Home > Altro > Grandi novita’ firmate pinalli: Da oggi disponibili sia negli store che online gli accessori professionali pinalli pro expert per il make up

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Pinalli_ProExpert_composing Pinalli Pro Expert è la prima linea di accessori professionali per il make-up firmata Pinalli. La linea, nata dalla lunga e preziosa esperienza dei make-up artist del gruppo Pinalli, si compone di dieci pennelli: per il viso, per gli occhi, per le sopracciglia e per le labbra. La particolarità dei pennelli Pro Expert è data dalle setole Cruelty- Free, in quanto non hanno nessun elemento di origine animale. La qualità delle setole con cui sono realizzati i pennelli permette una stesura omogenea e compatta, garantendo quindi un risultato professionale, grazie anche alla forma dei manici che consentono una comoda e facile impugnatura. I pennelli Pro Expert Pinalli hanno dimensioni ridotte e possono essere inseriti comodamente nella trousse. Gli accessori per il make up Pinalli Pro Expert sono disponibili in esclusiva da Pinalli sia in store che sullo shop online www.pinalli.it

Pinalli_ProExpert_viso_emozionalePENNELLI PRO EXPERT PER IL VISO

IMG_3749Pennello Kabuki Pennello Kabuki è ideale per applicare e sfumare polveri viso compatte e libere. La sua forma speciale permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di applicare in maniera uniforme, evitando inutili sprechi. Le setole, sintetiche, morbidissime e compatte assicurano un effetto omogeneo e una coprenza modulabile, mentre la punta larga del pennello consente un'applicazione facile e veloce. Pennello Obliquo Fard Il Pennello Obliquo Fard, grazie alla sua forma, è ideale per applicare con precisione i blush in polvere e in crema. Il design delle setole permette di seguire facilmente i contorni del viso per un'applicazione precisa e uniforme. Ideale per scolpire e mettere in evidenza gli zigomi. Pennello Doppio Fondotinta Il Pennello Doppio Fondotinta è realizzato con setole flessibili e morbide che evitano la formazione di linee antiestetiche. La punta piccola si utilizza per la stesura del correttore, mentre la punta grande per l'applicazione del fondotinta. Le setole ultra morbide, facilitano la distribuzione del prodotto in modo uniforme per un finish impeccabile. Pennello Fondotinta Il Pennello Fondotinta, grazie alla sua forma arrotondata è ideale per la stesura di qualsiasi tipologia di fondotinta. Le fibre sintetiche di alta qualità risultano particolarmente morbide al tatto e garantiscono un’applicazione uniforme e confortevole. Questo pennello garantisce performance professionali con un finish effetto “seconda pelle”. Pinalli_ProExpert_occhi_emozionale

PENNELLI PRO EXPERT OCCHI

IMG_3750Pennello sfumatura occhi Il Pennello Sfumatura Occhi, pensato per sfumare gli ombretti sulla palpebra mobile e fissa, permette un’applicazione controllata dell’ombretto nella piega dell’occhio. Le setole morbide e l’impugnatura comoda, sono ideali per realizzare qualsiasi tipo di sfumatura. Mentre la dimensione e la forma della punta si adattano perfettamente a seguire i lineamenti della palpebra permettendo una sfumatura impeccabile. Pennello Occhi Obliquo Piatto Il Pennello Occhi Obliquo Piatto grazie alla sua punta piatta e obliqua è perfetto per realizzare linee nette e precise. Questo pennello può essere utilizzato per avere il massimo controllo sull’applicazione degli ombretti in polvere o in crema, degli eyeliner e delle matite. Pennello Occhi Crease Blender Il Pennello Occhi Crease Blender è ideale per curare i dettagli e per consentire un’applicazione precisa grazie alla forma circolare. E’ un pennello a forma di matita, ideale per applicare e sfumare con precisione l’ombretto nella piega della palpebra e lungo la rima ciliare. Le setole morbide sintetiche e la forma triangolare appuntita, permettono un’applicazione dell’ombretto in maniera uniforme e in grado di modulare il colore. Piccolo, elegante, morbido e compatto. Pennello Occhi Obliquo Il Pennello Occhi Obliquo in setole sintetiche dal taglio obliquo e bombato è ideale per l’applicazione degli ombretti e la realizzazione di ombreggiature ampie, semplici ma precise. La forma della setola lo rende perfetto per creare perfette sfumature nella zona orbitale garantendo un’aderenza omogena e compatta delle polveri. Perfetto anche per correggere e fumare il make-up.

PENNELLI PRO EXPERT SOPRACCIGLIA

Pinalli_ProExpert_PennelloSopraccigliaPennello Sopracciglia Il Pennello Sopracciglia è un doppio pennello ideale per definire le sopracciglia. Il pennellino obliquo è perfetto per ridisegnare le sopracciglia ed applicare le polveri, mentre lo spazzolino consente di fissare la texture pettinando delicatamente le sopracciglia per un fiinish naturale.   Pinalli_ProExpert_labbra_emozionale

PENNELLI PRO EXPERT LABBRA

Pinalli_ProExpert_PennelloLabbraPennello Labbra Il Pennello Labbra grazie alla sua forma affusolata è specifico per sfumare la matita contorno labbra e applicare il rossetto o gloss. Le setole fini permettono una stesura precisa anche nei punti più critici. Comodo da portare sempre in borsa grazie al suo pack richiudibile.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Www.bluwom-milano.com P.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #pinalliproexpert | #makeup | #pennelli | #beauty | #cosmetics | #viso | #occhi | #labbra |

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

Fjällräven Polar 2019: per la prima volta anche un italiano

Riparte Fjällräven Polar: candidature aperte dal 15 novembre al 13 dicembre

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “