Home > Altro > L’estate è finita ma gli sconti continuano su Oxa.it

L’estate è finita ma gli sconti continuano su Oxa.it

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Continua il periodo di sconti online di Oxa su abbigliamento lavoro e antinfortunistica, con saldi fino al 50% su gran parte degli articoli, in particolare su scarpe da lavoro. Oxa è un’azienda che dal 1978 si occupa di vendita di articoli antinfortunistici e materiali antincendio, diventando leader nel settore e riuscendo ad ampliare il suo mercato anche nel campo dell’abbigliamento da lavoro. Oxa propone una vastissima scelta di prodotti specifici per ogni tipo di mansione: antitaglio forestale, alimentare - ospedaliero, indumenti impermeabili, indumenti ignifughi, alta visibilità, antincendio. Potete trovare una serie quasi illimitata di articoli adatti alle vostre esigenze a prezzi super convenienti: guanti da lavoro e sport a partire da € 9,86; T-shirt di cotone da € 2,94; scarpe da lavoro da € 23,82 e tanti altri accessori, come estintori, cutter, torce, occhiali e visiere, adatti a tutte le mansioni. È possibile consultare il catalogo con tutti i prodotti sul nostro sito ed effettuare l’ordine con la vostra scelta direttamente online; Oxa infatti distribuisce la propria merce in tutt’Italia in tempi rapidi e con disponibilità immediata su quasi la totalità dei prodotti. Oxa offre anche servizi di manutenzione e collaudo di estintori, nonché consulenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Per questo tutti i prodotti che Oxa distribuisce rispettano rigorosamente le normative per la sicurezza sul lavoro e garantiscono massima qualità e resistenza, in quanto Oxa si avvale inoltre della garanzia dei migliori marchi per i suoi articoli.

Fonte notizia: www.oxa.it

antincendio | guanti lavoro | estintori |

Oxa: periodo di sconti online su abbigliamento lavoro e antinfortuinistica

Oxa, sconti fino al 40% su tutto il catalogo inverno

Antinfortunistica delle migliori firme di abbigliamento su Oxa.it

Arriva l’inverno: su Oxa.it sconti fino al 50% sui capi invernali

Per i tuoi regali di Natale scegli Oxa Superstore!

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Per donare agli ambienti una perfetta luce e ventilazione naturali, una finestra a lucernario rappresenta la soluzione architettonica più idonea a creare un perfetto comfort abitativo. Alle tradizionali caratteristiche del lucernario, quali la luminosità e la trasparenza, Tecnocupole Pancaldi aggiunge elevate prestazioni energetiche, di ventilazione naturale e di isolamento te (continua)