Home > Altro > GRANDE FESTA A ROMA PER L’INAUGURAZIONE DEL RISTORANTE “CLOROFILLA – CUCINA E DISTILLATI” IL 28 SETTEMBRE

scritto da: Mirelladosi | segnala un abuso

Sarà inaugurato venerdì 28 settembre alle 19 “Clorofilla – Cucina e distillati”, il nuovissimo ristorante di Giacomo Galliera e Simone Franzon. Nel locale, in Vicolo delle Grotte 17 a due passi da Campo de’ Fiori, per l’occasione arriveranno numerosi personaggi dello spettacolo amici dei titolari soprattutto dai vicini studi Mediaset come Barbara Palombelli, Camilla Ghini, Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria, Antonella Mosetti, Giacomo Urtis, Lisa Marzoli, Raffaello Balzo, Sandra Milo e Antonello Lauretti. L’ executive chef Gianmarco Iorio coccolerà la clientela fino a tarda sera con le sue specialità a base di carne e pesce. Ricette della grande tradizione italiana rivisitate in chiave moderna con una particolare attenzione alla ciclicità stagionale delle materie prime usate. “Clorofilla – Cucina e distillati”, il cui fiore all’occhiello è la carta dei distillati, è un locale moderno, dal design ricercato con un menù decisamente innovativo. Sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 18:00 alle 02:00. Nel corso della settimana ci saranno alcune serate con musica dal vivo.

RISTORANTE | CLOROFILLA CUCINA E DISTILLATI CUCINA | INAUGURAZIONE |

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati

SAN MARTINO, LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA

TANTI VIP PER L'INAUGURAZIONE DEL RISTORANTE CLOROFILLA CUCINA E DISTILLATI A ROMA

E’ primavera, scopriamo insieme Clorofilla!

Le proprietà immunomodulanti dei fiori di erica

“Cenando sotto un Cielo diverso” on the road, più di 100 chef uniti per diffondere la cultura del gusto

SCOGLIERE D’OMBRA: DAL 27 GENNAIO IL NUOVO ROMANZO DI MARCO CASULA IN TUTTE LE LIBRERIE

Uscirà il 27 gennaio Scogliere d’ombra il nuovo romanzo dello scrittore sardo Marco Casula edito da Intrecci Editore. Alfredo, colpito a morte, giace quasi cadavere in una piscina. È lì che pare riflettere sulla propria vita. È davvero morto? Gli istanti del suo trapasso sono la rievocazione di un incubo che usurpa un presente angosciante, illusorio e frustrante di piaceri e ambizioni. Alfredo ga (continua)