Home > Altro > Collezione Top Lops a marchio Lops: Armadi

Collezione Top Lops a marchio Lops: Armadi

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Collezione Top Lops a marchio Lops: Armadi

La collezione Top Lops a marchio Lops (www.lops.it), presenta un’ampia proposta di armadi adatti a soddisfare le più particolari esigenze estetiche, funzionali e di dimensione. Le laccature sono effettuate con materiali a base d’acqua e i pannelli sono in Ecolab, materiale con minime emissioni di formaldeide. Top Lops - Anta Gola_1ANTA GOLA – COLLEZIONE TOP LOPS Armadio ad anta battente, composta da pannello in legno liscio squadrato e maniglia a gola verticale in metallo laccato a tutta altezza su misura. L'armadio anta battente Gola è disponibile in diverse larghezze che consentono di variare il ritmo della composizione. È disponibile a incasso, a muro angolare. L'armadio è interamente progettabile su misura. Nella foto à modulo da L.92,5 x H.258 x P.60,9 cm ad ante battenti in finitura super matt, maniglia a gola in tinta, un ripiano e due tubi appendiabiti.   Top Lops - Anta Offset_1ANTA OFFSET – COLLEZIONE TOP LOPS Armadio ad anta scorrevole, composta da pannello con inserto verticale e maniglia su misura a tutta altezza. I materiali interpretano la geometria essenziale e contemporanea di questo modello, disponibile anche con inserto in specchio. L’armadio anta Offset è interamente progettabile su misura. Nella foto à modulo da L.92,5 x H.258 x P.60,9 cm ad ante scorrevoli in finitura laccato opaco standard con inserto materico, maniglia a profilo, un ripiano e due tubi appendiabiti.   Top Lops - Anta Picture_1ANTA PICTURE – COLLEZIONE TOP LOPS Armadio ad anta scorrevole, composta da doppio pannello in legno su misura e gola verticale. Un disegno equilibrato caratterizza il volume dell'armadio scorrevole Picture, dove la maniglia gola in contrasto, in finitura laccato opaco, è ricavata nello spessore dell'anta. L'armadio può essere a incasso, a muro o angolare, disponibile anche nella versione complanare. Nella foto à modulo da L.122,5 x H.258 x P.66,8 cm ad ante scorrevoli in finitura laccato opaco, maniglia a gola in tinta, un ripiano e due tubi appendiabiti.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Lops Arredi www.lops.it E-mail: arredi22@lops.it Tel: 02 445741

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/collezione-top-lops-a-marchio-lops-armadi-2/

#lopsarredi | #toplops | #lops | #arredamento | #armadi | #design | #madeinitaly | #italianfurniture | #ecomateriali | #ecodesign |

Lops Arredi allarga i suoi orizzonti: Nuove strategie distributive per un’offerta a 360° tutta made in Italy

Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine

Lops Arredi: nuove opportunita’ con le divisioni franchising e contract

Lops Franchising: Grande Entusiasmo per il Primo Giorno del Salone Franchising 2018

Collezione Top Lops a marchio Lops: madie

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)