Home > Altro > Collezione Top Lops a marchio Lops: Letti

Collezione Top Lops a marchio Lops: Letti

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Collezione Top Lops a marchio Lops: Letti

La collezione Top Lops a marchio Lops (www.lops.it), presenta un’ampia proposta di letti matrimoniali adatti a soddisfare le più particolari esigenze di design ed estetiche. Le laccature sono effettuate con materiali a base d’acqua e i pannelli sono in Ecolab, materiale con minime emissioni di formaldeide.   sheetSHEET – COLLEZIONE TOP LOPS Letto in legno, disponibile nelle versioni con o senza contenitore. La particolare testiera del letto Sheet è caratterizzata da un gioco di superfici e contorni curvilinei ed è abbinata a un giroletto dalle forme essenziali. Il risultato è fortemente caratterizzante, ma al tempo stesso accogliente ed avvolgente, adatto a valorizzare un’architettura tradizionale, oppure a sintonizzarsi con uno spazio contemporaneo, in stile minimalista. Nella foto à versione matrimoniale L.197 x P.213,1 x H.102,2 cm, struttura in ecolegno, rete e materasso esclusi.               siri   SIRI – COLLEZIONE TOP LOPS Letto matrimoniale in legno, senza contenitore. Dalle linee arrotondate, il letto Siri ha un disegno semplice e senza tempo. Questo modello, inoltre, è caratterizzato da ricercati inserti come la copritestiera Soft, grazie alla quale è possibile aggiungere un tocco unico e personalizzato. Siri è ideale per chi desidera un letto ricercato dal design moderno e decisamente caratterizzante. Nella foto à versione matrimoniale L.175 x P.221,5 x H.90 cm, struttura in rovere miele, copritestiera in tessuto cat.3, rete e materasso esclusi.                   nidoNIDO – COLLEZIONE TOP LOPS Letto in legno con testiera imbottita, disponibile nelle versioni con o senza contenitore. Nido è un letto essenziale ma elegante, inseribile in ogni contesto: da un ambiente più moderno ad uno più classico. Le forme geometriche del giroletto, con lavorazione a 45° sugli angoli e gambe squadrate, si abbinano piacevolmente alla linearità della testiera imbottita, formata da due ampi cuscini con raffinate cuciture. Nella foto à versione matrimoniale L.176 x P.224,1 x H.98 cm, struttura in laccato opaco, copritestiera in tessuto cat.3, rete e materasso esclusi.                     Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Lops Arredi www.lops.it E-mail: arredi22@lops.it Tel: 02 445741

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/collezione-top-lops-a-marchio-lops-letti/

#lopsarredi | #toplops | #lops | #arredamento | #letti | #design | #madeinitaly | #italianfurniture | #ecomateriali | #ecodesign | #ecolab |

Lops Arredi allarga i suoi orizzonti: Nuove strategie distributive per un’offerta a 360° tutta made in Italy

Collezione Top Lops a marchio Lops: le cucine

Lops Arredi: nuove opportunita’ con le divisioni franchising e contract

Lops Franchising: Grande Entusiasmo per il Primo Giorno del Salone Franchising 2018

Collezione Top Lops a marchio Lops: Armadi

Collezione Top Lops a marchio Lops: madie

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)