Home > Informatica > SOS STAMPANTI Prink ci guadagna l’ambiente e ci guadagni tu

SOS STAMPANTI Prink ci guadagna l’ambiente e ci guadagni tu

scritto da: MarketingInformatico | segnala un abuso

SOS STAMPANTI Prink ci guadagna l’ambiente e ci guadagni tu


 E se la stampante che consideri rotta fosse solo mal funzionante? Invece di buttarla e contribuire ad aumentare il numero di rifiuti elettronici che ogni anno vengono prodotti, prova prima a rivolgerti a programmi d’assistenza come SOS STAMPANTI, il servizio di riparazione stampanti laser e di riparazione stampanti inkjet dei negozi Prink.

SOS STAMPANTI riparazione stampanti laser e inkjet, con Prink salvaguardi l’ambiente

Ogni giorno, nel mondo, vengono acquistati migliaia di computer e periferiche, sia per uso personale che domestico. Un trend che registra aumenti considerevoli ogni anno. Ma considerato il breve ciclo di vita che le apparecchiature elettroniche hanno, è in aumento anche il numero dei rifiuti elettronici. Secondo il sito The World Count ogni anno vengono prodotti circa 40 milioni di tonnellate di rifiuti elettronici potenzialmente dannosi per la salute umana ma, soprattutto, per l’ambiente.

Ed è proprio per preservare l’ambiente in cui viviamo e per ottimizzare l’uso delle risorse già a nostra disposizione che risulta anti-ecologico e anti-economico disfarsi, al primo segnale di malfunzionamento, dei propri device elettronici.

Per esempio, prendiamo delle stampanti e ipotizziamo che non stampino, non si accendano o i led incomincino a lampeggiare contemporaneamente. Le accendiamo e le spegniamo ripetutamente, stacchiamo la presa dalla corrente e poi la reinseriamo ma non succede niente. La stampante non funziona: è da buttare.

Eppure, prima di dichiararla morta, varrebbe la pena di fare un tentativo per aggiustare la stampante rotta: spesso, infatti, è solo mal funzionante. Ovvero è riparabile in poco tempo e a costi estremamente contenuti.

Ed è proprio per tutelare l’ambiente e le tasche dei propri clienti che Prink mette a disposizione il servizio SOS Stampanti. Ovvero il servizio di assistenza e riparazione di Prink rapido ed efficiente, applicabile alla maggior parte delle stampanti in commercio.

Per aggiustare la stampante rotta viene eseguita una procedura d’intervento veloce, volta a chiarire lo stato di salute della stampante stessa e le cause del suo malfunzionamento.

In particolare, la riparazione della stampante inkjet, nei negozi Prink che offrono il servizio, avviene in due fasi.

Nella prima fase viene eseguita la diagnosi gratuita del guasto.

Nella seconda fase si ha l’intervento mirato e rapido della riparazione della stampante inkjet da parte di Prink.

L’attenzione che Prink pone nei confronti dell’ambiente è indiscussa, tanto che, per incentivare la riduzione dei rifiuti elettronici, aggiustare la stampante rotta con il servizio SOS STAMPANTI è gratuito, ad esclusione delle eventuali parti di ricambio, a fronte dell’acquisto di un set completo di cartucce.

Inoltre Il servizio SOS STAMPANTI è solitamente molto rapido: l’assistenza e riparazione Prink opera in un arco di tempo di circa 48 ore.

È possibile richiedere il servizio di riparazione stampanti inkjet da Prink, anche se la stampante è molto vecchia o non più in produzione.

Infine, a livello di garanzia, oltre a quella a norma di legge, è possibile contare sulla serietà dell’assistenza e riparazione Prink, catena in franchising numero uno in Europa nella distribuzione di consumabili per stampanti, con oltre 1.000 punti vendita.

Grazie a SOS STAMPANTI, servizio di assistenza e riparazione Prink, aggiustare la stampante rotta, rimandandone il funerale e salvaguardare l’ambiente, è possibile.

Fonte: marketinginformatico.it


Fonte notizia: https://www.marketinginformatico.it/social-media-press/sos-stampanti-riparazione-stampanti-laser-inkjet-prink-salvaguardi-lambiente/


aggiustare stampante rotta | riparazione stampante inkjet Prink | SOS STAMPANTI | assistenza e riparazione Prink |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua


Smaltimento Cartucce: Prink ECOBox, se ci guadagna l’ambiente, ci guadagni tu


Black Friday Prink: buoni sconto su cartucce, toner e nastri TTR


Cartucce per stampanti Prink dal 23 al 28 settembre sconto 50% sul secondo pezzo


Noleggio stampanti con garanzia e manutenzione: scegli Prink TUTTOincluso Plus


Toner stampanti Pantum: Scegli il tuo regalo di Natale con Prink


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua
 I regali nei negozi Prink non sono ancora finiti: fino al 29 febbraio con l’acquisto di due prodotti da Prink riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV, il famoso servizio di streaming visibile su smart TV, computer, smartphone e console. Il Natale è passato, ma i regali nei negozi Prink non sono ancora finiti. Infatti fino al 29 febbra (continua)

Servizi backup dati Maggioli: Proteggi i dati della tua azienda in sicurezza

 Per gestire i dati sensibili nel modo più sicuro ed efficiente tantissime aziende italiane hanno già scelto la soluzione Backup in Cloud di Maggioli, società specializzata in software gestionali e soluzioni web per grandi aziende e PMI con esperienza pluriennale. Nella realtà delle aziende italiane le operazioni di backup dei dati sono incredibilmente important (continua)

Toner stampanti Pantum: Scegli il tuo regalo di Natale con Prink

Toner stampanti Pantum: Scegli il tuo regalo di Natale con Prink
 Fino al 28 dicembre 2019, tutti i clienti che si fideranno della qualità delle cartucce Prink, dei toner Prink e dei toner per stampanti Pantum, potranno scegliere un regalo di Natale a scelta tra una borraccia in alluminio e un ombrello con apertura e chiusura inversa. Siamo tutti abituati a ricevere omaggi e regali durante il periodo di Natale: calendari e agende riempiono le nos (continua)

Prink: Dal 25 novembre al 7 gennaio promo con offerte dal 10% al 20%

Prink: Dal 25 novembre al 7 gennaio promo con offerte dal 10% al 20%
 Saper scegliere la marca e il modello della nuova stampante laser per casa o per l’ufficio diventerà un gioco da ragazzi con i consigli e le caratteristiche della Gamma Pantum di Prink. Dal 25 novembre al 7 gennaio approfitta della promo con offerte dal 10% al 20% di sconto. L’offerta elevata di stampanti per casa o lavoro disponibili nello scaffale di un negozio specia (continua)

Black Friday Prink: buoni sconto su cartucce, toner e nastri TTR

Black Friday Prink: buoni sconto su cartucce, toner e nastri TTR
 Il Black Friday arriva anche da Prink: da lunedì 25 novembre fino a lunedì 2 dicembre incluso tutti i clienti che effettueranno un doppio acquisto di cartucce, toner o nastri TTR Prink riceveranno dei buoni sconto da 5 € utilizzabili fino al 25 aprile 2020. Il Black Friday è il momento migliore dell’anno per fare affari e risparmiare: i negozi Prink sono pr (continua)