Home > Sport > “DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON” AL BIS. SECONDA EDIZIONE FIRMATA 8 GIUGNO 2019

“DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON” AL BIS. SECONDA EDIZIONE FIRMATA 8 GIUGNO 2019

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

“DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON” AL BIS. SECONDA EDIZIONE FIRMATA 8 GIUGNO 2019

 

 

Dolomites Saslong Half Marathon numero due l’8 giugno 2019

La prima corsa attorno ai massicci dolomitici fu un successo

Tra la Val Gardena e la Val di Fassa per la mezza maratona di 21 km

ASV Gherdeina Runners già al lavoro per regalare un’edizione con i fiocchi

 

 

La prima edizione della mezza maratona nei dintorni del maestoso gruppo del Sassolungo è stata un successo, tant’è che il comitato ASV Gherdeina Runners non poteva non riproporre la Dolomites Saslong Half Marathon, rivelando così la data 2019, must per tutti gli appassionati di mountain running: 8 giugno del prossimo anno tra la Val Gardena (BZ) e la Val di Fassa (TN).

I benefici della corsa non si contano e recenti studi rivelano come la natura funga da antidepressivo e lo sport all’aria aperta porti immensi benefici, figuriamoci una corsa nelle Dolomiti patrimonio mondiale UNESCO.

A caratterizzare la manifestazione saranno i gruppi del Sella, del Sassolungo (da cui la Dolomites Saslong prende nome) e del Sasso Piatto: “Per questo siamo lieti di invitarvi a partecipare alla seconda edizione della Dolomites Saslong Half Marathon in data 8 giugno 2019”, afferma un comitato attento e preparato, che sfoggia una corsa aperta a tutti, dilettanti e professionisti, uniti nel motto “tutti sono vincitori”.

La proposta sportiva è di quelle da non perdere, lungo il percorso di 21 km e 900 metri di dislivello che nella scorsa e prima edizione vide i trionfi di Alex Oberbacher e Petra Pircher, e fece registrare il sold-out con largo anticipo. “Ringraziamo di cuore sin d’ora i generosi e solerti collaboratori impegnati nell’organizzazione della manifestazione, e auguriamo a tutti i partecipanti di trascorrere una piacevolissima giornata di sport in allegra compagnia”, ha concluso il C.O. “dolomitico”.

Per info ed iscrizioni: www.saslong.run

 

triathlon |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!


Nasce Half House: vi presentiamo un oggetto di design esclusivo ed originale.


RULLO DI TAMBURI PER LA ‘DOLOMITES SASLONG’ SUPERLATIVA HALF MARATHON IN ARRIVO NEL WEEKEND


‘DOLOMITES SASLONG’ TRA SCENARI UNICI AL MONDO HALF MARATHON DOMANI AI NASTRI DI PARTENZA


DOLOMITES SASLONG HM ‘PATRIMONIO DELL’UMANITÀ’. 30 APRILE SCADENZA QUOTE AGEVOLATE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNA TUTA “SPECIAL EDITION” ALLA MARCIALONGA, È LA GARA CLOU PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO

UNA TUTA “SPECIAL EDITION” ALLA MARCIALONGA, È LA GARA CLOU PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO
Domenica attesa gara tra le Valli di Fiemme e di Fassa Gli atleti del Team Robinson Trentino con un nuovo look, dedicato alla regina delle granfondo Debertolis punta su tutti, ma in particolare occhi su Panzhinskiy e Panisi Un’attenzione particolare anche alla 45 km con Cerutti e Caterina Piller     Marcialonga, appuntamento topico per il Team Robinson Trentino. L’eve (continua)

IL TEAM ROBINSON TRENTINO A SEEFELD. OBBIETTIVI IMPORTANTI PER PANZHINSKIY, PANISI & C

IL TEAM ROBINSON TRENTINO A SEEFELD. OBBIETTIVI IMPORTANTI PER PANZHINSKIY, PANISI & C
Gilberto Panisi è reduce da una buona prova in Alpen Cup Alexander Panzhinskiy mira alla classifica degli sprinter Dopo il secondo posto alla ‘Rampa con i Campioni’ Florian Cappello punta alla Pustertaler Il Team Robinson è 2° nella speciale gara per la tuta più bella del circuito Visma Ski Classics     Weekend all’insegna di Visma Ski C (continua)

LA ‘PRIMA’ DI CATERINA E L’ARREMBANTE FLORIAN. LA VENOSTA PORTA BENE AL TEAM ROBINSON TRENTINO

LA ‘PRIMA’ DI CATERINA E L’ARREMBANTE FLORIAN. LA VENOSTA PORTA BENE AL TEAM ROBINSON TRENTINO
Seconda “trasferta” per il Team Robinson Trentino lo scorso weekend in Vallelunga alla inedita “La Venosta”, tappa di Visma Ski Classics, a cui si sono aggiunte anche una gara amatoriale in classico ed una in tecnica libera del circuito “Challenger”. Gara spettacolare, quella di sabato scorso, bella ma altrettanto dura, soprattutto per chi non è ancora (continua)

C’É LA VENOSTA, ARRIVA ANCHE LA KOWALCZYK, PANZHINSKIY PUNTA ALLO SPRINT, GLI ALTRI ALLA CLASSIFICA

C’É LA VENOSTA, ARRIVA ANCHE LA KOWALCZYK, PANZHINSKIY PUNTA ALLO SPRINT, GLI ALTRI ALLA CLASSIFICA
“Le cose di ogni giorno raccontano segreti A chi le sa guardare ed ascoltare Per fare un tavolo ci vuole il legno Per fare il legno ci vuole l'albero Per fare l'albero ci vuole il seme Per fare il seme ci vuole il frutto Per fare il frutto ci vuole il fiore” Sono le prime strofe di una canzone che tanti anni fa si cantava allo Zecchino d’Oro, ma interpretata anche da Sergio Endrigo. È (continua)

OTTAVO TROFEO PASSO PAMPEAGO. A SETTEMBRE TORNA LA CLASSICA CRONOSCALATA

OTTAVO TROFEO PASSO PAMPEAGO. A SETTEMBRE TORNA LA CLASSICA CRONOSCALATA
Ottava edizione del Trofeo Passo Pampeago il 15 settembre Da Tesero al Passo di Pampeago tra le salite mitiche del Trentino 10.5 chilometri e 1.019 metri di dislivello da completare Tappa prestigiosa Südtirol.Berg.Cup La storia del ciclismo passa dalla Val di Fiemme e da Pampeago, terreno di caccia dove si materializzarono alcune tra le sfide del Giro d’Italia più entusiasmanti che gli appas (continua)