Home > Altro > Paola Marella sceglie Lops Arredi per la sua nuova cucina

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Paola Marella sceglie Lops Arredi per la sua nuova cucina

41482808_2033841926666127_2326405074948980736_n

Paola Marella ha scelto una cucina a marchio Lops di Lops Arredi(www.lops.it) per arredare casa propria. Pratica, funzionale, elegante e meravigliosa nella sua semplicità, questo modello rispecchia tutto il gusto di Paola Marella in fatto di design per l’arredamento di interni.

41420758_2033841933332793_1021184407983095808_nIl modello scelto è Infinity della collezione Easy Lops a marchio Lops, un vero e proprio esempio di cucina adatta a soddisfare le più particolari esigenze di dimensioni, finiture e materiali. In questa particolare finitura in laminato Cemento Vulcano, Infinity impreziosisce lo spazio in cui è inserita donando un effetto finale decisamente ricercato e di tendenza. La decisione di utilizzare un colore scuro per la cucina è stata presa a fronte di un ambiente con una bella fonte di luce naturale, la scelta poi di un piano di lavoro bianco e di colorare le pareti con un delicato azzurro polvere è stata perfetta per personalizzare lo spazio e donargli un tocco glamour. 41396885_2033841946666125_4883810683830927360_n Dedicata a chi ama le linee pulite ed informali: la cucina Infinity ha un design innovativo, uno stile unico e propone uno spazio giovane e creativo in cui tutto è in movimento e gli spazi possono essere personalizzati in modo semplice, ma con grande stile. Attraverso una ricca gamma di modelli, Lops offre soluzioni di design adatte a soddisfare le più particolari esigenze estetiche. Alle versioni dal design più classico, si affiancano cucine dallo stile industrial, urban, vintage e moderno. Contaminazioni materiche e giochi tra finiture differenti sono gli elementi che più permettono di personalizzare al massimo le composizioni, creando delle vere e proprio cucine uniche in ogni dettaglio. A un’attenzione per il design e per la qualità dei materiali utilizzati, si abbina uno studio approfondito degli elementi contenitivi per offrire cucine che siano belle e allo stesso tempo pratiche. Gli spazi vengono usati al centimetro per garantire massima funzionalità e gestione della capienza, elementi indispensabili soprattutto per le cucine dalle dimensioni più compatte. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Lops Arredi www.lops.it E-mail: arredi22@lops.it Tel: 02 445741

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/paola-marella-sceglie-lops-arredi-per-la-sua-nuova-cucina/

#lops | #cucinelops | #lopsinfinity | #lopsarredi | #cucine | #design | #paolamarella |

Lops franchising presente al salone franchising 2018