Home > News > Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

Lezione gratuita e degustazione di hamburger da The Good Burger con gli esperti di Machete Barber Shop

ROMA, 28 settembre 2018 – Dallo stile Hipster allo stile Gentleman, il Barber Coach di Machete Barber Shop, l’unico franchising di barberia completamente Made in Italy, registra un netto cambiamento nella richiesta della moda della barba. È per questo che venerdì 28 settembre si è tenuta una masterclass gratuita con degustazione di hamburger a The Good Burger (Roma, via delle Quattro Fontane 174).

Prosegue così la collaborazione tra The Good Burger (il marchio del Gruppo Restalia) e Machete Barber Shop (una ventina di punti vendita in Italia e un negozio appena inaugurato a Londra).

“La tendenza del momento – ci spiega il Barber Coach Lorenzo Orecchio – è la ricerca di una barba elegante, corta e curata, ben diversa dalla moda hipster degli ultimi anni che, comunque, ha il merito di aver avvicinato molti uomini ai barber shop”.

All’evento erano presenti esperti che si occupano della barba a 360 gradi, dai fattori geometrici del viso alla consulenza per il buon mantenimento, così da ottenere un ‘progetto barba’ efficace e duraturo nel tempo.

La lezione è stata accompagnata da musica dal vivo e dalla consegna di regali e sorprese per tutti.
The Good Burger fa parte del Gruppo Restalia, approdato in Italia nel 2013 con la cervecería spagnola e tapas bar 100 Montaditos e, quest’anno, ha aperto la sua prima hamburgheria a Roma, The Good Burger (TGB).

TGB ha sicuramente portato in Italia una ventata nuova nell’offerta gastronomica nazionale: ingredienti di altissima qualità combinati con una divertente varietà di preparazione delle pietanze servite.

The Good Burger propone, infatti, hamburger di carne bovina al 100%, cotto sulla piastra al momento e con un particolare pane leggermente dolce realizzato con ricetta brevettata e unica in Europa; le birre inoltre possono essere servite in boccale ghiacciato.

Fonte notizia: https://20taskforceitaly.wordpress.com/2018/09/29/hipster-addio-ora-la-nuova-tendenza-della-barba-e-corta-e-curata-tutti-in-fila-per-laperitivo-dal-barber-coach/

Evento Machete Masterclass | Machete Barber Shop | Barber Coach Lorenzo Orecchio | The Good Burger Machete |

BARBER'S GIN A CASA SANREMO.

BARBER'S GIN PROTAGONISTA A PITTI IMMAGINE UOMO.

Seminari di musica jazz: l’albo d’oro di orsara jazz

Arriva Barber's London Dry Gin, il Gin...del barbiere!

Dall’esperienza Gogen nasce Green Man Barber & Shop Salerno

Cosa fa un coach?

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido Ialuronico Il flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.   Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2 (continua)