Home > Altro > Il luxury design firmato Martini Mobili al Salone del Mobile Milano.Moscow 2018

Il luxury design firmato Martini Mobili al Salone del Mobile Milano.Moscow 2018

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Il luxury design firmato Martini Mobili al Salone del Mobile Milano.Moscow 2018

Mosca, Ottobre 2018 - Martini Mobili, portavoce dell’eccellenza del design Made in Italy, sarà protagonista al Salone del Mobile Milano.Moscow, che avrà luogo dal 10 al 13 ottobre 2018 presso il Crocus Expo di Mosca. Un evento che costituisce un appuntamento fondamentale per consolidare la presenza internazionale dell’azienda, proponendo un nuovo concept arredativo dall’impronta fortemente emozionale.

Non solo fascino e suggestione del prodotto finito, ma anche esplorazione della parte progettuale orientata alla continua ricerca della massima qualità: lo stand di Martini Mobili sarà infatti suddiviso in due aree espositive.
Nella prima sarà esposta Numero 05 di Progetto Essenza - il nuovo programma di cucine in chiave contemporanea che sposa uno stile moderno orientato al luxury design, ma senza dimenticare il valore dell’artigianato - che presenta un intrigante gioco di contrasti fra il bianco e nero dei marmi, mentre l’acciaio lucente fa da contrappunto al più classico colore naturale dell’Eucalipto. Una composizione dalle stupefacenti alternanze materiche, che donano grinta e personalità all’ambiente e lo connotano con un design dalla forte identità. Non solo piano cottura, dispensa ed elettrodomestici top di gamma, ma anche un’isola d’appoggio per moltiplicare gli spazi di lavoro, rendono questa cucina funzionale e completa.
La seconda area espositiva sarà l’Atelier, un luogo deputato alla celebrazione della materia prima che ispira il genio creativo firmato Martini Mobili: i visitatori potranno toccare con mano il vasto campionario dei materiali e apprezzarne la varietà e l’indiscussa qualità che rendono uniche le proposte dell’azienda, coinvolgendoli nell’iter arredativo, un processo accurato e minuzioso che rende ogni creazione un’esperienza unica, nel segno dell’artigianalità e dell’assoluta personalizzazione.

Martini Mobili sarà presente a Crocus Expo, Pad. 08 Stand E20

Martini Mobili srl
Via Madonna 408/A,
37051 Bovolone (VR)