ad ogni tua esigenza? Nessun problema! Rivolgiti subito alla Farmacia Zilli. Questa farmacia, presente sul mercato da tanti anni, ha come prerogativa del suo lavoro la professionalità e la consulenza personalizzata per ogni cliente, al fine di instaurare un rapporto basato sulla reciproca fiducia. Farmacia Zilli è la farmacia erboristeria a Padova migliore del settore, e dispone di un vasto assortimento dei migliori prodotti d’erboristeria. Oltre a questo, l’azienda propone ogni tipo di servizio per i propri clienti: dalla misurazione della pressione al controllo dell’udito gratuito. Cosa aspetti? Farmacia Zilli si trova in Via Guizza Conselvana 200. Per maggiori informazioni chiama allo 049684355.

farmacia erboristeria Padova | farmacia | erboristeria | Padova |

Farmacia ZIlli, la farmacia sanitaria che stavi cercando!

Farmacia online: acquisto di prodotti para farmaceutici internet

Professione farmacista: al servizio della tua salute

Il bio calendario dell’avvento: idee regalo a prezzi scontati

Le proprietà immunomodulanti dei fiori di erica

Tutti i prodotti della linea L'Amande Enfant scontati del 15%

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

Il miglior outlet per ceramiche ad Ancona è DG!

Come scegliere le piastrelle per il proprio bagno Le piastrelle per il pavimento del nostro bagno è consigliabile sceglierle sempre medio grandi, per evitare che al centro di esse si formi una contesa. Se il bagno è preferibile optare per piastrelle piccole, al fine di evitare l’illusione che l’ambiente sia ridotto. Per quanto riguarda le pareti, invece, è a (continua)

Agriturismo La Botte: la migliore cucina senza glutine!

Consigli per gli intolleranti al glutine L’alimentazione senza glutine non è necessariamente una restrizione, anche se l’esclusione di alimenti come grano ed orzo può condizionare le abitudini alimentari della. L’alimentazione mediterranea è composta da tanti alimenti privi di glutine, che vengono utilizzati in cucina e consumati da ogni individuo, cel (continua)

Trattoria Da Bibì: il più buoni hamburger di Spoleto!

Origini dell’hamburger La parola hamburger deriva dal termine "Hamburg" (Amburgo), la seconda città più grande della Germania, da cui molti abitanti emigrarono negli Stati Uniti. Non è chiaro se la parola hamburger si riferisca ad una persona proveniente da Amburgo, o se piuttosto abbia funzione di aggettivo. Nel XV secolo la carne macinata era conside (continua)