Home > Sport > agoda.it propone offerte last-minute per la notte del Gran Premio di F1 di Singapore

scritto da: Agoda | segnala un abuso

Singapore (15 settembre 2011) – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha rilasciato oggi offerte last-minute difficili da trovare altrove, per gli hotel di Singapore in occasione del week end del Gran Premio di F1.

Al via quest’anno domenica 25 settembre, il Gran Premio di Singapore è un evento davvero esaltante. La corsa accoglie gli appassionati di F1 da tutte le parti del mondo e offre un programma elettrizzante di divertimento che si estende ben oltre la gara.

Nei giorni prima dell’evento, Singapore prende vita grazie a concerti, spettacoli teatrali in strada e varie feste. Musicisti internazionali del calibro dei Linkin Park, Shakira, Boy George, l’icona del pop anni 90’ Rick Astley, il rapper Shaggy e la stella adolescente filippina Charice saranno i gruppi principali dei concerti di quest’anno. G-Dragon & T.O.P e Seungri, appartenente alla boy band coreana Big Bang, parteciperanno anche ai concerti.

Il Gran Premio di Singapore è l’unica corsa notturna della Formula 1. È tenuta in un circuito cittadino di cinque chilometri caratterizzato da 21 difficili tornanti nei pressi dell’area di Marina Bay, lungo il cui percorso si trovano alcuni dei principali punti di riferimento della città. Gli spettatori potranno assistere alla corsa da molti stand disseminati lungo il percorso – il principale è il Padang  Grandstand, che segna l’arrivo della corsa nei pressi di Connaught Drive. Serviranno 61 giri per completare la corsa, considerata da molti piloti come una delle più impegnative.

Come sempre, i visitatori di Singapore avranno a portata di mano occasioni per fare shopping e per mangiare in alta classe. Come parte delle celebrazioni della F1, negozi selezionati, bar e ristoranti offriranno anche offerte extra e sconti. Spettacoli complementari includeranno produzioni di Bollywood e Broadway, danza e musica internazionale, opere d’arte ed eventi di musica dance, il tutto allestito nella meravigliosa area di Marina Bay.

Per permettere ai viaggiatori di risparmiare durante il Gran Premio, agoda.it si è assicurata camere a prezzi speciali negli hotel vicini a Singapore durante il weekend di gara. Gli spettatori dovranno prenotare la loro camera nel più breve tempo possibile o rischieranno di perdere questo evento dall’alto numero di ottani.

Le offerte last-minute di agoda.it per la notte del Gran Premio di Singapore

Parc Sovereign 4 Stelle
Limited time special! Rates from USD 180 per night. Valid for stays between September 21-25, 2011.

Traders Hotel 4 Stelle
Limited time special! Rates from USD 329 per night. Valid for stays between September 21-25, 2011.

V Hotel Lavender 4 Stelle
Limited time special! Rates from USD 253 per night. Valid for stays between September 21-25, 2011.

Grand Park Orchard 5 Stelle
Save 20%. Rates from USD 377 per night. Valid for stays up until September 25, 2011.

The Elizabeth 4 Stelle
Save 15% Rates from USD 244 per night. Minimum stay 2 nights on Fri/Sat/Sun. Valid until December 31, 2011.

Carlton Hotel 5 Stelle
Limited time offer! Rates from USD 431 per night. Valid until September 25, 2011.

M Hotel 4 Stelle
Save 20%. Rates from USD 316 per night. Valid until September 25, 2011.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 150.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 700 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it

hotel | singapore | formula1 | gran premio | agoda it |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamich (continua)