Home > Altro > Regolatore 然odule ultrasottile duale da 10A o singolo da 20A con Digital Power System Management

Regolatore 然odule ultrasottile duale da 10A o singolo da 20A con Digital Power System Management

articolo pubblicato da: shin | segnala un abuso

Regolatore 然odule ultrasottile duale da 10A o singolo da 20A con Digital Power System Management

 

Analog Devices annuncia l’LTM4686 Power by Linear™, un regolatore µModule® ultrasottile step-down a doppia uscita da 10A o a uscita singola da 20A con interfaccia PMBus, realizzato in package LGA di 16mm x 11,9mm x 1,82mm. Il package da 1,82mm di altezza permette di collocare l’LTM4686 sul PCB in posizione molto ravvicinata ai carichi quali FPGA o ASIC, condividendo un unico dissipatore che copre entrambi i dispositivi a basso profilo.

Il package ultrasottile permette il montaggio dell’LTM4686 sul retro del circuito stampato, liberando spazio sul lato superiore per componenti quali memorie e IC transceiver. Ciò rende l’LTM4686 adatto per applicazioni con limiti di altezza come nel caso di switch e router di rete per montaggio su rack, sistemi raid e dispositivi per misura e controllo. L'interfaccia PMBus consente agli utenti di misurare e modificare parametri fondamentali dell'alimentazione come tensione, corrente di carico e temperatura.

Gli utenti possono anche programmare il sequencing, le soglie di intervento per le condizioni di errore e le risposte di sistema attraverso il PMBus, con la memorizzazione dei valori e del log degli errori sulla EEPROM integrata.

·         Visitando la pagina di prodotto dell’LTM4686, potrete scaricare il data sheet, ordinare campioni e schede di valutazione: http://www.analog.com/LTM4686

·         Per vedere il videoclip tecnico sull’LTM4686: http://www.analog.com/ltm4686-video

L’LTM4686 funziona con tensioni d'ingresso da 4,5V a 17V e l’LTM4686-1 da 2,375V a 17V. Questi moduli forniscono una tensione regolabile all’uscita da 0,5V a 3,6V con un errore massimo DC di ±0,5% in temperatura, tra - 40°C e 125°C e forniscono un livello di efficienza dell’80% a 12VIN e 1,0VOUT a pieno carico. L’LTM4686 può erogare 18A da 5VIN a 1VOUT alla temperatura ambiente di 85°C con un flusso d'aria a 400LFM. L’LTM4686, operando in Current Mode ,permette il collegamento delle uscite in parallelo aumentando la capacità di corrente fornita. La frequenza di commutazione interna è regolabile da 250kHz a 1MHz e sincronizzabile con un clock esterno da 250kHz a 1MHz per le applicazioni sensibili al rumore.

Il dispositivo configurabile LTM4686 offre caratteristiche di protezione che comprendono overvoltage e undervoltage, overcurrent e overtemperature. In caso di errore, i dati vengono salvati automaticamente nella EEPROM e il log relativo agli errori può essere recuperato, a scopo di analisi, attraverso l'interfaccia I2C. Per valutare le prestazioni dell’LTM4686, sono disponibili il convertitore USB-PMBus DC1613 utilizzabile con GUI LTpowerPlay®, il programing adapter DC2086 e kit dimostrativi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.analog.com/LTM4686.

 

Riepilogo delle caratteristiche: LTM4686

·         Doppio fast-loop analogico con interfaccia digitale per controllo e monitoraggio

·         Doppia uscita da 10A o singola da 20 A

·         Ampio intervallo di tensioni d’ingresso: da 4,5V a 17V, da 2,375V a 17V con bias ausiliario da 5V (LTM4686-1)

·         Intervallo di tensioni in uscita: da 0,5V a 3,6V

·         Errore DC in uscita: ±0,5% massimo in temperatura

·         Modalità di controllo in corrente a frequenza costante

·         Collegabile in parallelo per la ripartizione della corrente su più moduli

·         EEPROM integrata

·         Package LGA ultrasottile di 16mm x 11,9mm x 1,82mm

 

Prezzi e disponibilità

L’LTM4686 è già disponibile a partire da 23,23 $ in un package LGA di 16mm

x 11,9mm x 1,82mm.

 

Analog Devices

Analog Devices (NASDAQ: ADI) è leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella soluzione delle sfide tecniche più complesse. I prodotti Analog Devices danno la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda, creando una connessione tra fisico e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, alimentano, collegano e interpretano le grandezze del mondo reale. Visita il sito http://www.analog.com

Segui @ADI_News su Twitter

Iscriviti qui ad Analog Dialogue, la rivista tecnica mensile di ADI

Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

 

Analog Devices | elettronica | LTM4686 | Power by Linear | Regolatore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FASHION SHOW # Milano Fashion Week


FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music


Presentazione Libro del poeta Antonino d'Esposito


Ho sconfitto la mafia Io Sono Vivo


Omaggio a Mario Benedetti


 

Stesso autore

Sicurezza ed ecosostenibilit: l'auto che tutti stavamo aspettando

Sicurezza ed ecosostenibilit: l'auto che tutti stavamo aspettando
  Sicura ed ecosostenibile sotto ogni aspetto: potrebbe non sembrare una rivoluzione, ma l'auto del futuro è già per strada, come emerge dal sondaggio condotto da YouGov per Faurecia Clarion Electronics La sicurezza prima di tutto Il sondaggio è stato condotto in Francia, Regno Unito, Germania e Italia e in tutti i quattro i Paesi è emerso che la priorità (continua)

Secsolutionforum: a Pescara tutti i segreti per diventare vincenti nel mercato della sicurezza

Secsolutionforum: a Pescara tutti i segreti per diventare vincenti nel mercato della sicurezza
  Il prossimo 9 Maggio a Montesilvano (PE) si metterà a nudo ogni aspetto sulla sicurezza, dalla videosorveglianza, all’antincendio, privacy e normativa GDPR   Manca meno di una settimana all’appuntamento con secsolutionforum, la mostra-convegno dedicata a nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza, che darà particolare risalto ad argomenti quali (continua)

Analog Devices a PCIM 2019

Analog Devices a PCIM 2019
  L'azienda presenterà soluzioni di gestione delle batterie e di conversione dell'alimentazione per un efficiente accumulo di energia e caricabatterie EV Padiglione 442 – Stand 6 Analog Devices (ADI) parteciperà a PCIM, che si terrà a Norimberga dal 7 al 9 Maggio, e offrirà ai visitatori del proprio stand (Pad 442 – stand 6) l’opportunità (continua)

Analog Devices, in occasione della tavola rotonda con i funzionari del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, ha sollecitato USA e UE a ridurre le barriere al commercio high-tech

Analog Devices, in occasione della tavola rotonda con i funzionari del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, ha sollecitato USA e UE a ridurre le barriere al commercio high-tech
  Durante la visita allo stand di Analog Devices in occasione di Hannover Messe e dopo la tavola rotonda, l’Office of Business Liaison Director del Dipartimento del Commercio statunitense Patrick Wilson ha potuto constatare come la produzione di sistemi elettronici avanzati si avvalga di complesse catene di distribuzione tra Europa e Stati Uniti   Durante la tavola rotonda con i (continua)

Mobile Industrial Robots presenta MiR1000: trasporto di carichi pesanti e pallet fino a una tonnellata e primo sistema di navigazione dellintera flotta basato sullIA

Mobile Industrial Robots presenta MiR1000: trasporto di carichi pesanti e pallet fino a una tonnellata e primo sistema di navigazione dellintera flotta basato sullIA
  Il più grande robot mobile autonomo del settore può sollevare fino a 1000 kg, raddoppiando il carico del MiR500. È ora possibile aggiungere le funzionalità di intelligenza artificiale su tutti gli AMR MiR per migliorare la navigazione e l’abilità di distinguere tra persone, carrelli e altri ostacoli per una risposta ancora più efficiente &nb (continua)