Home > Musica > La modella e cantante Bonnie Psyco si mette a nudo.

La modella e cantante Bonnie Psyco si mette a nudo.

scritto da: | segnala un abuso

La modella e cantante Bonnie Psyco si mette a nudo.


 E' di prossima pubblicazione il nuovo singolo di Bonnie Psyco dal titolo “Tu sei strana”, una song dal suono assolutamente rock e sapientemente ponderato dall' arrangiatore e produttore Andrea De Paoli.
Incontriamo la cantante /modella nel Multimedia Sound Studio“ dove sta lavorando gia' al suo nuovo album.

Da dove proviene il nome Bonnie Psyco?

Bonnie è un soprannome che mi hanno “affibbiato” per così dire i miei più cari amici, persone che mi hanno conosciuta davvero nel percorso della mia vita .
Ora, per me, è un segno di riconoscimento.
Non sono solo Chiara, ma ora sono anche LA BONNIE.
Questo mi ha aiutato a tirare fuori il personaggio lasciando fuori ogni incertezza, le cose quotidiane: mi ha alleggerita mettendo da parte la pesantezza della materia e liberando la mia anima ribelle e Rock!
PSYCO invece è inteso per me , come modo di essere e cioè sinonimo di LIBERTA’.
Posso esprimermi in totale sincerità, senza filtri e fuori dagli schemi.

Cosa è per te la “ normalita' ”?

La cosiddetta “normalità “mi spaventa: la buona educazione ed il senso civico sono fondamentali per me; il rispetto deve diventare un concetto gratificante per tutti ma l’ipocrisia, l’odio, il conformismo opprimono le persone in comportamenti non naturali.
Credo che poi ci si senta schiacciati se non ci si esprime sinceramente e si rischi prima o poi di esplodere. 

Cosa rappresenta per Bonnie Psyco la parola “rock” ?

I
l rock è amore graffiato o, come dico io, “tagliato”: la mia natura la metto in due parole Bonnie e Psyco.
Impariamo ad amarci per quello che siamo e sforziamoci ad amare ciò che da noi è diverso. Travesto la mia libertà in colori e sfaccettature,

Come nasce la tua cultura musicale?

Sono figlia degli anni '80 e le mie influenze musicali sono veramente svariate ma la musica che poi mi ha appassionato maggiormente e mi appassiona tuttora è il rock!
Sono cresciuta ascoltando Tina Turner, Michael Jackson , Deep Purple, Guns n Roses, the Rolling Stones, ACDC, Eric Clapton, Cranberries ,Pink Floyd, Metallica , Nirvana , Jimmy Handrix , David Bowie, Black sabbath, Police, Muse, Red Hot, Link in Park, Eagles, Kiss, Dire Straits, ect,.
Anche la musica italiana del passato per me è stata importante.
Tra tanti artisti la Bertè, Mina, Zero, Battisti, Mia Martini, Cocciante, Rettore, Masini, Vasco, Pravo, etc. Non sto ad elencarli tutti…


Parlaci di te.


Ho davvero cercato di migliorarmi ogni volta raggiungendo così i miei obbiettivi con ottimi risultati.
Adoro allenarmi, mangiare bene, cucinare. Sono una persona legata alle tradizioni, alle persone che amo, alla buona educazione e al rispetto.
Decisamente molto concreta, mi piace viaggiare, conoscere gente nuova e cercare di imparare sempre cose nuove per accrescermi come artista e persona.
Amo fare molte cose e metto passione in tutto quello che faccio, sono una persona poliedrica. Mi cimento come modella per pittori e artisti, per foto, mostre e installazioni, amo l’arte nel sue mille forme.
Studio musica da diversi anni ma posso comunque dire di essere autodidatta, perché poi lavorando, difficilmente sono riuscita a seguire tutti corsi ma la musica, scrivere e suonare, mi hanno accompagnata sempre nel mio percorso di vita. SEMPRE!
Sono cantautrice, canto, suono la chitarra, scrivo e compongo musica.

Concludiamo questa intervista con un tuo motto.

Il mio motto?
SI VIS PACEM PARA BELLUM
AMOR EST VITAE ESSENTIA
Omnia Vincit Amor

bonniepsyco | tuseistrana | andreadepaoli | editmusicitaly | musicuniverse | luigimosello | rock | pop | grandefratellovip | taleequale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NAPOLI COMICON 2014 UN VIAGGIO TRA FUMETTI CINEMA E ANIMAZIONE. IL SUCCESSO DEL XVI SALONE INTERNZIONALE DEL FUMETTO. di Antonio Castaldo


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Miscelatore Bonnie di Roberto Crolla Rubinetterie. Eleganza e sostenibilità per la cucina contemporanea


Tutte le informazioni e le immagini più esclusive dell’attrice e modella italiana Francesca Dellera


La biografia e filmografia di Francesca Dellera, attrice e modella di ampio successo internazionale presente sul portale IMDb, il rinomato canale dedicato al mondo cinematografico.


Dai motel americani “on the road” a quelli di Sixlove con le sue camere a tema


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fuori " Io chiedero' ", il nuovo singolo della soprano/crossover CHIARA MANESE

Fuori
La soprano / cossover presente un suggestivo brano Un sogno è l' ispirazione del nuovo singolo “Io chiedero'” interpretato dalla crossover/mezzosoprano Chiara Manese.Domande su dubbi, paure ed incertezze dell' Umanita' vengono proposte alle stelle che, con il loro silenzio e la loro luce, emanano un' energia, motore di speranza nella vita e nel futuro dell' Uomo.Il brano, composto da Luigi Mosello ed Andrea De Paoli è arrangiato dagli s (continua)

Massimo Bussoli:"Dove sei ?"

Massimo Bussoli:
Dove sei” è un brano che parla della ricerca di un amore immaginario, fra le persone, nelle strade, come potrebbe essere l'amore della nostra vita. Magari l'abbiamo incrociato di sfuggita una sera, ci siamo passati vicino e lo abbiamo sentito: ritrovarsi nello stesso locale o su un autobus, sulla metro, averlo vicino e non sapere che è lui. Sono tutte sensazioni descritte nel s (continua)

"Un pensiero indelebile" per Caterina Ferri.


Si intitola “Un pensiero indelebile", il secondo singolo estratto dal minialbum “In quella notte...” pubblicato dalla cantante versiliese Caterina Ferri . Il brano, composto da Fabio Mosello, è l' espressione di un amore mai dimenticato e che spesso ritorna in mente in modo insistente provocando ricordi ma anche desideri impossibili. Il testo recita "SEI SEMP (continua)

Alessia Canoro: "Ma sei tu ?"

Alessia Canoro:
 - Ciao Alessia. Ti vuoi descrivere ?-- Sono una ragazza di 19 anni e abito a Lucca. Ho da poco terminato i miei studi. Nel mio tempo libero amo leggere e fare volontariato alla “Croce Verde”. La mia passione per il canto è iniziata cosi per caso: quando ero in terza superiore con delle amiche, per divertimento, avevamo creato un gruppo sui social dove si pubblicav (continua)

Sabrina Russo: fuori "Se guarderai le stelle"

Sabrina Russo: fuori
 La diciannovenne Sabrina Russo pubblica il singolo “Se guarderai le stelle” composto per lei da Fabio Mosello. Il brano tratta dell'amore universale, quell' amore che, in particolar modo quando si è giovani, si desidera sia una priorita' del genere umano. Metaforicamente si associa all'infinito espresso in modo chiaro da un cielo stellato che rappresenta l'equilibrio ra (continua)