Home > Sport > SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE SHOW. ISCRIZIONI APERTE E 25 CANDELINE DA SPEGNERE

SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE SHOW. ISCRIZIONI APERTE E 25 CANDELINE DA SPEGNERE

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE SHOW. ISCRIZIONI APERTE E 25 CANDELINE DA SPEGNERE

XXV edizione della Südtirol Dolomiti Superbike

Il 13 luglio 2019 a Villabassa (BZ)

Iscrizioni ad 80 euro fino al partecipante numero 4.000

A meno di 300 giorni dalla 25.a edizione, la Südtirol Dolomiti Superbike del 13 luglio 2019 apre le iscrizioni, e sin da ora ci si potrà nuovamente assicurare il massimo prestigio su due ruote (artigliate).

Villabassa in Val Pusteria (BZ) sarà protagonista di un evento che lo scorso luglio vide sfrecciare anche la stella Cadel Evans, un successo dovuto al lavoro del comitato organizzatore presieduto da Kurt Ploner e dei circa 1000 imprescindibili volontari, fondamentali nel saper gestire l’“orda” di 4.500 partecipanti che annualmente affollano l’evento.

A vincere la 24.a edizione fu il fresco campione italiano marathon Samuele Porro, bravo a precedere di pochi secondi l’esperto iridato marathon Alban Lakata. Terzo gradino del podio al colombiano Leonardo Paez, vincitore nel 2016. Davvero un terzetto niente male, considerando anche il quarto posto di Hynek, il quinto di Ragnoli ed il sesto di Paulissen. In campo femminile ad imporsi fu Christina Kollmann Forstner davanti alla campionessa italiana Mara Fumagalli, mentre nel percorso breve ben figurarono Marco Rebagliati ed Anna Oberparleiter.

Il comitato vuole sempre migliorare, sé stesso e la propria gara, affinando le tecniche che permettono di gestire la miriade di concorrenti appassionati di mountain bike e provenienti da ogni parte del pianeta. Le iscrizioni alla Südtirol Dolomiti Superbike ammontano ad 80 euro fino al raggiungimento del partecipante numero 4.000, chi ha tempo non aspetti tempo, l’occasione è ghiotta…

Info: www.dolomitisuperbike.com/it

newspower | mtb | dolomiti superbike |

50 GIORNI ALLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE. PRONTI A FAR PARTE DELLA LEGGENDA?

CADEL EVANS ALLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE. I CAMPIONI DEL MONDO PRESENTI NON SI CONTANO

SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE A QUOTA 1500. “GRAVEL BIKERS” INVITATI A PARTECIPARE

BIKERS NEL REGNO DELLE RUOTE GRASSE. SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE INNO ALLA GIOIA

SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE OVER 4.000

100 GIORNI ALLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO

Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Lavori del comitato sul percorso per togliere gli ultimi impedimenti causati dalla neve Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Chiusura partecipazioni dall’8 al 13 giugno, possibile iscriversi in loco il 14 giugno Il comitato organizzatore della Stelvio Marathon sta lavorand (continua)

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!

L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon in Alto Adige Il comitato ASV Gherdeina Runners manterrà il tracciato originale con l’aggiunta di 1.5 km Campo base al Monte Pana dove partiranno anche due camminate per accompagnatori Tra i favoriti Felicetti, Piazza, Jbari, Rungger, Pircher e Thaler Il laborioso comitato ASV Gherdeina Runners si è dato un gran d (continua)

GIOVANI IN SELLA IN VAL CASIES. WEEKEND DEDICATO ALLE RUOTE ARTIGLIATE

Sabato 8 giugno Campionato Italiano Eliminator in Val Casies Domenica 9 giugno terza prova di Coppa Italia Percorso di 3 km e 150 metri di dislivello con numero giri in base alle categorie Un programma sontuoso quello proposto dal comitato SSV Pichl/Gsies Tutto pronto, anzi prontissimo, per gli appuntamenti su ruote grasse del weekend in Val Casies. Sabato 8 giugno la società (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE: “LOCALS” A RACCOLTA! OGGI GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA