Home > Sport > SABATO “COLPI ARDITI”: TRENTO IMMERSA NEL GOLF. “IN CITY GOLF” NEL CUORE DELLA CITTÀ

SABATO “COLPI ARDITI”: TRENTO IMMERSA NEL GOLF. “IN CITY GOLF” NEL CUORE DELLA CITTÀ

scritto da: Newspower | segnala un abuso

SABATO “COLPI ARDITI”: TRENTO IMMERSA NEL GOLF. “IN CITY GOLF” NEL CUORE DELLA CITTÀ


 

Il 21 e 22 settembre “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino”

Sabato giornata di gara per 72 giocatori e curiosi – dalle ore 11 alle ore 16.30

18 buche nei luoghi più suggestivi della città di Trento

Piazza Duomo quartier generale della manifestazione

 

 

Trento capitale del golf, grazie a “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino”.

Il programma dell’evento vedrà la scenografica apertura venerdì 21 settembre - a partire dalle ore 20 – con la serata di presentazione al ristorante Scrigno del Duomo, e brunch nella giornata successiva alle ore 10 nella medesima location, poco prima dell’inizio del torneo alle ore 11. Conclusione alle ore 16.30 ed aperitivo, premiazioni e cena di gala previsti alle ore 20 al Palazzo delle Albere.

Sabato la partenza sarà “shotgun”, con start per i 72 giocatori da tutte le 18 buche del percorso di “In City Golf - presented by Engel & Völkers Trentino”, pronto a regalare una giornata all’insegna del golf nella città di Trento. Piazza Duomo sarà centro logistico delle operazioni con la maggioranza delle buche, mentre le altre saranno dislocate nell’ordine in via Giuseppe Verdi, via Pilati (Engel & Völkers Trento Shop), via Roggia Grande, largo Carducci (il Posto di Ste), via Oriola, Piazza Mario Pasi, via Paolo Oss Mazzurana con due buche, Piazza Cesare Battisti, Piazza Dante, Grand Hotel Trento, via Belenzani con due buche e, appunto, Piazza Duomo. Amatori ed appassionati potranno recarsi in quest’ultima location per ricevere tutte le istruzioni del caso, facendosi aiutare dai dieci Golf Club giunti dal Trentino-Alto Adige e da Verona per far conoscere la disciplina anche ai meno avvezzi, mentre i 72 giocatori avranno a disposizione una città intera per divertirsi e far divertire.

Gli sponsor della manifestazione curata da Curtes e APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in collaborazione con il Comune di Trento proporranno tiri particolari nei luoghi più insoliti, su pedane rialzate, fra i birilli, sopra terrazze, attraverso finestre, dentro una macchina, con i migliori giocatori a potersi portare a casa anche un volo in elicottero con istruttore e svariati altri premi.

I luoghi più suggestivi della città tridentina verranno messi in bella mostra ed In City Golf sarà opportunità anche turistica e di esportazione delle bellezze locali, con l’obiettivo di promuovere il territorio.

Giocare nel cuore della città in totale sicurezza, grazie a palline apposite, inoffensive per non danneggiare il prossimo, lontani dai consueti prati da golf, è un qualcosa d’innovativo e tutto questo e molto altro è “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino”, una grande festa alla quale tutti sono invitati.

 

Info: www.incitygolf.com

 


Fonte notizia: www.incitygolf.com


newspower | trento | golf | in city golf |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“IN CITY GOLF” ALLA SCOPERTA DI TRENTO. FESTIVAL DEL GOLF AI NASTRI DI PARTENZA


Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss


Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018


Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti


LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL: CHE NUMERI! SPORT, VOLONTARIATO E TURISMO IN TRENTINO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNA LAUREA CON “MASTER” IN MOUNTAIN BIKE. GLI AMATORI ALLA CONQUISTA DEL CIOCCO (LU)

Concluso il lungo carosello del Campionato Italiano di mtb in Valle del Serchio Titoli a Valsecchi, Panizza, Righetti, Balducci, Piazza, Pezzi, Redaelli, Zanoletti e Burzi Tra le donne campionesse italiane Sesenna, Petruccioli, Zocca e Bonacina Bilancio positivo per i dieci giorni elettrizzanti del Ciocco, in futuro ancora mtb Come scrisse Manzoni nella sua celebre poesia dedicata a Napoleone, “Il Cinque Maggio”... “Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al... Ciocco”. Certamente, non si tratta di una citazione completa, ma con un pizzico di sfrontatezza ci prendiamo i rischi del caso nell'alterare questi versi, visto che il grande condottiero francese conquistò la Repubblica di Lucca all'ombra delle Alpi Apuane, anche (continua)

IL CIOCCO LANCIA LE SUE “FRECCE TRICOLORI”. 8 CAMPIONI DEL DOMANI DANNO SPETTACOLO

IL CIOCCO LANCIA LE SUE “FRECCE TRICOLORI”. 8 CAMPIONI DEL DOMANI DANNO SPETTACOLO
Campionati italiani giovanili mtb oggi al Ciocco Bike Circle Esordienti ed allievi fanno ben sperare per il ciclismo del domani Un successo toscano con lo “scricciolo” di S.Giovanni Valdarno Elisa Ferri In oro anche Fabbro, Fregata, Temperoni, Corvi, Prà, Milesi e Auer Campionati italiani giovanili mtb oggi al Ciocco Bike CircleEsordienti ed allievi fanno ben sperare per il ciclismo del domaniUn successo toscano con lo “scricciolo” di S.Giovanni Valdarno Elisa FerriIn oro anche Fabbro, Fregata, Temperoni, Corvi, Prà, Milesi e AuerGiovanni Pascoli nei suoi Poemetti scriveva…“C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico...”.Con grande irriverenza, ma anche u (continua)

FLORIAN CAPPELLO È GOLD MEMBER MARCIALONGA. LORENZO BUSIN MIGLIOR FONDISTA ALLA “RUNNING”

FLORIAN CAPPELLO È GOLD MEMBER MARCIALONGA. LORENZO BUSIN MIGLIOR FONDISTA ALLA “RUNNING”
Domenica Marcialonga Coop da Moena a Cavalese, preludio della sfida invernale Niente male il Team Robinson Trentino, con Cappello ottimo ‘combinatista’ Lorenzo Busin 16° si difende bene anche con le scarpette A fine mese un nuovo “camp” col team al completo Un po’ tutti ci stiamo godendo gli ultimi scampoli d’estate, anche se i fondisti si sono già “immersi” nell’inverno con gli allenamenti in vista della stagione che ufficialmente - per i granfondisti e gli specialisti delle lunghe distanze - inizierà a novembre a Livigno con le due giornate di prologo del Visma Ski Classics.Attività intensa all’interno del Team Robinson Trentino che ha perfezi (continua)

I GIOVANI TALENTI IN VETRINA AL CIOCCO. MAGLIE E MEDAGLIE PER LA MTB DEL DOMANI

I GIOVANI TALENTI IN VETRINA AL CIOCCO. MAGLIE E MEDAGLIE PER LA MTB DEL DOMANI
Sabato e domenica Campionato Italiano al Ciocco Bike Circle in Garfagnana Percorsi “vecchio stampo” a temprare le giovani leve Sono già 500 gli iscritti, c’è voglia di sport nella struttura d’elite di Barga Pronostici difficili, allievi ed esordienti scalpitano, poi toccherà ai “grandi” Sabato e domenica Campionato Italiano al Ciocco Bike Circle in Garfagnana Percorsi “vecchio stampo” a temprare le giovani leveSono già 500 gli iscritti, c’è voglia di sport nella struttura d’elite di BargaPronostici difficili, allievi ed esordienti scalpitano, poi toccherà ai “grandi”Campionati Italiani giovanili di mtb al Ciocco Bike Circle, sabato e domenica. La prima bella notizia è che i (continua)

MARCIALONGA COOP TUTTA AFRICANA. SUPER NZIKWINKUNDA E MUKANDANGA

MARCIALONGA COOP TUTTA AFRICANA. SUPER NZIKWINKUNDA E MUKANDANGA
Com’era prevedibile i corridori africani hanno monopolizzato la corsa trentina Il burundese Onesphore Nzikwinkunda smorza tutti i rivali. Miglior italiano Zorzi Clementine Mukandanga al bis. Terza la bolzanina Sarah Giomi Gara di successo con gli ori olimpici Baldini e Nones a premiare i protagonisti Il Burundi proprio mancava, come nazione, nell’albo d’oro della Marcialonga Running Coop: oggi ci ha pensato Onesphore Nzikwinkunda, il favorito di giornata, capace di chiudere i 24 km in 1h12’19” col passaggio intermedio alla “mezza” di 1h03’02”, lui che vanta però un best di 1h01’. Tra le donne altro successo africano, con la ruandese Clementine Mukandanga a fotocopiare la performance del 2018.L (continua)